Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
    aiuto!!!!!!!!!!!!! nn riesco ad andare avanti!!! sto al secondo piano del santuario del ghiaccio ho abbassato la 4 leve ...ma dopo???? ci sn 4 interrutori . xò sn troppo lontani x colpirli insieme! cm devo fare?

    allora vedi dove ci sn quei 2 legnetti vicini?collegali cm hai fatto per arrivare fino a lì.... ora dopo ke li hai collegarti metteti davanti alla fune e fai un effetto "fionda", cioè ti metti davanti e dp cn la penna vai verso dietro! dovresti vedere link ke si tiene dalla corda cm per prendere la rincorsa.. dp arrivi dall'altra parte e lì azione gli interruttori!

    Comment


    • grazie...ma dove la prendo la corda???? cioè...cm li collego?

      Comment


      • Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
        grazie...ma dove la prendo la corda???? cioè...cm li collego?
        Jonni ha sbagliato ha detto un passagio avanti credo, se non hai la corda non dovresti essere già arrivata la
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • e nn sai dove posso trovare la corda????

          Comment


          • la corda la trovi dopo tu sei appena entrata nel tempio non è vero?
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • si sono entrata nel tempio...e ma nn sai come andare avanti???? io cmq sn uscita e sono andata anche nelle isole che nn c'erano sulla mappa.....

              Comment


              • ciao sono i vi devo ringraziare ma quel pezzo lo passato da un po ora sono nel santuario del re muton al ultimo mostro ma non so cm batterlo mi aiutate pf ciao a tutti by Harri
                " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                Comment


                • anzi lo distrutto ora o tuti i metalli puri ciao by ¨Harry !!!!!!!!!!!!!
                  " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                  Comment


                  • o raga grazie di quore ora o finito il gioco: bellum a morte hihi graze a quelli che mi anno iutato ciao by harri
                    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                    Comment


                    • quante sono le mappe del tesoro in tutto ??? ... e si ottengono gemme ( tipo quelle del potere ) battendo i minigiochi

                      Comment


                      • Ciao a tutti, ho provato a cercare nei post precedenti ma non mi sembra di aver visto risposte alla domanda che voglio farvi, se così non fosse chiedo scusa in anticipo, detesto essere ripetitiva.
                        Sono all'ultimo mostro Bellum il cattivone, arrivo tranquillamente fino al punto in cui lo spirito mi dice di usare la clessidra e bloccare il tempo, non riesco a disegnare la clessidra, probabilmente lo faccio male ma mi potete spiegare come mai?!
                        Grazie

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ibuprofene Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, ho provato a cercare nei post precedenti ma non mi sembra di aver visto risposte alla domanda che voglio farvi, se così non fosse chiedo scusa in anticipo, detesto essere ripetitiva.
                          Sono all'ultimo mostro Bellum il cattivone, arrivo tranquillamente fino al punto in cui lo spirito mi dice di usare la clessidra e bloccare il tempo, non riesco a disegnare la clessidra, probabilmente lo faccio male ma mi potete spiegare come mai?!
                          Grazie
                          basta che disegni un otto nel riquadro e il gioco é fatto ma solo quando ti sta per attaccare cosi puoi colpire l'occhio

                          Comment


                          • salve a ttt... ankio ho finito il gioco.. se avete bisogno kiedete anke cn mex personali..... grazie lord kakaroth e a ttt quelli ke mi hanno aiutato!!! w zelda!!!!!!!

                            Comment


                            • Salve a tutti ragazzi, sono sull'isola Goron, sto rincorrendo gongoron e sono entrata nel santuario ma purtroppo sono bloccata al piano terra, nell'entrata e non riesco ad andare avanti negli altri piani help!

                              Comment


                              • ciao
                                io ho passato il tempio dell'isola folata.
                                nn riesco a capire che devo fare ora.
                                ho fatto il gioco dv si spara con il cannone della nave ma nn riesco veram ad andare avanti.
                                help me!

                                Comment

                                Working...
                                X