Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
    per uccidere bellum: nel tempio ci sono diverse fasi:
    1) quando è immerso in acqua per parte del tempo: devi staccare di dosso con il rampiglio (o come si chiama...cmq quella specie di fune), tolte tutte dovrai colpirlo il piu possibile... e continuare a farlo....
    2) quando esce dall'acqua, vedrai che girera in torno alla pozza di acqua, li dovrai prendere le sfese gialle che ti manda lo spirito, cliccare sull'icona clessidra sul touch screan e disegnare una clessidra sullo schermo, il tempo si fermera per un po, bellum sara immobile e tu colpiscilo piu che puoi;
    3) vedrai che bellum si innalzera seguilo sui diversi piani: quando rimane attaccato con i tentacoli sulle colonne, spara una freccia in ogni occhi di ogni tentacolo(attento perche mentre cercherai di colpirlo lui cerchera di colpire te con i tentacoli e con i suoi mostricini neri(facidi da eliminare con un colpo di spada).
    Qui racchiuso c'è la soluzione di tutto lo scontro con bellum nel tempio, ank lui l'ha finito, ti evidenzio la parte in cui sei tu !

    Comment


    • scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo

      Comment


      • ciao Jio!! eccomi qua!! cmq qlcn mi può dire come si fa a battere crustula re del coraggio??? help me! sn in very difficoltà!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da zelda 4ever Visualizza Messaggio
          scusate io mi sono bloccata in zelda phantom hourglass devo cercare un castello di ghiaccio o una roba del genere ..... mi potete dire dove lo trovo grazie in anticipo
          Puoi essere + precisa?


          Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
          ciao Jio!! eccomi qua!! cmq qlcn mi può dire come si fa a battere crustula re del coraggio??? help me! sn in very difficoltà!!!
          Dunque, noterai ke sullo schermo superiore vedi ciò ke vede crustula, quindi appena ti carica incocca una freccia e colpiscilo in pieno viso sfruttando lo schermo superiore, quindi lui si metterà a girare su sè stesso, colpiscilo con altre frecce nei punti della corazza da dove escono le zampe, ritenta finchè nn hai tappato tutte le aperture, quindi il guscio esploderà e nn ti resterà ke colpirlo al bulbo sulla schiena, quindi vincerai, per immobilizzarlo purtroppo nn ricordo km si fa tu prova km ti riesce, poi ci riuscirai fidati ! Quello è uno dei boos + semplici del gioco, ne vedrai di + forti, + grandi e + tosti nel corso della tua avventura!

          Comment


          • ho bisogno di aiuto..
            sono bloccata al pt nel castello del vento sull'isola folata..
            non risco e recuperare la chiave per aprire la porta con il simbolo dell'occhio.. qualcuno mi può aiutare...

            Comment


            • grazie Jio! ci proverò presto però.......così mi metti paura!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da MARTACOMO Visualizza Messaggio
                ho bisogno di aiuto..
                sono bloccata al pt nel castello del vento sull'isola folata..
                non risco e recuperare la chiave per aprire la porta con il simbolo dell'occhio.. qualcuno mi può aiutare...
                Spiegati meglio, dove sei di preciso?

                Intanto ti cerco la soluzione completa, nn posso ricordarmi tutto!

                p.s. Ora sto aiutando tre ragazze contemporaneamente !!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                  Spiegati meglio, dove sei di preciso?

                  Intanto ti cerco la soluzione completa, nn posso ricordarmi tutto!

                  p.s. Ora sto aiutando tre ragazze contemporaneamente !!!!!
                  sono sull'isola folata, nel santuario del vento..
                  sono al PT dove c'e' la porta con il simbolo che sembra un occhio, non posso aprirla perche' non ho la chiave, ma a destra c'e' uno scrigno da aprire su un rialzo...

                  Comment


                  • Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
                    http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
                    Devi andare a "1st floor notheast"

                    EDIT ecco la soluzione tradotta:
                    Spoiler:
                    Soluzione “1st floor northeast”
                    Devi andare nella stanza piena di rocce, se vuoi ignorale quindi esamina il muro a nord. 5 mattonelle più a sinistra ci sono delle crepe nel muro, distruggilo con delle bombe quindi procedi in quella direzione. Quando arrivi nella stanza dove ci sono due file di bombe (una fila a destra e l’altra a sinistra) mettiti in mezzo alle due file e fai l’attacco rotante in modo da colpire contemporaneamente le due file di bombe, si aprirà una porta che ti porterà alla stanza dove si trova la Grande Chiave, prendila e salta giù a sinistra, quindi metti una bomba sul flusso d’aria, la bomba salirà e aprirà la via per la porta enorme, prendi la chiave e sali sul flusso d’aria, quindi metti la chiave nella porta e preparati allo scontro con il boss.

