Sono Al Vascello Fantasma E Non So L' Ordine Delle Leve Da Un Mese!!!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sborni Visualizza MessaggioSono Al Vascello Fantasma E Non So L' Ordine Delle Leve Da Un Mese!!!!!!!!!!!!!! Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo!!!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Lord Kakaroth..non sai dirmi dov'e' la quarta carta nautica??
Io sto continuando a vagare per il santuario del re mar, ma non so proprio dove possa essere.
C'e' qualcosa che devo trovare?
che so un simbolo o altro che mi permetta di aprire una nuova strada, all'interno del santuario??
ti prego aiutami...
Comment
-
Originariamente Scritto da samuele Visualizza MessaggioLord Kakaroth..non sai dirmi dov'e' la quarta carta nautica??
Io sto continuando a vagare per il santuario del re mar, ma non so proprio dove possa essere.
C'e' qualcosa che devo trovare?
che so un simbolo o altro che mi permetta di aprire una nuova strada, all'interno del santuario??
ti prego aiutami...
Se si devi riprendere le pietre e posizionarle, entra nella porta che si apre e dentro c'è uno scheletro, parlaci e ti dirà di mettere le pietre in un ordine che non rocordo, mi sembra che devi scambiare le prime due...
Per fare ciò però non devi lanciare le pietre nella posizione detta, ma semplicemente posizionare per perima la prima figura... ad es. se i piedistalli sono quadrato,cerchio,triangolo e lo scheletro ti dice C.Q.T. tu devi mettere per primo C. poi Q. e infine T.
In poce parole non conta la posizione ma l'ordine con cui li inserisci... Chiaro?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
HeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*{ the fake sound of progress
sigpic
Comment
-
Salve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
GrazieLast edited by nenavt; 19 November 2007, 19:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da nenavt Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
Grazie
Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da xVivicax Visualizza MessaggioHeeeeLp .___.
Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
Che fò? *uhm*The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??DeLiUs
Comment
-
Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza MessaggioScusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment