Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tomb Raider Anniversary

Ciao,Ippolita! No, quello dello scarabeo l'ho gia' fatto, grazie! E' l'obelisco di Khamoon, dopo quelle tre porte che si aprono e chiudono. C'e' una stanza con una leva che fa abbassare un muro cilindrico e poi vado sull'asta, tre cornicioni e subito dopo una pedana che si ritira appena metto piede...dove devo andare?Cado sempre di sotto...Ciaooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ciao,Ippolita! No, quello dello scarabeo l'ho gia' fatto, grazie! E' l'obelisco di Khamoon, dopo quelle tre porte che si aprono e chiudono. C'e' una stanza con una leva che fa abbassare un muro cilindrico e poi vado sull'asta, tre cornicioni e subito dopo una pedana che si ritira appena metto piede...dove devo andare?Cado sempre di sotto...Ciaooooo!!!
      Sulla destra... un inferno, quel livello, secondo me. Ma solo perché mettono i check point a casaccio^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Saltare dove?

Scusa, dove, sulla destra, vicino ai tre cornicioni o dopo che attraverso la piattaforma mobile e subito c'e una pedana fissa? Ho saltato da tutte e due le estremita' ma il risultato e' un volo a caduta libera! Ciaoooo!!!

Comment

Scusa, dove, sulla destra, vicino ai tre cornicioni o dopo che attraverso la piattaforma mobile e subito c'e una pedana fissa? Ho saltato da tutte e due le estremita' ma il risultato e' un volo a caduta libera! Ciaoooo!!!
          Aspetta che riordino le idee... E' proprio l'inizio, vero? Prendi il primo oggetto dall'obelisco in mezzo alla piscina, poi entri dall'acqua nella porta a piano terra, passi le tre pareti semoventi, entri nella sala col pulsante, sali sulla colonna che ti solleverà all'altezza dell'asta, tre sporgenze in verticale, salto all'indietro sulla piattaforma che rientra e salto su quella fissa di fronte. Da qui, alla struttura centrale che si trova sulla destra...

Scusa se faccio confusione ma ci sono altre situazioni simili^^

Comment

Io invece sono molto abile nei videogame!

Comment

Tomb Raider Anniversary-salto nel vuoto...

Oh, che meraviglia! Complimenti! Hai gia' giocato Anniversary? Se si', potresti darmi un aiutino...credevo che dopo i centauri non avrei avuto piu' attacchi di panico, ma adesso mi son ribloccata per uno stupido salto che non so come fare...Riepilogando..per te come per Ippolita,ho gia' preso l'occhio di Horus, cioe' tirato giu' una passerella l'ho ottenuto, ne rimangono tre, giusto? Poi, dopo quella vasca con l'obelisco al centro entro al pianoterra con una sala in rovina mi aggrappo alla leva a destra con su il simbolo di Ankh e corro sul pilastro dietro prima che si alzi, poi l'asta, poi tre sporgenze "orizzontali",poi la terribile pedana che rientra appena sfiorata. Mi domando: dove devo saltare? A destra(visuale dalla pedana) o a sinistra? In ambedue i casi devo per forza usare la pedana mobile?Ma se si ritira? Uaaaaaaaaaaaaa, divento mattaaaaaaa!!!!E comunque mi sembra un salto troppo lontano...Mi son spiegata bene, adesso?Help meeeeee!!!Thank you!Bye-bye!

Comment

Oh, che meraviglia! Complimenti! Hai gia' giocato Anniversary? Se si', potresti darmi un aiutino...credevo che dopo i centauri non avrei avuto piu' attacchi di panico, ma adesso mi son ribloccata per uno stupido salto che non so come fare...Riepilogando..per te come per Ippolita,ho gia' preso l'occhio di Horus, cioe' tirato giu' una passerella l'ho ottenuto, ne rimangono tre, giusto? Poi, dopo quella vasca con l'obelisco al centro entro al pianoterra con una sala in rovina mi aggrappo alla leva a destra con su il simbolo di Ankh e corro sul pilastro dietro prima che si alzi, poi l'asta, poi tre sporgenze "orizzontali",poi la terribile pedana che rientra appena sfiorata. Mi domando: dove devo saltare? A destra(visuale dalla pedana) o a sinistra? In ambedue i casi devo per forza usare la pedana mobile?Ma se si ritira? Uaaaaaaaaaaaaa, divento mattaaaaaaa!!!!E comunque mi sembra un salto troppo lontano...Mi son spiegata bene, adesso?Help meeeeee!!!Thank you!Bye-bye!
                Devi saltare sulla piattaforma di fronte: premi il tasto per risalire su quella mobile un paio di volte (riflessi ritardati del gioco, penso) e poi salta e salta andando sempre avanti, sulla piattaforma fissa. Dopo, salta a destra con rincorsa lunga: aggiusta, se puoi, la telecamera per inquadrare i piedi e poter effettuare un salto all'ultimo minuto^^

Comment

E' solo un salto!

