Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi sono riuscito a finirlo..... troppo bellooooooooooooooooooo...
    e' senz'altro uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.

grazie per avermi aiutato a finirlo

mitico davvero.....Chi vuole una mano chieda

Comment

Vorrei sapere voi come fate per avere i pezzi del battello più velocemente possibile?
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
        Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)

perfetto grazie!!!!!

Comment

Ragazzi mi sono bloccata di nuovo? mi aiutate?
          sono su l'isola folata, ho trovato la grotta con la mappa e le due isole nascoste. però non riesco a trovare altri passaggi per raggiungere il santuario e recuperare lo spirito. ho parlato sull'isola + a nord con il sognatore che mi dice di cercare la sirena. che devo fare?
          grazie

Comment

Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
            Ragazzi mi sono bloccata di nuovo? mi aiutate?
            sono su l'isola folata, ho trovato la grotta con la mappa e le due isole nascoste. però non riesco a trovare altri passaggi per raggiungere il santuario e recuperare lo spirito. ho parlato sull'isola + a nord con il sognatore che mi dice di cercare la sirena. che devo fare?
            grazie
            Quando esci dalla capanna del sognatore vedrai una donna nelle coste su di una ciambella (la sirena) divrai, sensa avvicinarti colpirla con il boomerang, poi hai fatto!

Comment

Lord Kakaroth sei la mia salvezza!

Comment

Grazie!

Comment

ei lord kakarot scommetto ke ti piace dragonball.... ihih

Comment

Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                    ei lord kakarot scommetto ke ti piace dragonball.... ihih
                    Si perchè?
                    Io sono iscritto a questo forum perchè ho conosciuto Dragonball Arena

Comment

• aiuto

anch'io sono bloccata dove c'e' il sibolo del sole e dice di imprimere sulla carta nautica.... che devo fare??????

Comment

• ciao

Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
                        ragazzi sono riuscito a finirlo..... troppo bellooooooooooooooooooo...
                        e' senz'altro uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.

grazie per avermi aiutato a finirlo

mitico davvero.....Chi vuole una mano chieda

ciao stai parlando di zelda??

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          devi abbassare lo schermo non chiudere
                          abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...
                          DeLiUs

Comment

• EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....

Comment

• Originariamente Scritto da smallsocks Visualizza Messaggio
                              EHM...scusate mi sento un pò cretina a fre sta domanda....ma come diavolo lo prendo il topo con la chiave al primo piano del passaggio montano????ho provato ad utilizzare la tecnica di tracciare la linea fra me e il soggetto da mazziare ma non ottengo risultati....
                              non ne sono sicurissimo è, ma mi pare ke l'ho kiuso nella stanza con le pietr ke si possono spostare e appena l'ho visto sulla mappa gli sono corso addosso.
                              cmq x farlo uscire fuori devi allontanarti un po, se no nn esce dalla tana
                              DeLiUs

Comment

• Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
                                abbassare??? ci ho provato in tutti i modi ma nn fa nulla...
                                impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo

Comment

Working...
                                X