Originariamente Scritto da konamo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
-
Originariamente Scritto da morrison Visualizza MessaggioCralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!
2 1 5 4 3
come prima leva devi tirare la seconda, come seconda la prima, come terza l'ultima...
p.s. adesso ricontrollo e nel caso che abbia sbagliato ti faccio sapere...Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da morrison Visualizza MessaggioCralo rana,sono bloccato anche io alla nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve. Le tiro ma non si sblocca nulla. Come si fa a passare oltre? Mi fa venire un nervoso allucinante!
Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
per terza la quinta da sinistra e così via.
Spero di essermi spiegato.
Comment
-
Qualcuno può aiutarmi.
L'ndovinello dell'isola del defunto qualcuno l'ha risolto?
E all'isola Goron quando si prende il controllo del bambino prigioniero nel tempio cosà bisogna fare ho visto che rotola e che apparentemente non vi sono vie di uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Treqqua Visualizza Messaggioinvece io non l'ho ancora risolto.....
mi potete aiutare? é già il 3° giorno....
grazie a tutti!!!!!
Devi raggiungere l'albero e da lì conti 13 passi ad est e 7 a nord scava e troverai l'entrata di un sotterraneo.
Comment
-
ankio ho finito il gioco se volete kiedeteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
me lo descrivi ke non me li ricordo i nomi?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da isotta Visualizza Messaggiocome si distrugge il mostro quello nella che devi giocare anche con il bambino roccia non ci riesco grazie
se sì devi spostare il goron fino a quando il dinosauro non si incastra (sbatte la testa e si ferma più ke altro), poi lo attacchi da dieetro fino afarlo rovesciare, a questo punto lanci con link una radiomina nella bocca del dinosauro.
dopo devi affrontarlo con link, e mi sembra ke devi riuscire a colpire il coso luminoso nella schiena.Last edited by King Ganon; 05 November 2007, 14:42.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment