Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve!! Chi può aiutarmi dicendomi come uccidere Gorgon, Rettile Corazzato ?????
    Last edited by natanone; 20 January 2008, 15:31.

    Comment


    • Originariamente Scritto da natanone Visualizza Messaggio
      Salve!! Chi può aiutarmi dicendomi come uccidere Gorgon, Rettile Corazzato ?????
      leggi dietro(tanto)
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • semplice devi colpirlo a lato con gorogon poi quando è caduto cambiati e tira una mina topo nella bocca, per tre volte devi farlo poi quando si rialza lui tenterà di aspirarti quando lo fa devi buttarli una bomba non una mina lui cadra e colpiscilo più che puoi 2 volte questo

        Comment


        • Ragazzi sono entrato nel satuario del coraggio ho trovato la prima gemma rosa e l'ho incastrata nel pavimento...ho sbloccato due porte...una quella dove sei sospeso nel vuoto e devi seguire il passaggio della stele...e l'altra mi porta nella stessa stanza ma nella parte bassa dove non si trovano chiavi per aprile altre stanze...
          nel piano terra devo aprire altre tre stanze ma non so come fare a trovare la chiavi....

          VI PREGO una mano...è una settimana che non riesco ad andare avanti

          Comment


          • sono sull isola del ghiaccio nel santuario... dove c'è il pavimento BLù e mi dice di seguire i numeri 1 2 3 4..... ki puù aiutarmi??? STò IMPAZZENDO!!!!

            Comment


            • devi prendere il cannone

              Comment


              • devi prendere il cannone all'isola cannone

                Comment


                • come faccio a prendere la4carta nauticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • ti prego di editare e togliere i punti di domanda... dopo bellum il gioco è finito
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • scusate sono nuovo e mi servirebbe 1 mano..
                      io invece sono quando devi tornare al santuario del mar dove devi mettere il simbolo col triangolo dentro a 1 altro triangolo x aprire la porta...ma lo disegno e nn mi esce niente nn si apre la porta..che devo fare?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bay1911 Visualizza Messaggio
                        scusate sono nuovo e mi servirebbe 1 mano..
                        io invece sono quando devi tornare al santuario del mar dove devi mettere il simbolo col triangolo dentro a 1 altro triangolo x aprire la porta...ma lo disegno e nn mi esce niente nn si apre la porta..che devo fare?
                        Devi semplicemente disegnare il simbolo della triforza partendo dal vertice in alto e disegnando tutto il lato sinistro, poi proseguire fino alla meta della base, continuare a sinistra fino a meta del lato gia disegnato, proseguire verso destra fino alla meta dell'ipotetico lato destro, proseguire verso il basso fino a meta della base, continuare a destra completando la base ed unire il vertice del triangolo rovesciato con il primo punto disegnato. Devi farlo con fluidità e velocemente in quanto il tempo e' limitato. Se non funziona riprova... e' l'unico modo che ho trovato... Ho avuto anch'io delle difficoltà ma una volta spento il ds la volta successiva l'ho fatto al primo colpo!

                        Comment


                        • scusate...sono nuovo! qualcuno mi spiega come si uccide bellum con la clessidra? cioè come si fa a fermare il tempo?

                          Comment


                          • Scusate sono nuova vorrei sapere una cosa ke forse sembrerà stupida. Io sono al punto dove devo prendere le ultime 2 carte nautiche. Sono nel santuario del re mar e devo trovare due "gemme", quelle che devi mettere nelle basi ma proprio non so come fare!!! Zelda è il mio gioko preferito e vorrei tanto finirlo, per favore HELP MEEEE!!! grazie in anticipo a kiunque mi risponderà!!^^ Per favore AIUTATEMI!!

                            Comment


                            • [QUOTE=giulio98;1350786]
                              Originariamente Scritto da Giu Giu
                              scusa te ma dp aver sconfitto bellum cs devo fare?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
                              ora ti edito il messaggio, evita altri post del genere!!!!
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • come si uccide bellum?

                                Comment

                                Working...
                                X