Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
RAGAZZI SALVE A TUTTI INTANTO GRAZIE A TUTTI VOI HO FINITO SILENT HILL 2 ORA PERO SE POTETE DARMI UNA MANO VORREI CHIEDERVI DOVE POSSO TROVARE LA TRADUZIONE O UNA PTACH PER TRADURRE SILENT HILL 3 E 4 IN ITALIANO ANCHE COI SOTTOTITOLI IN ITALIANO PERCHE VORREI CAPIRCI QUALCOSA E ESSENDO UN GIOCO SURVIVAL BISOGNEREBBE CAPIRE IL GIOCO CIO CHE FAI E CIO CHE DEVI FARE CHE PENSO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE SPECIALMENTE SE IL TUO INGLESE E COSI COSI.UN GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER LA BELLA GENTE CHE SOGGIORNA NEL SITO E CHE DA ANCHE CON POCO AIUTO ALLE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO
CIAO
io ho silent hill 4 versione non europa percio non posso avere il sottotitolato italiano idem per silent hill 3 pensavo esistesse un patch o che si potesse fare una modifica per avere almeno i sottotitoli in italiano.esiste?
Non penso... e pigliatevi le versioni europee se poi non spicciate una parola d'inglese!! Sono giochi vecchi! Oramai costano poco! Liberati delle versioni americane (vendendole cosi prendi qualche soldino) e ti pigli quelle sottotitolate in italiano!! ^^
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Non penso... e pigliatevi le versioni europee se poi non spicciate una parola d'inglese!! Sono giochi vecchi! Oramai costano poco! Liberati delle versioni americane (vendendole cosi prendi qualche soldino) e ti pigli quelle sottotitolate in italiano!! ^^
Non hai tutti i torti... a quanto mi risulta di patch del genere non se ne trovano; e comunque sono entrambi giochi che bene o male si trovano, e a prezzi stracciatissimi (tipo il 4 l'ho pagato 5 euri)... anche perchè giocarci senza capire anche solo il minimo sviluppo della trama è uno spreco incredibile
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment