no, non ho avuto questa sensazione, comunque non saprei allora come fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of war
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiono, non ho avuto questa sensazione, comunque non saprei allora come fare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiopurtroppo no
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioEi ragazzi ieri sera nn ho pututo partecipare alla discussione ke sottolineo l'ho scritta io .
Visto ke oggi nn sono a scuola e voi SI. Ci sentiamo questo pome OK ?
Ho delle cose da dirvi .
Ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioHo provato a usare la diff facile ma ho sempre le armi iniziali
Anke da te in certi filmati parlano in spagnolo giusto !!!!
Chissa xkè??????????????????????
Per il fatto dello spagnolo sarà un' " azione a reazione": avranno masterizzato un gioco male, con le sigle in spagnolo e da lì gli altri sempre con le sigle in spagnolo. Ma pure a voi quando vuoi vedere un bonus lo schermo fa solo accendi e spegni senza fartelo vedere? Io volevo vedere cosa è accaduto a Crono, il segreto della famiglia di Kratos, e i segreti del passato di Kratos...
Comment
-
ORA HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq è un vero peccato che è stato copiato male , e cosi nn potrò vedere i Bonus o quello ke è successo a Crono o le altre cose ke ai elencato, ke tristezza
Spero ke esista completamente in italiano e ke si possano vedere i bonus
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioScusate il doppi post ho dei problemi con internetSpoiler:Allora anche a voi non si possono vedere i bonus... Che peccato, ma si può creare un collegamento con god of war 2
Spoiler:Ma le sfide degli dei le hai completate?
Comment
Comment