Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ennesima stranezza dei centauri!

    Ciao, Ippolita!Scusa se sono monotona come la goccia d'acqua che perde da un rubinetto! Ma mi e' successa un'altra cosa strana, con l'unico centauro rimasto e lo scudo di quell'altro sparito!Ho salvato vicino al fuoco e comincio sempre da li', ma stavolta il centauro spara ma e' da solo! La mia domanda e' posso eludere, come dici tu, l'adrenaline mode, e farlo fuori una volta per tutte? Dimmi qualcosa grazie!!!Non ne posso piuuuuuuuuuuu'!!!! P.S ho sentito il beep per mirare alla testa del suddetto quadrupede, ma non sono veloce e quando compare il triangolo, tiro ma non succede niente, e' un bug? Fammi sapere, grazie! Ciaooooo!!!
    Last edited by jenny56; 19 September 2007, 01:02.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      Ehi un momento! Ma in alto dove? Ho provato a guardare " in alto " ma non vedo niente ( puoi specificare tutto nei particolari, per favore? )!
      Leggi la guida e accertati di essere nella sala col pulsante a terra su cui devi spingere il globo: vedrai che c'è scritto Artefatto n°1 fra parentesi. Osserva il soffitto e dovresti individuare un affresco uguale a quello con le lucine con determinati punti messi in evidenza. Ti cosiglio di scriverti la loro posizione (gamba destra, piede sinistro ad esempio) perché sono svariati e di personale interpretazione... Torna al murale con le lucine, spengile tutte, spara con la mira manuale a quelli giusti ed aprirai la grata dell'artefatto.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, Ippolita!Scusa se sono monotona come la goccia d'acqua che perde da un rubinetto! Ma mi e' successa un'altra cosa strana, con l'unico centauro rimasto e lo scudo di quell'altro sparito!Ho salvato vicino al fuoco e comincio sempre da li', ma stavolta il centauro spara ma e' da solo! La mia domanda e' posso eludere, come dici tu, l'adrenaline mode, e farlo fuori una volta per tutte? Dimmi qualcosa grazie!!!Non ne posso piuuuuuuuuuuu'!!!! P.S ho sentito il beep per mirare alla testa del suddetto quadrupede, ma non sono veloce e quando compare il triangolo, tiro ma non succede niente, e' un bug? Fammi sapere, grazie! Ciaooooo!!!
        Jenny, mi sa che l'adrenaline mode la dovrai imparare per forza, in un modo o nell'altro... purtroppo non c'è altro sistema qui, e nemmeno per il boss successivo... I centauri non li stordisci senza il "colpo di grazia", e se non lo fai non puoi sottrarre loro lo scudo e senza lo scudo non puoi pietrificarli ecc.
        Forse il salvataggio che hai con i due centauri che non sparano è più semplice, hai provato?
        Un'altra cosa: forse ho capito male, ma quando senti il beep devi premere R2 per sparare, accertarti che il centauro sia immobile, premere Quadrato ed infine Triangolo e indietro per tirare. Una manciatina di secondi a disposizione ce l'hai...
        Io non ho constatato nessun bug in questa fase, anzi, rispetto ad esempio alle campane del lago col serpente in Legend, il rampino si attacca subito. Ad ogni buon conto, cerca di avere il centauro il più possibile di fronte a te, così vai sul sicuro^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #19
          Ah non importa ce l'ho fatta. Grazie!

          Comment


          • #20
            Vittoria!

            Ciao, Ippolita! Visto? Ce l'ho fattaaaaaaa!! Dopo 10 giorni ho "sbriciolato" l'unico centauro, perche' l'altro l'ha fatto fuori il suo amico!(ah,ah,ah!)Il trucco della grotta ha funzionato! Perche' con due non credo ce l'avrei fatta...Riepilogando: prima, all'inizio della scorribanda, mi son tuffata andando a zig-zag nella grotta,senno' mi sparavano...Poi ho aspettato circa venti minuti che la prima barra vitale dei mostri fosse sparita(non consiglio questo metodo per la sfida a tempo, eeh, ehe!)Ma la pacchia non si poteva ripetere con l'altro, sarebbe troppo facile!La cosa strana era che dovevo stare attenta a non farmi pietrificare altrimenti dovevo caricare la partita ogni momento, perche' Lara non rispondeva ai comandi... e' un bug, questo? Comunque ho capito finalmente la tecnica di quest'a.mode, praticamente e' in due fasi: prima evitare la pietrificazione e poi evitare gli zoccoli e sparare...Adesso sono in Egitto a saltare con il rampino su un portone che si chiude subito e mi fa cadere!Ho finito anch'io Legend, hai ragione sul rampino,per far cadere sulla testa del mostro la campana tagliente mi son venuti i calli alle dita!Ma quest'ultimo gioco e' piu' complicato e piu' lungo, secondo me. Comunque, sono feliceeeeeee!!! Spero di andare avanti...ci sara' di peggio di cosi?Ciaoooooo e, grazie dell'incoraggiamentoooo!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #21
              Se c'è di peggio? Boh, dipende...
              Io ad esempio ho detestato la tomba di Qualopec, ed un paio di livelli successivi ai Centauri, però è troppo soggettivo.

