Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao sto giocando a cleopatra destino di una regina e mi sn bloccata al faro dove sta la catapulta...ho fatto tutto...ho aperto anke il varco x entrare nel faro ma nn mi fa entrare...qualcuno sa aiutarmi...risp x favore
ciao sto giocando a cleopatra destino di una regina e mi sn bloccata al faro dove sta la catapulta...ho fatto tutto...ho aperto anke il varco x entrare nel faro ma nn mi fa entrare...qualcuno sa aiutarmi...risp x favore
idem!!! sto perdendo la pazienza aiutatemi!!!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
raga mi son bloccato al faro non riesco a tirare le corde dopo che ho inserito il nomi delle tre sorelle e ho girato il faro e salito mo non riesco a tirare le corde chi puo aiutarmi grazie
qualcuno puo aiutarmi mi son bloccato in cima al faro dopo aver inserito le le lettere e fatto salire il faro su ora non riesco a tirare le corde qualcuno puo aiutarmi
Comment