Bene, innanzitutto vi chiedo di non commentare il fatto che di topic su kingdom hearts ne sono stati aperti migliaia perchè lo so già. In seguito vorrei gentilmente "qualche" consiglio che riguardano il completamento delle missioni del grillario:
1) Il Monte Olimpo come ottenere 5000 punti nell'inferodromo la coppa titano
2) Come ottenere 2500 punti nell'inferodromo la coppa dea del destino
3) Come ottenere 1000 punti nell'allenamento di fill la pazzia ( o follia ora non mi ricordo )
4) Crepuscoli come fare l'attacchino in 30 secondi
5) come fare lo spostapesi in 15 secondi
6) come fare lo spazzino in 10 secondi
7) La città di Halloween come incartare 100 doni alla fabbrica
8) Radiant Garden alias la Fortezza Oscura come sconfiggere Sephiroth ( pensate che sono al livello 83! Sì, avete letto bene: sono al livello 83 e non lo riesco a battere, perchè ho trovato il metodo di non subire danni al primo round, ma quando ti evoca quelle palle azzurre non si capisce + niente e poi non so cosa fare quando Sephiroth va in alto e mi assorbe vita e magia )
Bene per ora questo è " tutto " ma credo che in futuro avrò bisogno di qualcos'altro. CIAO!
1) Il Monte Olimpo come ottenere 5000 punti nell'inferodromo la coppa titano
2) Come ottenere 2500 punti nell'inferodromo la coppa dea del destino
3) Come ottenere 1000 punti nell'allenamento di fill la pazzia ( o follia ora non mi ricordo )
4) Crepuscoli come fare l'attacchino in 30 secondi
5) come fare lo spostapesi in 15 secondi
6) come fare lo spazzino in 10 secondi
7) La città di Halloween come incartare 100 doni alla fabbrica
8) Radiant Garden alias la Fortezza Oscura come sconfiggere Sephiroth ( pensate che sono al livello 83! Sì, avete letto bene: sono al livello 83 e non lo riesco a battere, perchè ho trovato il metodo di non subire danni al primo round, ma quando ti evoca quelle palle azzurre non si capisce + niente e poi non so cosa fare quando Sephiroth va in alto e mi assorbe vita e magia )
Bene per ora questo è " tutto " ma credo che in futuro avrò bisogno di qualcos'altro. CIAO!
Spoiler:
Comment