Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da konamo Visualizza Messaggio
    Chiudi la console e riaprila così avrai impresso il simbolo.
    Che cosa! Ecco come ho fatto! mentre giocavo ho chiuso il ds(mentre mi trovavo proprio davanti a alla stele con la carta nautica) per chiedere cosa fare su questo forum... poi ho riaperto e magicamente tutto era a posto!
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Cralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!

Comment

Originariamente Scritto da morrison Visualizza Messaggio
        Cralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!
        Non ricordo molto bene ma mi sembra che tu debba spingere le leve come in questo esempio:
        2 1 5 4 3
        come prima leva devi tirare la seconda, come seconda la prima, come terza l'ultima...

p.s. adesso ricontrollo e nel caso che abbia sbagliato ti faccio sapere...
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Originariamente Scritto da morrison Visualizza Messaggio
          L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
          Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
          dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
          per terza la quinta da sinistra e così via.

Spero di essermi spiegato.

Comment

Qualcuno può aiutarmi.
            L'ndovinello dell'isola del defunto qualcuno l'ha risolto?

E all'isola Goron quando si prende il controllo del bambino prigioniero nel tempio cosà bisogna fare ho visto che rotola e che apparentemente non vi sono vie di uscita.

Comment

L'indovinello dell'isola dei defunti finalmente l'ho risolto.

Comment

invece io non l'ho ancora risolto.....
                mi potete aiutare? é già il 3° giorno....
                grazie a tutti!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Treqqua Visualizza Messaggio
                  invece io non l'ho ancora risolto.....
                  mi potete aiutare? é già il 3° giorno....
                  grazie a tutti!!!!!
                  Certo allora avrai letto le stele all'interno della piramide una parla dell'albero e sull'altra vi sono delle indicazioni.

Devi raggiungere l'albero e da lì conti 13 passi ad est e 7 a nord scava e troverai l'entrata di un sotterraneo.

Comment

ankio ho finito il gioco se volete kiedete
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

quando ti dice di imprimere chiudi la console e il simbolo si imprime nella parte di sotto.

Comment

come si fa a sconfiggere crustola:il re del coraggio???

Comment

me lo descrivi ke non me li ricordo i nomi?

Comment

come si distrugge il mostro quello nella che devi giocare anche con il bambino roccia non ci riesco grazie

Comment

Originariamente Scritto da isotta Visualizza Messaggio
                              come si distrugge il mostro quello nella che devi giocare anche con il bambino roccia non ci riesco grazie
                              Ti riferisci all'isola goron?
                              se sì devi spostare il goron fino a quando il dinosauro non si incastra (sbatte la testa e si ferma più ke altro), poi lo attacchi da dieetro fino afarlo rovesciare, a questo punto lanci con link una radiomina nella bocca del dinosauro.
                              dopo devi affrontarlo con link, e mi sembra ke devi riuscire a colpire il coso luminoso nella schiena.
                              Last edited by King Ganon; 05 November 2007, 14:42.

Comment

crustula è quella specie di ragno col guscio che si trova nel santuario del coraggio

Comment

Working...
                                X