Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO: come si fà a liberare gongoron???
    Risp. per favore.....

    Comment


    • Devi collaborare con lui per far avanzare il tuo personaggio, una volta fatto troverà lui un passaggio per uscire.

      Comment


      • nu grazie Jio ho risolto t ringrazio comunque x la gentilezza!
        [FONT="Comic Sans MS"]Ho dentro me ke cs nn so
        1 vuoto ke nn capirò... Lontano da quel mondo ke ho
        c'è 1 sogno ke spiegarmi non so.....

        Comment


        • Aiutooooooooooooooooooo

          Aiutoooooo..abbiate pietà sono una neofita dei forum ma questa è davvero l'ultima speranza prima della follia...
          Qualcuno ha la bontà e la magnanimità di spiegarmi come cavolo devo fare x incassare i premi della lotteria???
          Fate finta io sia totalmente tonta e spiegate passo passo..
          Ve ne sarò grata a vita

          Comment


          • domanda semplice e veloce:
            COME CAKKIO SI FA A DISTRUGGERE EXO(O QLKS DEL GENERE)QUEL MOSTRO DI ROCCIA.........KE PROTEGGE IL 3°METALLO?????????????

            Comment


            • Originariamente Scritto da Godzy_Jr Visualizza Messaggio
              Aiutoooooo..abbiate pietà sono una neofita dei forum ma questa è davvero l'ultima speranza prima della follia...
              Qualcuno ha la bontà e la magnanimità di spiegarmi come cavolo devo fare x incassare i premi della lotteria???
              Fate finta io sia totalmente tonta e spiegate passo passo..
              Ve ne sarò grata a vita
              Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
              domanda semplice e veloce:
              COME CAKKIO SI FA A DISTRUGGERE EXO(O QLKS DEL GENERE)QUEL MOSTRO DI ROCCIA.........KE PROTEGGE IL 3°METALLO?????????????
              Calma ragazze, nn posso sdoppiarmi!!! Inizio da Clalla xkè la risposta è + breve:

              Sali su quei cosi sul pavimento e usa il martello per lanciarti in aria, quindi bombarda il mostro di martellate finchè la roccia nn si ditrugge, quindi colpisci i bottoni rossi sul legno sempre col martello fino a distruggerlo.

              Poi, per Godzy:

              Se nn sbaglio (nn posso ricordarmi tutto) devi quando hai il biglietto della lotteria, toccare il coso postale, lui ti dirà "hai qualcosa da spedire oggi?" tu scegli il biglietto e lo mandi, poi aspetta ke ti arrivi qualcosa.

              A dirla tutta nn ricordo se ho spedito un biglietto del concorso o della lotteria ...nn ne ho idea, tu prova così, al massimo chiamo un mio amico a vedere se lui se lo ricorda.

              Ciao.

              Comment


              • graziegraziegrazie!

                Comment


                • Bè, in fondo ormai qui sn rimasto solo io, Cralo e Conan nn postano da un bel pò di tempo, quindi se nn mi do da fare nessuno si sbloccherà mai più

                  Ancora poco Clalla e hai finito la storia principale del gioco, così potrai aiutare tu la gente e prendere il mio posto, ormai sn vecchio

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                    Calma ragazze, nn posso sdoppiarmi!!! Inizio da Clalla xkè la risposta è + breve:

                    Poi, per Godzy:

                    Se nn sbaglio (nn posso ricordarmi tutto) devi quando hai il biglietto della lotteria, toccare il coso postale, lui ti dirà "hai qualcosa da spedire oggi?" tu scegli il biglietto e lo mandi, poi aspetta ke ti arrivi qualcosa.

                    A dirla tutta nn ricordo se ho spedito un biglietto del concorso o della lotteria ...nn ne ho idea, tu prova così, al massimo chiamo un mio amico a vedere se lui se lo ricorda.

                    Ciao.
                    Ciao e grazie mille...ahimè tutto questo è già stato fatto..il vero problema è che benchè io abbia vinto e non vinto diverse volte, il finale non cambia..non ho assolutamente idea di come e dove incassare i premi...
                    Per cui di nuovo chiedo se qualcuno ha modo di indicarmi come mi devo comportare dopo aver spedito i biglietti...ehi non è che i programmatori hanno inventato la loteria solo x farci impazzire???

                    Comment


                    • No, nn penso, a creare un gioco ci vogliono mesi, nn credo abbiano buttato via tempo se nn ci sn soluzioni. Provo a contattare un mio amico, se si connette leggerà il mio messaggio e correrà in tuo aiuto. Ciao.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                        No, nn penso, a creare un gioco ci vogliono mesi, nn credo abbiano buttato via tempo se nn ci sn soluzioni. Provo a contattare un mio amico, se si connette leggerà il mio messaggio e correrà in tuo aiuto. Ciao.
                        Grazie grazie grazie....allora spetto fiduciosa!!! spero di non impazzire nel frattempo!

                        Comment


                        • Ho inviato il messaggio, bisogna vedere se si connette...
                          Meglio essere prudenti perciò chiedo ank a colui ke ha aperto questa topic, magari si connette più spesso dell'altro.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Godzy_Jr Visualizza Messaggio
                            Ciao e grazie mille...ahimè tutto questo è già stato fatto..il vero problema è che benchè io abbia vinto e non vinto diverse volte, il finale non cambia..non ho assolutamente idea di come e dove incassare i premi...
                            Per cui di nuovo chiedo se qualcuno ha modo di indicarmi come mi devo comportare dopo aver spedito i biglietti...ehi non è che i programmatori hanno inventato la loteria solo x farci impazzire???
                            ECCOMI!!! al fin son giunto , io questo forum non lo sto controllando, visto che zelda l'ho completato al 99% cioè tutto tranne 3 mappe del tesora ancora da ritrovare e 7 pezzi del battello....vabbe lasciamo perdere...
                            cmq
                            jio stavolta ti sei sbagliato, se gia si presta attenzione a come descrive i due oggetti che ti regala "Felice, l'uomo sorridente", dovresti intuire i suoi regali...
                            in poche parole, la lotteria è un modo per far incazzare ed ingrippare i giocatori... quando si vince la lotteria, il premio non c'e invece quando non si vince la lotteria, viene regalato un premio di consolazione, che consiste di solito in un pezzo del battello che si ha gia, questo premio cmq viene dato direttamente e non bisogna andare da nessuna parte per ritirarlo. Spero di essere stato di aiuto se avete bisogno di me contattatemi per pm o email. A presto
                            Hip Hop Rap & Friends
                            FOR EVER
                            (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

                            Comment


                            • Oh bè almeno hai letto il mio mp e sei venuto qui, il mio scopo era questo.
                              Ke ne dici di restare a darmi una mano? Qui c'è un mare di gente a cui serve aiuto...

                              Kmq nn posso contattarti via e-mail se nn mi dai la tua mail!
                              Se la trovo nel tuo profilo pubblico problema risolto.

                              Ciao.

                              Comment


                              • Jio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
                                io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
                                dove lo devo colpire?
                                quando?
                                è facile qst mostro???.....help me!
                                ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........

                                Comment

                                Working...
                                X