Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kimgdom Hearts 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kimgdom Hearts 2

Bene, innanzitutto vi chiedo di non commentare il fatto che di topic su kingdom hearts ne sono stati aperti migliaia perchè lo so già. In seguito vorrei gentilmente "qualche" consiglio che riguardano il completamento delle missioni del grillario:

1) Il Monte Olimpo come ottenere 5000 punti nell'inferodromo la coppa titano
    2) Come ottenere 2500 punti nell'inferodromo la coppa dea del destino
    3) Come ottenere 1000 punti nell'allenamento di fill la pazzia ( o follia ora non mi ricordo )

4) Crepuscoli come fare l'attacchino in 30 secondi
    5) come fare lo spostapesi in 15 secondi
    6) come fare lo spazzino in 10 secondi

7) La città di Halloween come incartare 100 doni alla fabbrica

8) Radiant Garden alias la Fortezza Oscura come sconfiggere Sephiroth ( pensate che sono al livello 83! Sì, avete letto bene: sono al livello 83 e non lo riesco a battere, perchè ho trovato il metodo di non subire danni al primo round, ma quando ti evoca quelle palle azzurre non si capisce + niente e poi non so cosa fare quando Sephiroth va in alto e mi assorbe vita e magia )

Bene per ora questo è " tutto " ma credo che in futuro avrò bisogno di qualcos'altro. CIAO!

Spoiler:
    Immagino che abbiate capito perchè " qualche " e " tutto " sono scritti fra virgolette...

1 e 2) Cerca di sfruttare l'abilità speciale che ti offrono le rispettive coppe (come ad esempio consumare meno per i Limite o ricarica più rapida per le Fusioni ecc)

3) Devi avere Anti-combo attiva e soprattutto tutte le altre combo disattivate (come ad esempio combo plus) e meglio ancora avere anche la Fenrir.

4) Devi avere attive almeno Schivata area (liv 2), Gransalto (liv 2), Glide (liv 2). Con queste abilità attive infatti puoi evitare di toccare terra tra un "attacco" e l'altro, ovvero devi saltare, ri-saltare, e planare sempre e appena ti avvicini ai muri "attaccabili" premi velocemente il pulante per appiccicare. Il fatto del livello 2 è per il semplice fatto che così hanno più afficacia ma in tutta sincerità io lo preferisco fare al livello 3 così mi sbrigo prima e inoltre aggiungo anche l'abilità Tagliavento (sempre a liv 3) perché può essere utile specie all'inizio.

5) Non ricordo esattamente ma credo convenga mettere molte combo plus ed evitare gli attacchi speciali (come esplosione e simili)

6) Lo spazzino non va in secondi ma a colpi, il mio consiglio e di avvicinare la spazzatura l'una all'altra e colpirle con una appositamente messa in "posizione strategica" perché possa colpirne più possibile. Inoltre meno combo si hanno e meglio è.

7) Spara più velocemente possibile.
    8) Un argomento tosto! Combo infinite è molto utile, tra gli oggetti munisciti di elisir, tra le magie rapide sicuramente utili sono energiga e reflexaga (per le palle blu), attiva più combo e aerocombo possibili, per quando fa angelo della morte (quello che ti toglie hp e mp) cerca di non farti fregare, appena noti che sta per iniziare l'attacco vagli addosso e colpiscilo basta anche solo un colpo (perciò Schivata Aerea e Gransalto per nulla togliere a Glide sono essenziali meglio se sono al livello 3). Altro da dire? Sì attacca a tutta forza non lasciargli respiro.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Grazie. Comunque per l'allenamento di fill anti-combo ce l'ho già, ma a malapena riesco ad arrivare a 300 punti.

Comment

Posso aiutarti per la richiesta numero 3: Ti consiglio di utilizzare il Kayblade dolci ricordi (quello di winnie pooh per intenderci) che permette di ottenere più medaglie dai contenitori. Usa ancti-combo ma disattiva "esplosione" perchè fa volare via tutti i vasi contemporaneamente e ti farà perdere tempo prezioso nell'attesa che ne appaiano altri, cerca di NON finire mai i vasi sul ring! Attiva anche più e iù volte l'abilita che permette di assorbire gli oggetti vicini senza doverci andare a contatto per semplificarti la vita!

E anche per la 5: Attiva l'abilità che permette a Sora di buttarsi dritto dritto sul nemico (non ricordo il nome della mossa.. ^^'), anti-combo e esplosione!
        Quando il sacco prende il volo colpiscilo per guadagnare terreno! Appena sueri la salita bombarda il carrello con blizzar per spedirlo nel garage velocemente! Io ce lo fatta in 13 secondi circa!!

BUONA FORTUNA!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
          Posso aiutarti per la richiesta numero 3: Ti consiglio di utilizzare il Kayblade dolci ricordi (quello di winnie pooh per intenderci) che permette di ottenere più medaglie dai contenitori. Usa ancti-combo ma disattiva "esplosione" perchè fa volare via tutti i vasi contemporaneamente e ti farà perdere tempo prezioso nell'attesa che ne appaiano altri, cerca di NON finire mai i vasi sul ring! Attiva anche più e iù volte l'abilita che permette di assorbire gli oggetti vicini senza doverci andare a contatto per semplificarti la vita!

