Originariamente Scritto da Gabry852
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggiocome si sconfigge crustula re del coraggio???
grazie a chi mi risponde
Comment
-
salve,ho un altro problema: sono bloccato nell'isola dei defunti,e ho visto in una specie di piramide un indovinello" 13 a ovest e 7 a nord" ovviamente ho pensato che bisognava fare 13 passi a sinistra e 7 in avanti; ma dove incomincio a farli quei passi???? e poi dove arrivi una volta fatti quei passi???'
grazie
Comment
-
Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
XOXX
OXOX
XOXO
In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
Comment
-
ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà
e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
grazie in anticipo x l'aiuto
Comment
-
Visto che ho finito il gioco vi rispondo:
Originariamente Scritto da luchetto94 Visualizza Messaggiograzieeee!!! ma con le tombe dei 6 saggi cosa ci devo fare?
Originariamente Scritto da natanone Visualizza MessaggioSono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????
Mi disp. nn mi ricordo
Originariamente Scritto da Gabry852 Visualizza MessaggioGrazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
XOXX
OXOX
XOXO
In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
Originariamente Scritto da Federica74 Visualizza MessaggioSono blokkata nel santuario del re Mar.
Devo recuperare la terza carta nautica ma sono inkiodata al 4° piano.
Come faccio??????
Originariamente Scritto da nonna papera Visualizza Messaggiociao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà
e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
grazie in anticipo x l'aiuto
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
Comment
Comment