Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da natanone Visualizza Messaggio
    AIUTO!!!! Come si uccide Bellum, Spettro del male???
    Dipende, sei nel tempio, in mare o sul battello fantasma sfasciato?

Comment

• sono nel tempio

Comment

• per uccidere bellum
        Spoiler:
        nel tempio ci sono diverse fasi:
        1) quando è immerso in acqua per parte del tempo: devi staccare di dosso con il rampiglio (o come si chiama...cmq quella specie di fune), tolte tutte dovrai colpirlo il piu possibile... e continuare a farlo....
        2) quando esce dall'acqua, vedrai che girera in torno alla pozza di acqua, li dovrai prendere le sfese gialle che ti manda lo spirito, cliccare sull'icona clessidra sul touch screan e disegnare una clessidra sullo schermo, il tempo si fermera per un po, bellum sara immobile e tu colpiscilo piu che puoi;
        3) vedrai che bellum si innalzera seguilo sui diversi piani: quando rimane attaccato con i tentacoli sulle colonne, spara una freccia in ogni occhi di ogni tentacolo(attento perche mentre cercherai di colpirlo lui cerchera di colpire te con i tentacoli e con i suoi mostricini neri(facidi da eliminare con un colpo di spada).

Spero di non aver dimenticato o sbagliato nulla (dopotutto io zelda l'ho finito in 5giorni ) e sono gia passati due mesi. cmq è bellissimo
        Hip Hop Rap & Friends
        FOR EVER
        (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

Comment

• Ciao, potete aiutarmi? Sono bloccata nel santuario del Coraggio, esattamente dopo che prendo l'arco, non sò cosa fare! ç_ç Sono bloccata da un paio di giorni. Help!

Comment

• Hei!

Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
            per uccidere bellum...
            Ehi! L'aveva chiesto a me! Xkè tutti mi sorpassano? NN è giusto !!!

Comment

• Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza Messaggio
              Ciao, potete aiutarmi? Sono bloccata nel santuario del Coraggio, esattamente dopo che prendo l'arco, non sò cosa fare! ç_ç Sono bloccata da un paio di giorni. Help!
              Mi piacerebbe poterti aiutare ma nn mi ricordo il santuario a memoria, puoi essere più precisa? Hai già attraversato il pavimento invisibile?

Comment

• Sì esatto. Ho appena attraversato il pavimento e preso l'arco.. e poi?

Comment

• Grazie per la prima parte di Bellum!!! ora però sono ancora bloccato!!! Quando bellum si trasforma in un cavaliere... non riesco!!! aiuto!!!!!!!!!!

Comment

Sì esatto. Ho appena attraversato il pavimento e preso l'arco.. e poi?
                    Se ricordo bene devi andare giù, se nn puoi sali le scale, poi trova una porta alternativa, se è chiusa (mi pare) devi cambiare base al cristallo quadrato. Scendi le scale, scocca una freccia su una specie di ripetitore ke lo rifletterà su una di quelle sfere blu o rosse, penso ke si sbloccherà una nuova strada, il resto nn lo ricordo... mi dispiace, prova a chiedere a Cralo Rana o a conan il barbaro.

Comment

• Originariamente Scritto da natanone Visualizza Messaggio
                      Grazie per la prima parte di Bellum!!! ora però sono ancora bloccato!!! Quando bellum si trasforma in un cavaliere... non riesco!!! aiuto!!!!!!!!!!
                      "fidati del potere della spada illusione"! Colpisci il cavaliere con tutte le tue forze, quando si sposta o a destra o a sinistra continua a colpirlo, vinci il contatto spada-a-spada quindi lo stordirai, colpiscilo di nuovo e lo spirito ti da la sfera ke blocca il tempo, usala quando vedi sullo schermo superiore ke bellum apre l'occhio, ferma il tempo, vagli dietro e bombardalo, continua così finchè nn lo ammazzi, e guarda il filmato finale, è una figata!

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                        Se ricordo bene devi andare giù, se nn puoi sali le scale, poi trova una porta alternativa, se è chiusa (mi pare) devi cambiare base al cristallo quadrato. Scendi le scale, scocca una freccia su una specie di ripetitore ke lo rifletterà su una di quelle sfere blu o rosse, penso ke si sbloccherà una nuova strada, il resto nn lo ricordo... mi dispiace, prova a chiedere a Cralo Rana o a conan il barbaro.
                        Non ho capito molto.. potresti essere più chiaro?

Comment

Non ho capito molto.. potresti essere più chiaro?
                          Dunque...fammi fare mente locale...ok, forse ci sn, hai preso l'arco e sei bloccata sulla stessa "isola" dove l'hai preso?

Comment

• Allora, ho attraversato il pavimento invisibile e ho preso l'arco. Torno indietro e... poi?

Comment

• Hai già cambiato base al cristallo quadrato? xkè se nn l'hai cambiata mi pare ke se lo fai si apre un altra porta, te l'ho detto, nn ricordo bene, se vuoi chiedo a Cralo o a Conan di aiutarti, ciao!

Comment

• No che non ho cambiato la base al cristallo, non sò come fare..

Comment

Working...
                                X