Ci provero', grazie Ippolita! Il guaio e' che casco sempre!Ciaoooo!!!

Comment

L'avventura l'ho finita domenica scorsa, ora voglio solo prendere tutti gli artefatti e le relique per finirlo meglio quindi puoi anche contare su di me!

Comment

Bloccata da un salto

Ciao e complimenti a te! Allora mi puoi spiegare come diavolo si fa a saltare da quella piattaforma di Khamoon che rientra appena ci metti i piedi...Ho fatto secondo i consigli di Ippolita ma lo dice anche la soluzione di gamesurf, in teoria, ma in pratica sono un disastro!Illuminami, per favore! Ps. una curiosita': a che serve il tasto R2 per aggrapparsi se ho notato che ce la fa anche con il triangolo?
                      Last edited by jenny56; 23 September 2007, 23:22.

Comment

Ciao e complimenti a te! Allora mi puoi spiegare come diavolo si fa a saltare da quella piattaforma di Khamoon che rientra appena ci metti i piedi...Ho fatto secondo i consigli di Ippolita ma lo dice anche la soluzione di gamesurf, in teoria, ma in pratica sono un disastro!Illuminami, per favore! Ps. una curiosita': a che serve il tasto R2 per aggrapparsi se ho notato che ce la fa anche con il triangolo?
                        Ma tu hai settato la presa manuale?
                        Perché con la presa automatica non si deve premere nulla per aggrapparsi...

Comment

Triangolo o R2?

Ciao,Ippolita! Scusa che vuoi dire settare la presa manuale, dalle opzioni appiglio manuale si' o no?Rispondimi,grazie! Ho paura che passeranno altri 10 giorni come i centauri se non di piu' prima che riesca a fare quel "terribile" salto!
                          Last edited by jenny56; 24 September 2007, 00:50.

Comment

Ciao,Ippolita! Scusa che vuoi dire settare la presa manuale, dalle opzioni appiglio manuale si' o no?Rispondimi,grazie! Ho paura che passeranno altri 10 giorni come i centauri se non di piu' prima che riesca a fare quel "terribile" salto!
                            In Anniversary hanno inserito l'opzione "presa manuale" in alternativa a quella automatica... Quando fai saltare il personaggio verso una sporgenza, si appende da sè oppure devi premere qualche tasto affinché resti aggrappata?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                              Ciao, Ippolita! Finalmente ce l'ho fatta a saltare! Ero convinta di dover saltare dalla pedana mobile invece era quella fissa!Ho usato l'appiglio automatico, ma perche' diavolo hanno messo quello manuale? Ho giocato fino adesso con quello ma era piu' difficile!Adesso mi trovo in una sala dove vedo l'uscita in alto e dovro' usare spesso il rampino con delle lame taglienti che mi ostacolano il passaggio...Il peggio che prevedevo e' arrivato! Non so nemmeno io come ho fatto a superare gli spuntoni, lame taglienti e porte che schiacciano!Questo gioco e' un incubo!Mai visto niente di simile!Comunque, grazie e alla prossima!PS.:ho preso l'occhio di Iside e di Osiride, me ne rimane uno!
                              Mi sa che te ne manchino 2, visto che sono 4 in tutto...
                              L'appiglio manuale è stato il patetico contentino per la "vecchia guardia": in tutti i Tomb Raider per far restare Lara appesa da qualche parte si doveva premere e tener premuto il tasto Azione...
                              Buona notte, Jenny^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                                Mi sa che te ne manchino 2, visto che sono 4 in tutto...
                                L'appiglio manuale è stato il patetico contentino per la "vecchia guardia": in tutti i Tomb Raider per far restare Lara appesa da qualche parte si doveva premere e tener premuto il tasto Azione...
                                Buona notte, Jenny^^
                                Però prima jenny aveva detto che ne aveva già preso uno quindi + 2 = 3, per cui gliene manca solo uno. E a proposito BUONA FORTUNA JENNY!

Comment

Working...
                                X