Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Unico difetto che hanno i 2 God of War = poteri di merda ( intendo dire quelli che ti danno gli Dei/Titani

    Comment


    • #17
      Ehi un momento diavolo. Tu puoi rispondere al messaggio che ho postato per richiesta di aiuto?

      Comment


      • #18
        no, perchè non ce lo god of war 2, io lo visto da un mio amico
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #19
          Io appena l'ho visto da mio cugino ho costretto a frustate mio padre a comprarmelo ( pensa che io se non lo avessi visto da mio cugino non sapevo manco che esisteva )

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Io appena l'ho visto da mio cugino ho costretto a frustate mio padre a comprarmelo ( pensa che io se non lo avessi visto da mio cugino non sapevo manco che esisteva )
            lo hai frustato a sangue
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
              lo hai frustato a sangue
              Ma dai scherzavo!

              L'ho implorato ( alzando anche un po' il tono di voce )

              Comment


              • #22
                anchio scherzavo
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                  anchio scherzavo
                  Bhe questo lo sicapiva ( da questo: )

                  Comment


                  • #24
                    comunque, quante volte hai finito god of war ?
                    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                    Comment


                    • #25
                      God of war 1 o 2?

                      Comment


                      • #26
                        1 perchè è l'unico che ho io
                        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                        Comment


                        • #27
                          Non saprei dire: la prima volta per finirlo, poi un'altra volta per provare i costumi, un'altra ancora per salvare i combattimenti contro Idra , Minotauro corazzato, e Ares, e molte volte. Ora lo sto rifacendo in modalità Dio: un'impresa credimi, non riesco a battere quel cazzo di cerbero di cazzo ( cazzo ) e quei cazzo di cagnolini di cazzo ( cazzo ) si trasformano in quei cazzo di cerberi di cazzo ( cazzo ) e insieme , formando il " clan dei gay " utilizzano il mio punto debole dell' " ira di poseidone limitata " e mi fanno un culo così ( o ma le mosse che per ora posso fare le ho provate tutte, non ce ne una che vada bene ). Puoi darmi dei consigli ( PER FAVORE )?

                          Comment


                          • #28
                            quei mostri li sn i più ........., secondo me quello ke devi fare è continuare a combatterli,cercando di trovare il loro punto debole
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                            Comment


                            • #29
                              Ho provato a sconfiggere i " docili cagnolini " prima che si trasformano in cerberi, ma sembrano essere infiniti, inoltre anche loro insieme al cerbero sono pericolosi. Ma tu sei riuscito a fargli vedere la " bellissima sensazione " che si prova ad essere colpiti da palle di fuoco a quel cazzo di cerbero in mod. dio?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                Ho provato a sconfiggere i " docili cagnolini " prima che si trasformano in cerberi, ma sembrano essere infiniti, inoltre anche loro insieme al cerbero sono pericolosi. Ma tu sei riuscito a fargli vedere la " bellissima sensazione " che si prova ad essere colpiti da palle di fuoco a quel cazzo di cerbero in mod. dio?
                                Tengo a precisare che in questo post, la parola cazzo è sottointesa varie volte

                                Comment

                                Working...
                                X