Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    no, non ho avuto questa sensazione, comunque non saprei allora come fare
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
      no, non ho avuto questa sensazione, comunque non saprei allora come fare
      Io intendevo dire se TU l'hai fatta provare a LUI. Insomma l'hai fatto fuori in mod. dio o no?

      Comment


      • #33
        purtroppo no
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
          purtroppo no
          Ma almeno la mod. dio l'hai cominciata? Puoi darmi consigli generali per le battaglie? E a proposito: quante volte lo hai invece finito TU god of war?

          Comment


          • #35
            Scusa Diavolo, ma devo andare a letto. Continueremo la nostra piacevole discussione domani. Tanti carissimi saluti.CIAO!

            Comment


            • #36
              Ei ragazzi ieri sera nn ho pututo partecipare alla discussione ke sottolineo l'ho scritta io .
              Visto ke oggi nn sono a scuola e voi SI. Ci sentiamo questo pome OK ?
              Ho delle cose da dirvi .
              Ciao ciao

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                Ei ragazzi ieri sera nn ho pututo partecipare alla discussione ke sottolineo l'ho scritta io .
                Visto ke oggi nn sono a scuola e voi SI. Ci sentiamo questo pome OK ?
                Ho delle cose da dirvi .
                Ciao ciao
                Parla, AMO discutere!

                Comment


                • #38
                  Ho provato a usare la diff facile ma ho sempre le armi iniziali
                  Anke da te in certi filmati parlano in spagnolo giusto !!!!
                  Chissa xkè??????????????????????

                  Comment


                  • #39
                    pure a me parlano in spagnolo
                    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                      Ho provato a usare la diff facile ma ho sempre le armi iniziali
                      Anke da te in certi filmati parlano in spagnolo giusto !!!!
                      Chissa xkè??????????????????????
                      Ti ho detto che mi ero confuso con God of War 2: nell'1 l'unico trucco che puoi usare sono i costumi che sblochhi terminando le sfide degli Dei, per le quali ti posso aiutare ( ma non molto però, eh! )

                      Per il fatto dello spagnolo sarà un' " azione a reazione": avranno masterizzato un gioco male, con le sigle in spagnolo e da lì gli altri sempre con le sigle in spagnolo. Ma pure a voi quando vuoi vedere un bonus lo schermo fa solo accendi e spegni senza fartelo vedere? Io volevo vedere cosa è accaduto a Crono, il segreto della famiglia di Kratos, e i segreti del passato di Kratos...

                      Comment


                      • #41
                        ORA HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Cmq è un vero peccato che è stato copiato male , e cosi nn potrò vedere i Bonus o quello ke è successo a Crono o le altre cose ke ai elencato, ke tristezza
                        Spero ke uno completamente in italiano esista .

                        Comment


                        • #42
                          ORA HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Cmq è un vero peccato che è stato copiato male , e cosi nn potrò vedere i Bonus o quello ke è successo a Crono o le altre cose ke ai elencato, ke tristezza
                          Spero ke esista completamente in italiano e ke si possano vedere i bonus

                          Comment


                          • #43
                            Scusate il doppi post ho dei problemi con internet

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                              Scusate il doppi post ho dei problemi con internet
                              A chi lo dici! Li sto avendo anch'io, se no questo messaggio lo avrei scritto molto prima!
                              Spoiler:
                              Allora anche a voi non si possono vedere i bonus... Che peccato, ma si può creare un collegamento con god of war 2


                              Spoiler:
                              Ma le sfide degli dei le hai completate?

                              Comment


                              • #45
                                Purtroppo ho appena finito il gioco a livello normale qualke giorno fa mi devo ancora mettermi d'impegno cmq ho appena visto le sfide degli dei e penso di farcela .
                                Ora ragazzi devo andare
                                Ciao

                                Comment

                                Working...
                                X