              Ma Lara non rispondeva ai comandi mentre era pietrificata? Se fosse così, è normale^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #22
                Scusate, ma mi pare che in questo topic i centauri creino troppi problemi, comunque non per vantarmi, ma a me basta un minuto per farli secchi! Basta farli arrabbiare 2 volte, sparare alla testa, rubare lo scudo e riflettere i raggi. Cosa c'è di difficile? Comunque per quanto riguarda leggend neanche per me è stato facile battere quel serpentone, comunque tutti i tomb raider sono di una bellezza unica!

                Comment


                • #23
                  Anche io adesso li faccio secchi in poco tempo... ma l'adrenaline mode può non risultare immediata a chiunque. Un po' come lo speed kill di Prince of Persia 3: a me ci volle parecchio tempo per sconfiggere il ciccione linguacciuto^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #24
                    prince of persia... bello anche lui, anzi belli tutti e tre!

                    Comment


                    • #25
                      Centauri da incubo

                      Complimenti! Sei un fenomeno! A me ci son voluti 10 giorni! Prima che capissi la tecnica...Su Legend ho avuto difficolta' col mostro di Amanda in Kazakhistan piu' di quello d'inghilterra...ma questi boss Centauri li superano tutti, secondo me... Ciaoooooooooooooo!!!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #26
                        Quelle saracinesche che si alzano e abbassano...non e' meglio l'ascensore?

                        Ciao, Ippolita! Son contenta dell'entusiasmo che condividi con me!Scusa se non son stata molto chiara, ma volevo dire che quando Lara era pietrificata non potevo liberarla con la levetta analogica ne' darle le provviste e quindi moriva e dovevo ricaricare la partita...ma almeno era solo un centauro, penso che con due non ce l'avrei fatta.Non so se faro' la sfida a tempo, quando la sblocchero', e' troppo difficile...Su Legend l'ho fatte tutte, meno che quella del Kazakhistan, con quella moto si perdeva troppo tempo...Comunque adesso mi trovo in una sala, dopo aver sconfitto pantere e coccodrilli, a combattere con una stupida saracinesca che mi dovrebbe portare su dei cornicioni...provo a girarmi dietro ma non faccio in tempo, la serranda si abbassa e non posso raggiungere l'appiglio dietro di me...mi dici qualcosa? Grazieeeee!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, Ippolita! Son contenta dell'entusiasmo che condividi con me!Scusa se non son stata molto chiara, ma volevo dire che quando Lara era pietrificata non potevo liberarla con la levetta analogica ne' darle le provviste e quindi moriva e dovevo ricaricare la partita...ma almeno era solo un centauro, penso che con due non ce l'avrei fatta.Non so se faro' la sfida a tempo, quando la sblocchero', e' troppo difficile...Su Legend l'ho fatte tutte, meno che quella del Kazakhistan, con quella moto si perdeva troppo tempo...Comunque adesso mi trovo in una sala, dopo aver sconfitto pantere e coccodrilli, a combattere con una stupida saracinesca che mi dovrebbe portare su dei cornicioni...provo a girarmi dietro ma non faccio in tempo, la serranda si abbassa e non posso raggiungere l'appiglio dietro di me...mi dici qualcosa? Grazieeeee!
                          Se il punto è quello che ricordo (saletta con pilastro centrale e gabbie con pantere) devi aggrapparti agli appigli, saltare allo scarabeo sul cancello, voltarti indietro immediatamente e guadagnare la presa sul pilastro centrale...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #28
                            Accidenti, beata te che hai fatto le sfide a tempo di leggend. Io ne ho fatte solo poche ( i primi tre livelli, l'ultimo e un altro se non ricordo male ).

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Accidenti, beata te che hai fatto le sfide a tempo di leggend. Io ne ho fatte solo poche ( i primi tre livelli, l'ultimo e un altro se non ricordo male ).
                              Alcune son state toste, soprattutto quelle con la moto (Perù e Kazakistan) perché non si deve mai cadere... In compenso i boss danno pochissimi problemi, tranne quello del Giappone, ma non per colpa sua, bensì a causa di un bug: arrivai con un buon anticipo, ma lui... non c'era O_o. Fallito. A causa di un altro bug (nello stesso schema) invece l'ho superato: il boss era lì, ma stava immobile, a mezz'aria, e l'ho steso a colpi di pistola^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #30
                                Chi la dura la vince!

                                Oh, sciocchezze! Basta fare allenamento, avere pazienza e costanza...tutti ce la possono fare! Il mio rimpianto e' di non aver vinto la sfida a tempo del Kazakhistan, ma prima o poi ci ritorno, io sono una "fusa" dei videogiochi, non mi arrendo maiiiiii!!!Ciaoooo!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X