Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Giu Giu Visualizza Messaggio
    Grazie x avermi risposto ma io sn riuscita eliminare le maschere ma non riesco a capire come ucciderlo quando mangiano i due paletti
    Allora devi aspettare che attacchi quando lo fà tira fuori la lingua allora fai una corda con il paletto e la lingua
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• A NATANONE x aprire nuove strade devi disegnare il "triangolo" costruito dai 4 trangoli...
      p.s Dimmi se nn mi sono spiegata bn...

Comment

x trovare la quarta sorella devi distruggere le casse a nord-ovest della mappa al piano dv ci sono le leva da tirare e la dovresti trovare
        una descrizione piu dettagliata ? per favore ?

Comment

• 100000 grazieeeee!!! LORD KAKAROTH

Comment

• No non ti sei spiegata
            Scherzo prego a natanone se non hai capito bene basta che guardi il poster da effeso

P.S. 800 messaggi evvai
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• a LORY_KAULITZ: purtroppo nn ne sn capace... non sò cm spiegare...
              6 nella stanza in cui devi tirare la leve??? le hai tirate??? se sì continui accendi l'interruttore ke troverai a sinistra x permetterti di entrare in 1 stanza piena di contenitori/botti( nn sò cm si kiami ) poi continui snz farti vedere dallo spirito fino ad arrivare nella zona franca posizionata in alto a sinistra dove dovresti trovare 3 botti. distruggi le botti e dovresti trovare la 4^ sorella

Comment

• adesso mi sn spiegata un po' meglio???

Comment

a LORY_KAULITZ: purtroppo nn ne sn capace... non sò cm spiegare...
                  6 nella stanza in cui devi tirare la leve??? le hai tirate??? se sì continui accendi l'interruttore ke troverai a sinistra x permetterti di entrare in 1 stanza piena di contenitori/botti( nn sò cm si kiami ) poi continui snz farti vedere dallo spirito fino ad arrivare nella zona franca posizionata in alto a sinistra dove dovresti trovare 3 botti. distruggi le botti e dovresti trovare la 4^ sorella
                  ok grazie

Comment

• grazie!!!

Comment

• dove si trova il 3° metallo???

Comment

• cosa devo scrivere sulla porta rossa x avere la mappa nord orientale????

Comment

• ora <oggi> sono entrato nel santario del coraggio eeee.....poi arrivo davanti a una porta dove ci va una chiave gigante......... dove è la chiave gigante???
                          scusate par tutte ste domande...

Comment

• qual'&#232; il santuario del coraggio???

Comment

• aiuto!!!!

ciao sono entrato nel sanuario del coraggio.sono arrivato da una porta dove serve una chiave con due corna <mi sembra>e grande ma dove la trovo??
                              grazie

Comment

• Nn te lo sò dire... mi disp
                                ( io sn sempre andata su e giù per i piani cercando ciò ke mi serviva alcune volte se nn sbaglio dovrai anke scendere di un piano per trovare ciò ke cerchi)
                                scusami ancora

Comment

Working...
                                X