Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Traduzione In Ita Silent Hill 3,4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Traduzione In Ita Silent Hill 3,4

    RAGAZZI SALVE A TUTTI INTANTO GRAZIE A TUTTI VOI HO FINITO SILENT HILL 2 ORA PERO SE POTETE DARMI UNA MANO VORREI CHIEDERVI DOVE POSSO TROVARE LA TRADUZIONE O UNA PTACH PER TRADURRE SILENT HILL 3 E 4 IN ITALIANO ANCHE COI SOTTOTITOLI IN ITALIANO PERCHE VORREI CAPIRCI QUALCOSA E ESSENDO UN GIOCO SURVIVAL BISOGNEREBBE CAPIRE IL GIOCO CIO CHE FAI E CIO CHE DEVI FARE CHE PENSO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE SPECIALMENTE SE IL TUO INGLESE E COSI COSI.UN GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER LA BELLA GENTE CHE SOGGIORNA NEL SITO E CHE DA ANCHE CON POCO AIUTO ALLE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO
    CIAO

  • #2
    Se non vado errato la versione europea di SH4 per PC è disponibile solo in multilingua, la lingua dei sottotitoli può essere selezionata nelle opzioni

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      potresti vedere la trama del gioco x farti un idea di cosa accade nel gioco

      Comment


      • #4
        io ho silent hill 4 versione non europa percio non posso avere il sottotitolato italiano idem per silent hill 3 pensavo esistesse un patch o che si potesse fare una modifica per avere almeno i sottotitoli in italiano.esiste?

        Comment


        • #5
          Non penso... e pigliatevi le versioni europee se poi non spicciate una parola d'inglese!! Sono giochi vecchi! Oramai costano poco! Liberati delle versioni americane (vendendole cosi prendi qualche soldino) e ti pigli quelle sottotitolate in italiano!! ^^
          sigpic

          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Non penso... e pigliatevi le versioni europee se poi non spicciate una parola d'inglese!! Sono giochi vecchi! Oramai costano poco! Liberati delle versioni americane (vendendole cosi prendi qualche soldino) e ti pigli quelle sottotitolate in italiano!! ^^
            Non hai tutti i torti... a quanto mi risulta di patch del genere non se ne trovano; e comunque sono entrambi giochi che bene o male si trovano, e a prezzi stracciatissimi (tipo il 4 l'ho pagato 5 euri)... anche perchè giocarci senza capire anche solo il minimo sviluppo della trama è uno spreco incredibile

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              Appunto!! NON puoi non capire ciò che dice la mia adorata Heather... NON PUOI PROPRIO!!!! ^^
              sigpic

              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

              Comment


              • #8
                sn nuovo e vorrei codici x rubino

                Comment


                • #9
                  Allora apri un tread nuovo e chiedi invece di scroccare da silent hill!!! Basta che clicci l'icona con scritto: new tread!
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment

                  Working...
                  X