Originariamente Scritto da Skonvolta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Un piccolo aiutino....
Salve, sono da poco iscritta a questo forum e avrei bisogno di un aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro e come ho già letto devo ritornare di nuovo al santuario del re mare e ripercorrere ancora una volta tutti i piani, giusto?.... Sono arrivata al 13 piano dove vi è una porta...potreste gentilmente spiegharmi come si fà ad aprirla???
GRAZIEEEEEEEEEEEEELast edited by Vel; 25 March 2008, 15:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioE...dove si prende la canna da pesca???
tu colpisci la sirena intorno all'isola e lui ti regala la canna da pesca !!!!!!!
qst isola si trova nel mar nord occidentale, è un'isola grande........
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Vel Visualizza MessaggioSalve, sono da poco iscritta a questo forum e avrei bisogno di un aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro e come ho già letto devo ritornare di nuovo al santuario del re mare e ripercorrere ancora una volta tutti i piani, giusto?.... Sono arrivata al 13 piano dove vi è una porta...potreste gentilmente spiegharmi come si fà ad aprirla???
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggiox aprire quella porta devi semplicemente sconfiggere gli spiriti ke sono di fronte ad essa..........ma se hai il 2° materiale raro.....non puoi, o almeno credo...xkè quella porta se ben ricordo ti porta al mostro finale del gioco, x cui.......
Comment
-
Ti aiuto io, dunque devi continuare a scendere nel santuario fino ad arrivare davanti ad una porta con un cartello che dice: "questa porta si aprirà solo quando sarai finalemtne in grado di sconfiggere uno spettro" e al centro della sala c'è uno scrigno con la mappa del prossimo tratto di mare.
Se non hai capito chiedi. Ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggiola canna da pesca si trova nell'isola Bannan dove c'è quel vecchio ke ha la passione x le sirene!!!
tu colpisci la sirena intorno all'isola e lui ti regala la canna da pesca !!!!!!!
qst isola si trova nel mar nord occidentale, è un'isola grande........
ciao
Comment
-
A questo punto io ci sono arrivata, nella sala dove c'è scritto davanti alla porta "IL SENTIERO SI APRIRà QUANDO SARAI FINALMENTE IN GRADO DI SCONFIGGERE UNO SPETTRO"....ho distrutto i mostri e si aperta la cassa da cui ho preso l'ultima carta nautica che mi mancava, ma la porta nn si apre.
Così mi sono diretta sull'isola del defunto, ma li mi sono bloccata. O cercato di entrare nell'Isola Rovine, ma una tromba marina nn mi permette di attraccare e mi dice che devo cercare indizi da quelle parte...ma nn ho trovato niente.
Allora vado sull'Isola Tizzone a chiedere consiglio alla Veggente che mi dice che nel mare nordorientale c'è un isola maestosa e misteriosa, ma c'è un problema davanti a me e mi servirà il permesso reale per andarci. La mia rotta andrà a buon fine solo se prima visiterai l'isola reale a nordest, e ho pensato che si trattasse dell'isola del defunto, ma quando arrivo lì nn sò più cosa devo fare, mi blocco......
Scusate se vi ho scritto un papiello ma è una settimana che vado avanti e in dietro e nn riesco a trovare una soluzione.
Please Help me
Comment
-
alllora quando sei nell'isola del defunto vai in quella specie di piramide e lì ci dovrebbe essere quel cosidetto "corridoio illusione" e da 1 pò di informazioni sparse x l'isola dovresti capire ke l'isola ha una forma strana, la forma di 1 re......questo lo dovresti aver capito!!
cmq 1 altra lapide ti dice ke nella mandibola del re trovi l'albero sacro.......
a sud-est dell'isola trovi 1 albero diverso da tutti (l'albero sacro)e lì davanti delle specie di mattonelle bianche........poi ti dice ke x trovare i re devi andare 13(mi sembra) ad ovest e 7 (mi sembra) a nord............cmq ti dico solo ke quei numeri centrano molto con le mattonelle bianke e...........prepara la pala!
scusa x il papiello ma credo sia stato fondamentale.....dimmi se nn hai capito qualcosa o se nn era questo ke intendevi...........
cmq......ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioScusa ma io la sirena nn la trovo, ho girato tutta la zona ma niente!
se nn hai capito...stai sui margini dell'isola a sud e aspetta quando salta fuori tira fuori il boomerang....
capito????
Comment
-
Aaaahhhh.... ok ci provo.
Poi, per Vel, Clalla ha incasinato un pò la situazione:
Vai all'albero sacro e CONTA 13 PASSI VERSO OVEST E POI 7 VERSO EST partendo dall'albero. Conta in passi basandoti sulle mattonelle, quindi appena arrivi al punto giusto scava a sinistra delle mattonelle e aprirai un nuovo passaggio.
Ciao a tutti.
Comment
-
Grazie
Grazie Clalla e Jio mi siete stati d'aiuto...GRAAAZIIIIIEEEEEEEE!!!! Cmq sì Clalla era questo che intendevo GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! Mi sono davvero persa in un bicchiera d'acqua ora grazie a voi posso continuare il gioco...e per ricambiare il favore cercherò anche io di esservi d'aiuto in qualcosa che nn avete capito...anche se però sembra che con il gioco siete più avanti di me.
Cmq ancora GRazie GRazie GRazie a tutti e due....
Comment
-
AIUUTOOOO!!!! Sono bloccata e non riesco ad andare più avanti. Sono rimasta dell'isola Molida.Come si fa ad attraversare ilpiano S1? La veggente mi dice che devo cercare la chiave nel fondale marino, ma non riesco a trovare neanche quella.In che punto si trova? Mi manca anche la corda. GRazie !!!!qualcuni mi dia notizie VI PREGO!!!
Comment
-
Per Vel: io e Clalla il gioco l'abbiamo finito. Diciamo (nn per prendermi il merito) ke senza i miei consigli nn ce l'avrebbe fatta
Per CIGE: sulla carta nautica è già indicata la posizione della chiave? Se nn è indicata devi andare nel santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione.
Se invece è già lì vai in quel punto e usa il gancio da recupero (si trova sull'isola cannone e te lo da il tizio ke ti ha dato il cannone).
Ciao.
Comment
Comment