Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per favore aiutatemi nel disegnare la triforza

Comment

• Ciao ragazzi buon anno a tutti ! comunque se avete delle domande chiedete pure il ricordo di questo gioco e impresso nella mia mente comunque pk maker per disegnare la triforza devi prima disegnare il triangolo e poi dopo averlo fatto passa sopra la meta del primo lato poi disegna il piccolo triangolino al incontario ciao buoa fotuna By Harri !!!! Harry potter e i doni della morte : finalmente ce lo !!!!!!!!!!!!
      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

• Non riesco ad ottenere il gancio da recupero e il rampino

Comment

• Scusate ma cm si fa a uccidere il mostro corazzato nell'isola dei goron??? Xk nn riesco a far attaccare il piccolo goron... Help me please...

Comment

• grazie harri ma non vedendo risultati ho fatto da solo ora sono bloccato sul punto di Giu Giu, so comunque che bisogna colpirlo da lato con rincorsa, per quato rigurda atomic95 il gancio da recupero lo trovi dove ai trovato il cannone. Il rampino ma?!
            Last edited by pk maker; 08 January 2008, 14:16.

Comment

• lo so ma continua a dirmi che è il suo prossimo progetto

Comment

• Originariamente Scritto da atomic95 Visualizza Messaggio
                lo so ma continua a dirmi che è il suo prossimo progetto
                probabilmente devi fare altre cose prima di poterlo ottenere
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• il problema è: quali cose?

Comment

• Ciao a tutti.... sono fermo anchio al mostro finale dell'isola Goron... nei post precedenti ho letto che occorre attaccare Dongorongo con il piccolo goron per rovesciarlo e lanciargli le radiomine in bocca.. Problema...NON RIESCO A ROVESCIARLO!!!! qualcuno puo postarmi un aiuto??? grazie in anticipo...

Comment

• Originariamente Scritto da atomic95 Visualizza Messaggio
                      il problema è: quali cose?
                      hai trovato dove stà la tua nuova destinazione( tramite la mappa)?
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• scusate sono nuovo sono bloccato nel santuario del ghiaccio non ho il rampino ho sl 1 metallo e sono bloccato a 4 piano:
                        AIUTO please!!!!

Comment

• no ma pensavo ci volesse il gancio da recupero xer prendere una chiave

Comment

• si c' è una chiave, la chiave solare però devi avere tutti e due i primi spiriti e il rampino lo trovi nel santuario del ghiaccio io sono bloccato nel punto dei 2 occhi nel santuario del ghiaccio cme faccio per zelda forever devi toccarlo con il pennino a lato poi si stordisce
                            Last edited by pk maker; 09 January 2008, 15:51.

Comment

• grazie sono riuscito

Comment

• scusa te sono al piano 2(mi sembra)qll con le 4 leve (le ho superate)mi manca qll dei 4 interruttori

Comment

Working...
                                X