                    Intanto provo a rigiocarci in modo da dirti la strada con più precisione. Ciao!
                    Last edited by Jio; 05 March 2008, 21:47.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                      Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
                      http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
                      sei un angelo....
                      certo che porto pazienza...
                      grazie mille.. mi sto spaccando la testa per riuscire ad andare avanti...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                        Ecco il link per il sito di soluzioni ma sn in inglese, se pazienti un pò ti traduco tutto:
                        http://www.gamespot.com/features/6180482/p-11.html
                        Devi andare a "1st floor notheast"

                        EDIT ecco la soluzione tradotta:
                        Spoiler:
                        Soluzione “1st floor northeast”
                        Devi andare nella stanza piena di rocce, se vuoi ignorale quindi esamina il muro a nord. 5 mattonelle più a sinistra ci sono delle crepe nel muro, distruggilo con delle bombe quindi procedi in quella direzione. Quando arrivi nella stanza dove ci sono due file di bombe (una fila a destra e l’altra a sinistra) mettiti in mezzo alle due file e fai l’attacco rotante in modo da colpire contemporaneamente le due file di bombe, si aprirà una porta che ti porterà alla stanza dove si trova la Grande Chiave, prendila e salta giù a sinistra, quindi metti una bomba sul flusso d’aria, la bomba salirà e aprirà la via per la porta enorme, prendi la chiave e sali sul flusso d’aria, quindi metti la chiave nella porta e preparati allo scontro con il boss.

                        Intanto provo a rigiocarci in modo da dirti la strada con più precisione. Ciao!
                        l'unica stanza con le rocce e' quella al s1.. ma non ci sono crepe nel muro!!!
                        penso di impazzire...

                        Comment


                        • No, nn impazzire, ci ho rigiocato ed ecco ciò ke devi fare:
                          Spoiler:
                          Hai già preso le bombe? Se nn le hai prese è tutta un altra storia.
                          Se le hai già prese vai in quella mega-stanza con la sabbia dove se ci cammini velocemente dei mostri ti inseguono, quindi vai tutto a sinistra, noterai (nn nell'angolo a sinistra ma proprio a sinistra) ke c'è una stradina ke termina davanti un muro (senza crepe) tira una bomba e aprirai una nuova strada, entra sali sul getto d'aria epoi sali le scale, quindi sali sul nuovo getto d'aria, colpisci le bombe con un colpo di spada e si aprirà la porta. Entra, vai a destra e ti ritroverai in un vicolo cieco, usa una bomba sul muro a nord (se nn ci sn crepe è riconoscibile dal fatto ke ha sotto di lui una mattonella diversa dalle altre) e si apre un altra strada, segui il cammino a destra e scendi le scale, ora vai verso nord, usa un altra bomba su un muro simile al precedente e arriverai nella stanza dove devi fare l'attacco rotante, quindi mettiti in mezzo alle due file di bombe, fallo e si aprirà la porta per lo scrigno della grande chiave!

                          Spero di esserti stato d'aiuto ciao!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                            No, nn impazzire, ci ho rigiocato ed ecco ciò ke devi fare:
                            Spoiler:
                            Hai già preso le bombe? Se nn le hai prese è tutta un altra storia.
                            Se le hai già prese vai in quella mega-stanza con la sabbia dove se ci cammini velocemente dei mostri ti inseguono, quindi vai tutto a sinistra, noterai (nn nell'angolo a sinistra ma proprio a sinistra) ke c'è una stradina ke termina davanti un muro (senza crepe) tira una bomba e aprirai una nuova strada, entra sali sul getto d'aria epoi sali le scale, quindi sali sul nuovo getto d'aria, colpisci le bombe con un colpo di spada e si aprirà la porta. Entra, vai a destra e ti ritroverai in un vicolo cieco, usa una bomba sul muro a nord (se nn ci sn crepe è riconoscibile dal fatto ke ha sotto di lui una mattonella diversa dalle altre) e si apre un altra strada, segui il cammino a destra e scendi le scale, ora vai verso nord, usa un altra bomba su un muro simile al precedente e arriverai nella stanza dove devi fare l'attacco rotante, quindi mettiti in mezzo alle due file di bombe, fallo e si aprirà la porta per lo scrigno della grande chiave!

                            Spero di esserti stato d'aiuto ciao!
                            grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            ci sono riuscita!!!!!
                            sei davvaro un angelo..
                            posso farti un'altra domanda?
                            sono tornata nel santuario del re del mar.. come faccio a passere in quei buchini piccoli? ho provato con le bombe ma non succede niente..

                            grazie mille ancora... ciao

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da MARTACOMO Visualizza Messaggio
                              grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              ci sono riuscita!!!!!
                              sei davvaro un angelo..
                              posso farti un'altra domanda?
                              sono tornata nel santuario del re del mar.. come faccio a passere in quei buchini piccoli? ho provato con le bombe ma non succede niente..
                              grazie mille ancora... ciao
                              Grazie, faccio del mio meglio !

                              Passando ai buchini sappi ke nn ci puoi passare tu, sn spazi in cui solo un nuovo oggetto (ke vedrai + avanti) può passare, devi trovare gli interruttori per le spine, se invece nn c'è proprio modo di passare allora sn solo cose secondarie ke puoi ank nn fare.

                              Se per caso ti blocchi nel tempio fammi sapere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                                Grazie, faccio del mio meglio !

                                Passando ai buchini sappi ke nn ci puoi passare tu, sn spazi in cui solo un nuovo oggetto (ke vedrai + avanti) può passare, devi trovare gli interruttori per le spine, se invece nn c'è proprio modo di passare allora sn solo cose secondarie ke puoi ank nn fare.

                                Se per caso ti blocchi nel tempio fammi sapere.

                                ciao..
                                sono uscita dal tempio.. tutto ok..
                                ti ringrazio ancora.. ci sentiamo appena mi riblocco.. perche' succedera' presto...

                                Comment

                                Working...
                                X