Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi devo chiedere due cose su zelda per DS.
    Probabilmente riderete di me..ma io proprio non ci salto fuori.

1 dove si trova, o chi ti da, la corda con il rampino (o gancio)
    2 come si fa ad aprire quei bauli che si trovano su zone più alte del terreno e non ci sono scale o altri passaggi per salirci?
    e..ma si; ne aggiungo una terza..

3 avete presente nell'isola tizzone, sulla sinistra rispetto alla casa di astrid, (per intenderci dove c'e' una delle tre fiaccole da trovare per aprire la porta)
    c'e' un'isoletta con su un baule. Non e' molto lontana dalla costa sulla quale noi ci troviamo, ma io non capisco come si fa a raggiungere. ( da quello che ho visto non ci sono nemmeno piletti per afferrarla con il gancio/rampino)
    qualcuno sa come si fa? se salto cado nell'acqua e non la raggiungo

ciao e grazie a tutti
    Samuele
    1 stai calmo, andando avanti nel gico lo troverai i uno dei santuari.
    2 spesso tramite il gancio.
    3 con il gancio che puoi attaccare anche ai bauli

ergo... il gancio è la via
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Grazie, ma non e' che potresti dirmi qualcosa di più preciso..
      io sono arrivato all'isola gelida ma ancora non sono riuscita a trovarlo..

Comment

Ciao, anche io ho un problema.. Sono bloccata nel tempio sulla prima isola che si trova nel gioco.. Praticamente c'è un punto dove sono alzati i blocchi blu e non quelli rossi (sulla mappa è in alto a sinistra).. Per disattivare i blu, bisogna picchiare sulla sfera.. Ma se si alzano i rossi resto bloccata!
        Magari è una cavolata, ma non ce ne vado fuori da ieri sera..

Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grata!
        { the fake sound of progress
        sigpic

Comment

Sono Sempre Io E Non Riesco Ancora Ad Andare All'isola Nordoccidentale Perche Nessuno Mi Risponde?
          Grazieeeeeeeee. Aiutoooo.....

Comment

per Xvivicax :
            devi salire sui blocchi rossi, quando sono ancora bassi, poi con il boomerang colpisci la sfera, che dovrebbe essere di colore rosso, dopodichè scendi dai cubi, che si saranno alzati e riesci a passare.
            Si usa varie volte questo stratagemma nel gioco.

per CArlo fasano:
            per andare a nord, devi prima passare la barriera di sassi.
            Se guardi bene sulla mappa si vede un punto dove non ci sono sassi.
            nella realtà invece e' completamente chiusa.
            LA cosa che devi fare e' abbatere i sassi che chiudono il passaggio con il cannone, e quindi puoi passare.
            Dopo da lì troverai il modo di andare a nord.

Comment

Alla fine, ho trovato il gancio ^^

Comment

per Xvivicax :
                devi salire sui blocchi rossi, quando sono ancora bassi, poi con il boomerang colpisci la sfera, che dovrebbe essere di colore rosso, dopodichè scendi dai cubi, che si saranno alzati e riesci a passare.
                Si usa varie volte questo stratagemma nel gioco.
                Grazie mille!! Dopo ci provo!!
                sigpic

Comment

spero che tu ci riesca.. questo gioco e' fantastico e merita di essere giocato fino all'ultimo.

Vorrei chiedere un'altro aiuto anche io.. sull'isola di melka, (quella dove c'e' il santuario del re Mar) c'e' una stele che dice..poco lontano da qui c'e' una grotta misteriosa(o qualcosa di simile) punta un raggio parallelo alla linea che collega il santuario al bar .
                  Ma esattamente come va puntato il raggio????
                  io ho provato in tutti i modi ma non succede mai nulla

grazie Samu

Comment

Grazie Samu.
                    Ma Dove Prendo Il Cannone?
                    Non Ce L'ho Nell'inventario.
                    Ciao.

Comment

Originariamente Scritto da CARLO FASANO Visualizza Messaggio
                      Grazie Samu.
                      Ma Dove Prendo Il Cannone?
                      Non Ce L'ho Nell'inventario.
                      Ciao.
                      Il cannone si trova nell'isola cannone, devi parlare con il tizio con i capelli arancioni e poi affrontare un piccolo dungeon
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

spero che tu ci riesca.. questo gioco e' fantastico e merita di essere giocato fino all'ultimo.

Vorrei chiedere un'altro aiuto anche io.. sull'isola di melka, (quella dove c'e' il santuario del re Mar) c'e' una stele che dice..poco lontano da qui c'e' una grotta misteriosa(o qualcosa di simile) punta un raggio parallelo alla linea che collega il santuario al bar .

grazie Samu
                        Va puntato a nord ovest: segui il raggio e arriverai contru un muro, prendi una bomba, fai saltare il muro ed entra...
                        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

grazie Samu
                          Devi colpire con l'arco l'occhio vicino la stele, per farlo prendi larco e tieni premuto cosi potrai spostare la visuale in modo da vedere l'occhio (ti devi posizionare sopra le scalette) poi apparirà una statua che lancia raggi dalla fronte (ne hai già incontrate altre in precedenza.
                          Segna nella mappa una linea che parte dal santuario di re mar e và fino il bar, poi gira la statua in modo che lanci il raggio verso nord, però leggermente inclinata in modo che sia parallela alla linea che hai appena tracciato, così aprirai una grotta e sbucherai nell'isoletta a nord-est dell'isola melka dove troverai uno scrignio, e un giullare che ti permetterà di scambiare 3 tesori o pezzi del battello con un'altro giocatore da tutto il mondo.
                          Puoi scambiare i tesori anche giocando normalmente in WFC, alla fine della gara verranno scambiati i tesori automaticamente (per scegliere il tesoro da scambiare dovrai cliccare su le tre scatole e scegliere il tesoro.
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Grazie... avevo pensato a tutto tranne che a seguire il raggio ^^
                            furbo vero!!

Samu

Comment

Si si, ci son riuscita! Peccato che non riesca ad uccidere il "mostro" finale U__U
                              Madò quanto son scarsa!
                              sigpic

Comment

Ciao ragazi io sono al mostro nell'isola dei goron come cavolo si uccide gli ho sparato addoso circa un quintale di radio-mine.
                                HELP MY!!!!!!!1

Comment

Working...
                                X