Unico difetto che hanno i 2 God of War = poteri di merda ( intendo dire quelli che ti danno gli Dei/Titani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of war
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioIo appena l'ho visto da mio cugino ho costretto a frustate mio padre a comprarmelo ( pensa che io se non lo avessi visto da mio cugino non sapevo manco che esisteva )sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiolo hai frustato a sangue
L'ho implorato ( alzando anche un po' il tono di voce )
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggioanchio scherzavo
Comment
-
Non saprei dire: la prima volta per finirlo, poi un'altra volta per provare i costumi, un'altra ancora per salvare i combattimenti contro Idra , Minotauro corazzato, e Ares, e molte volte. Ora lo sto rifacendo in modalità Dio: un'impresa credimi, non riesco a battere quel cazzo di cerbero di cazzo ( cazzo ) e quei cazzo di cagnolini di cazzo ( cazzo ) si trasformano in quei cazzo di cerberi di cazzo ( cazzo ) e insieme , formando il " clan dei gay " utilizzano il mio punto debole dell' " ira di poseidone limitata " e mi fanno un culo così ( o ma le mosse che per ora posso fare le ho provate tutte, non ce ne una che vada bene ). Puoi darmi dei consigli ( PER FAVORE )?
Comment
-
Ho provato a sconfiggere i " docili cagnolini " prima che si trasformano in cerberi, ma sembrano essere infiniti, inoltre anche loro insieme al cerbero sono pericolosi. Ma tu sei riuscito a fargli vedere la " bellissima sensazione " che si prova ad essere colpiti da palle di fuoco a quel cazzo di cerbero in mod. dio?
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioHo provato a sconfiggere i " docili cagnolini " prima che si trasformano in cerberi, ma sembrano essere infiniti, inoltre anche loro insieme al cerbero sono pericolosi. Ma tu sei riuscito a fargli vedere la " bellissima sensazione " che si prova ad essere colpiti da palle di fuoco a quel cazzo di cerbero in mod. dio?
Comment
Comment