Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono Al Vascello Fantasma E Non So L' Ordine Delle Leve Da Un Mese!!!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da sborni Visualizza Messaggio
      Sono Al Vascello Fantasma E Non So L' Ordine Delle Leve Da Un Mese!!!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!
      Guarda qualche pagina indietro e saprai la risposta!
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

guarda il post 72, ho scritto quello che devi fare

Comment

Lord Kakaroth..non sai dirmi dov'e' la quarta carta nautica??
          Io sto continuando a vagare per il santuario del re mar, ma non so proprio dove possa essere.
          C'e' qualcosa che devo trovare?
          che so un simbolo o altro che mi permetta di aprire una nuova strada, all'interno del santuario??
          ti prego aiutami...

Comment

Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
            Lord Kakaroth..non sai dirmi dov'e' la quarta carta nautica??
            Io sto continuando a vagare per il santuario del re mar, ma non so proprio dove possa essere.
            C'e' qualcosa che devo trovare?
            che so un simbolo o altro che mi permetta di aprire una nuova strada, all'interno del santuario??
            ti prego aiutami...
            L'ultima mappa l'hai ottenuta mettendo tre pietre (una circolare, una quadrata e una triangolare)?
            Se si devi riprendere le pietre e posizionarle, entra nella porta che si apre e dentro c'è uno scheletro, parlaci e ti dirà di mettere le pietre in un ordine che non rocordo, mi sembra che devi scambiare le prime due...
            Per fare ciò però non devi lanciare le pietre nella posizione detta, ma semplicemente posizionare per perima la prima figura... ad es. se i piedistalli sono quadrato,cerchio,triangolo e lo scheletro ti dice C.Q.T. tu devi mettere per primo C. poi Q. e infine T.
            In poce parole non conta la posizione ma l'ordine con cui li inserisci... Chiaro?

Comment

HeeeeLp .___.
              Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
              Che fò? *uhm*
              { the fake sound of progress
              sigpic

Comment

non devi andare li ... devi rifare la strada della prima volta ... piu un pezzo nuovo

Comment

Salve a tutti!
                  Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
                  Grazie
                  Last edited by nenavt; 19 November 2007, 19:48.

Comment

Lord Kakaroth, non ti ringrazierò mai abbastanza

Comment

Ciao, cm faccio a superare il passo dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nel tempio del re mar???!!! risp ti prego, nn so ke fare!!......

Comment

ho letto i mex precedenti e ho trovato la soluzione!!.......

Comment

Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti!
                          Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
                          Grazie
                          Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
                          Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)

Comment

Originariamente Scritto da xVivicax Visualizza Messaggio
                            HeeeeLp .___.
                            Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
                            Che fò? *uhm*
                            per l'apertura devi sapere che servono le radiomine, che otterai nell'isola goron

Comment

Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
                              Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
                              DeLiUs

Comment

Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
                                Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
                                Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
                                devi abbassare lo schermo non chiudere

Comment

Working...
                                X