si certo le avventure infinite... Ma come ragioni? gli sviluppatori NON possono fare delle avventure infinite ci vogliono già degli anni a creare un kingdom hearts normale figuriamoci uno con le avventure " infinite "
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kimgdom Hearts 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiosi certo le avventure infinite... Ma come ragioni? gli sviluppatori NON possono fare delle avventure infinite ci vogliono già degli anni a creare un kingdom hearts normale figuriamoci uno con le avventure " infinite "
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiopivello a me? sò sicuramente il doppio di te
Comment
-
Pardon, l'importante e' partecipare!
Arrieccoti, Fenice! Non mettetevi a litigare per cosi' poco! Forse non son stata molto chiara...Io intendevo dire che qualsiasi mezzo e' buono, basta avere buoni risultati nel gioco...ma quando il gioco e' troppo pesante bisogna pure saper perdere e ritirarsi. Io di solito e' difficile che mi arrendo, ma quando e' troppo e' troppo!Cmq i giochi sono per divertirsi, non per farsi venire l'esaurimento nervoso! Ok?Ciao a tuttiiiiiiiii!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioArrieccoti, Fenice! Non mettetevi a litigare per cosi' poco! Forse non son stata molto chiara...Io intendevo dire che qualsiasi mezzo e' buono, basta avere buoni risultati nel gioco...ma quando il gioco e' troppo pesante bisogna pure saper perdere e ritirarsi. Io di solito e' difficile che mi arrendo, ma quando e' troppo e' troppo!Cmq i giochi sono per divertirsi, non per farsi venire l'esaurimento nervoso! Ok?Ciao a tuttiiiiiiiii!!!
Spoiler:Fa eccezione il topic " Tomb raider anniversary " dove tu e Ippolita siete stati gli unici gentilissimi utenti. Vi ringrazio infinitamente.
ps: ti ho scritto un'altra nota utente...
Comment
-
dammi un modo per dimostrartelo Scegli un Videogioco Che abbia anche io e confrontiamo le informazioni etc etc via Pm ma apparte questo
Cosa significa che vieni sempre aggredito? mi hai aggredito te dandomi del pivello!! O_o impara a stare nei forum perchè se vai nelle chat secondo me ti spolpanoLast edited by Incubus; 27 October 2007, 09:28.Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiodammi un modo per dimostrartelo Scegli un Videogioco Che abbia anche io e confrontiamo le informazioni etc etc via Pm ma apparte questo
Cosa significa che vieni sempre aggredito? mi hai aggredito te dandomi del pivello!! O_o impara a stare nei forum perchè se vai nelle chat secondo me ti spolpano
1) Consiglio: se speri di battermi nel campo dei videogame allora puoi già ritirarti... ( ora non considerarla un'offesa come il " pivello " è solo un "consiglio "
2) Bhe sì, lo so in questo caso è vero ma negli altri no.
Ps. e poi ti ricordo che nel messaggio che hai scritto prima che io ti dessi del pivello tu mi hai dato dello stupido...
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio1) non ti ho dato dello stupido
2) sono nato praticamente con la ps1 a tre anni già ci giocavo
3) non ti consiglio di sottovalutare gli altri
2) vale anche per me
3) non ti ho sottovalutato: ti ho solo detto che sono molto bravo quindi se vuoi sfidarmi sappi che ti sfiderai con un avversario almeno pari al tuo livello ( sempre ammesso che ciò che dici è vero )
Comment
-
C...zzo, io lo dato in prestito ad un negozio cme gioco usato, pero ero ancora indietro, se nn e stato gia venduto credo che lo riprendero..., ma kingdom haerts II e quello dove ce topolino e gli altri nella copertina?
PS.. che discorsione amorosa, sempre in mezzo a rogne e fenice?Last edited by Itachisfriend; 22 November 2007, 21:36.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioquanti anni hai? comuqneu se hai più anni di me è chiaro che forse hai più esperienza io ho solo 13 anni
Comment
Comment