Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie relatiation ci provo subito

    Comment


    • #17
      guarda è totalmente impossibile, mi sto ammazzando dalla velocità, a momenti rompo la tastiera!!
      ho provato anke a tenerlo solo premuto senza doverlo premere continuamente ma nn ha dato alcun risultato!!
      Last edited by retaliation; 29 September 2007, 13:34.

      Comment


      • #18
        ok riuscito, ho dovuto usare la tastiera come una batteria x poterci riuscire

        Comment


        • #19
          adesso si deve preparare la bomba per far saltare il muro ma serve un codice per prendere l'ultima soluzione e dove stà il codice?

          Comment


          • #20
            io nn l'ho ancora fatto mi manca l'ltimo componente chimico, chiama mei oppure cerca nell arkivio dei documenti!!

            Comment


            • #21
              se nn sbaglio è 1634

              Comment


              • #22
                ragazzi la diga2 vi pregp la diga2 anche nelle soluzioni complete non soi capisce nulla..ma che devo accatastare e come?uff

                Comment


                • #23
                  ciao..una cortesia...nella diga2 come diavolo si fa ad arrivare in alto...che devo accatastare e come soprattutto?

                  Comment


                  • #24
                    non è vero devi solo abbassare il piu velocemente possibile la saracinesca e vedrai che rimanete entrambe salvi

                    Comment


                    • #25
                      ragazzi come si supera il pezzo della diga 2 nella play2...che cavolo devo accatastare e come? anche nelle soluzioni complete non si capisce nulla...please

                      Comment

                      Working...
                      X