Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Cleopatra-Il destino di una regina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho finito il gioco...me lo aspettavo piu' lungo.
    Comunque confermo quindi la validità del file eseguibile.
    Ciao a tutti.

    Comment


    • #17
      ciao sto giocando a cleopatra destino di una regina e mi sn bloccata al faro dove sta la catapulta...ho fatto tutto...ho aperto anke il varco x entrare nel faro ma nn mi fa entrare...qualcuno sa aiutarmi...risp x favore

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da bimbaciccio Visualizza Messaggio
        ciao sto giocando a cleopatra destino di una regina e mi sn bloccata al faro dove sta la catapulta...ho fatto tutto...ho aperto anke il varco x entrare nel faro ma nn mi fa entrare...qualcuno sa aiutarmi...risp x favore
        idem!!! sto perdendo la pazienza aiutatemi!!!
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #19
          Raga vi ho detto prima che c'è da cambiare il file eseguibile!!!! leggete in alto cio' che ho scritto!

          Comment


          • #20
            salve raga son nuovo di questo forum io mi son fermato a l'isola ho fatto tutto ma non mi fa entrare nelle rovine qualcuno puo aiutarmi grazie

            Comment


            • #21
              come leggo stiamo tutti sulla stessa linea ci siam bloccati tutti allo stesso posto

              Comment


              • #22
                korallo scusami ho scaricato quello che hai scritto ma non succede nioente lo stesso

                Comment


                • #23
                  raga mi son bloccato al faro non riesco a tirare le corde dopo che ho inserito il nomi delle tre sorelle e ho girato il faro e salito mo non riesco a tirare le corde chi puo aiutarmi grazie

                  Comment


                  • #24
                    ciao

                    qualcuno puo aiutarmi mi son bloccato in cima al faro dopo aver inserito le le lettere e fatto salire il faro su ora non riesco a tirare le corde qualcuno puo aiutarmi

                    Comment

                    Working...
                    X