E anche per la 5: Attiva l'abilità che permette a Sora di buttarsi dritto dritto sul nemico (non ricordo il nome della mossa.. ^^'), anti-combo e esplosione!
          Quando il sacco prende il volo colpiscilo per guadagnare terreno! Appena sueri la salita bombarda il carrello con blizzar per spedirlo nel garage velocemente! Io ce lo fatta in 13 secondi circa!!

BUONA FORTUNA!!
          Grazie infinite!

Spoiler:
          Spoiler:
          !

Comment

Minigiochi KH2

Hey, Phoenix! Sei sicuro di voler usare "dolci ricordi?"? Io usavo quest'arma "solo" per trovare gli oggetti rari!Son riuscita a fare 1.053 punti nella "follia" di Fil grazie alla fenrir e non dolci ricordi! Avevo messo gli accessori piu' forti e tolto tutte le combo aeree! Per Sephiroth ho vinto due volte grazie a trio limite, che da' una carrellata di botte che l'energia di Sephiroth si abbassa rapidamente.Ho usato una volta "lontano ricordo" e un'altra volta "Ultima Weapon". Poi, al momento dell'"angelo della morte", che sarebbe meglio evitare, dai subito l'elisir a Sora!Ciaoooooo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

d
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Hey, Phoenix! Sei sicuro di voler usare "dolci ricordi?"? Io usavo quest'arma "solo" per trovare gli oggetti rari!Son riuscita a fare 1.053 punti nella "follia" di Fil grazie alla fenrir e non dolci ricordi! Avevo messo gli accessori piu' forti e tolto tutte le combo aeree! Per Sephiroth ho vinto due volte grazie a trio limite, che da' una carrellata di botte che l'energia di Sephiroth si abbassa rapidamente.Ho usato una volta "lontano ricordo" e un'altra volta "Ultima Weapon". Poi, al momento dell'"angelo della morte", che sarebbe meglio evitare, dai subito l'elisir a Sora!Ciaoooooo!
              Trio limite l'ho uso anch'io, ma non è che toglie molto a Sephiroth: preferisco tenermi gli mp per usare Energiga

Comment

Phoenix???

Phoenix??????? Beh.. io c'ero riuscito così!
                Ho raccattato 1012 medagline!
                sigpic

Comment

Phoenix??????? Beh.. io c'ero riuscito così!
                  Ho raccattato 1012 medagline!
                  Che vuol dire?????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????...
                  Spoiler:
                  ...=periodico...
                  Spoiler:

Comment

Non capivo cosa intendesse Jenny con Phoenix!! ^^'

Poi ho detto quante medagliette avevo preso io nella prova di Fil con: dolci ricordi per dimostrare che la mia tattica non era insensata!! ^^
                    Spoiler:
                    Capito??
                    Spoiler:
                    Tutto qui!!
                    sigpic

Comment

Non capivo cosa intendesse Jenny con Phoenix!! ^^'

Poi ho detto quante medagliette avevo preso io nella prova di Fil con: dolci ricordi per dimostrare che la mia tattica non era insensata!! ^^
                      Spoiler:
                      Capito??
                      Spoiler:
                      Tutto qui!!
                      Bhe, non era + facile dirlo così????

No, scherzo () comunque " Phoenix " è " il mio "diminuitivo" "

Comment

AAAAAAAAAH!!! Capito!!! Sorry!!! Per farmi perdonare ti do un altro consiglio! Nella città del Natale, per la sfida dei pacchi, spara il più rapidamente possibile e ricarica non appena finisci le "munizioni"! Attento a Vado, Vedo e Prendo che cercheranno di ostacolarti! Mitragliali di doni e per un po' resteranno storditi! Attento però! Dopo un po' si rialzano!
                        sigpic

Comment

L' importante e' vincere!

Ciao, credo che in un gioco l'importante e' vincere! Tu le chiami medagline, io punti! E comunque "Phoenix" e' l'equivalente inglese di "Fenice"! C'e' anche una citta' in America con questo nome!Poi, per lo spostapesi, che mi ha fatto sudare tanto, ho usato la "Fenrir" superaccessoriata e a livello 99, cosi' anche per Sephiroth...ciaoooooooo!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

AAAAAAAAAH!!! Capito!!! Sorry!!! Per farmi perdonare ti do un altro consiglio! Nella città del Natale, per la sfida dei pacchi, spara il più rapidamente possibile e ricarica non appena finisci le "munizioni"! Attento a Vado, Vedo e Prendo che cercheranno di ostacolarti! Mitragliali di doni e per un po' resteranno storditi! Attento però! Dopo un po' si rialzano!
                            Ma, no figurati!

Comment

Ciao, credo che in un gioco l'importante e' vincere! Tu le chiami medagline, io punti! E comunque "Phoenix" e' l'equivalente inglese di "Fenice"! C'e' anche una citta' in America con questo nome!Poi, per lo spostapesi, che mi ha fatto sudare tanto, ho usato la "Fenrir" superaccessoriata e a livello 99, cosi' anche per Sephiroth...ciaoooooooo!!!
                              Io penso invece che l'importante sia divertirsi, divertirsi a giocare e poi era meglio se le avventure fossero infinite: almeno c'è + sfizio perchè a rifare sempre le stesse cose non c'è gusto, e poi una volta fiinito cosa fai?

Spoiler:
                              Scusate i doppi post, ma ancora non so come si fà a quotare due messaggi nello stesso post...

Comment

Working...
                              X