ciao sono nuova...dove posso trovare il rampino?x' devo aprire dei bauletti e non so dove devo trovarli!grazie mille!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
salve,ho un problema urgente,sono ritornato al santuario del mar x la seconda volta,e stavolta al portone rosso devo disegnare il triangolo anzichè la clessidra,ma non riesco a disegnarlo nella perfezione,infatti quasi tutte le volte il simbolo compare pero dopo si leva e mi dice"l'hai disegnato male,riprova",ci ho perso 3 ore buone buone. e io vi dico: da quale punto l'avete inziato a disegnare? la base del triangolo stava sospesa e era appoggiata al margine della porta(come x la clessidra)? grazie veramente a chi mi aiutera
Comment
-
Originariamente Scritto da luchetto94 Visualizza Messaggiosalve,ho un problema urgente,sono ritornato al santuario del mar x la seconda volta,e stavolta al portone rosso devo disegnare il triangolo anzichè la clessidra,ma non riesco a disegnarlo nella perfezione,infatti quasi tutte le volte il simbolo compare pero dopo si leva e mi dice"l'hai disegnato male,riprova",ci ho perso 3 ore buone buone. e io vi dico: da quale punto l'avete inziato a disegnare? la base del triangolo stava sospesa e era appoggiata al margine della porta(come x la clessidra)? grazie veramente a chi mi aiutera
ascolta dove cavolo lo trovo il rampino?
io sono sull'isola folata o come cavolo si chiama...ma non riesco ad entrare nella porta x' ci sono i bocchettoni di vento....sono andata avanti ma non riesco ad aprire il forziere x' è in rialzo tu sai darmi un aiuto?
Comment
-
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in più ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
Comment
-
urgentissimo(scusate se rompo,ma necessario).
sono nel santuario ghiacciato x prendere il secondo materiale x fare la spada illusione. sn bloccato appunto in una stanzetta dove ci sono due occhi da sparare con l'arco,il problema è che quando ti volti verso di loro si chiudono e quando ti volti da un altra invece si aprono,il problema è anche velocissimamente non riesco a colpirli perchè si coprono sempre,ho provato in tutti i modi,con il rampino,con le bombe,con l'arco, ma nn succede niente.
sapreste come fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabry852 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in più ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
Comment
Comment