Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in più ma non a sufficienza!
Aiutoooooooo!!!
salve,ho un altro problema: sono bloccato nell'isola dei defunti,e ho visto in una specie di piramide un indovinello" 13 a ovest e 7 a nord" ovviamente ho pensato che bisognava fare 13 passi a sinistra e 7 in avanti; ma dove incomincio a farli quei passi???? e poi dove arrivi una volta fatti quei passi???'
allora, in basso a destra della mappa c'é un albero e accanto a lui ci sn delle piastrelle, da lì conti 13 a sinistra e 7 in su e scavi li attorno (ti dovrebbe apparire un buco) Facile, no? Cmq, nn sai rispondere alla mia domanda?
Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????
Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
XOXX
OXOX
XOXO
In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà
e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
grazie in anticipo x l'aiuto
Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????
Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
XOXX
OXOX
XOXO
In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
Fai un pò a caso e cerca di lasciare le X ai lati (se servono le x= blu o rosso) così con il martello colpisci un pò più in la della x nell'angolo! Mi sn spiegato?
ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà
e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
grazie in anticipo x l'aiuto
nn ricordo ma x la corda (che sarebbe il rampino) la trovi nel tempio dell'isola gelida
Comment