Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poco ci manca...

Comment

• Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
      gia non ti scordare che a zelda ci gioco anche io hi hi hi
      (ci scrivo poco qui ma ci sono)
      so che forse non è il posto giusto per chiedere ma sapete se per la ds ne uscira presto un altro di zelda?
      Nintendo ha annunciato che a Natale publicherà un gioco "a sorpresa"... che sia un gioco di zelda?

Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a (scusate per l' OF)
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

• Adesso ho caputo.

Comment

• rieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
          cmq sono disponibile x aiutare ditemi tutto........
          io l'ho finito 2 volte qst gioko.....cmq sia con le gemme del potere sono ancora rimasta a 19.....dove la trovo l'ultima??????????????????????????????
          ho girato tutto il mondo( del gioko)....ma nnt.....
          jio nn hai msn????

Comment

• Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
            Nintendo ha annunciato che a Natale publicherà un gioco "a sorpresa"... che sia un gioco di zelda?

Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a (scusate per l' OF)
            Già sarebbe bello se uscisse un nuovo gioco di Zelda per la Ds

Comment

• Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
              rieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
              io l'ho finito 2 volte qst gioko.....cmq sia con le gemme del potere sono ancora rimasta a 19.....dove la trovo l'ultima??????????????????????????????
              jio nn hai msn????
              Sorry niente messanger

Comment

• Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
                rieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
                jio nn hai msn????
                io le ho trovate tutte andando su www.zeldalegend.it
                sulla parte alta del sito c'è una barra con varie piccole immagini di Link nei vari videogiochi: vai sull'ultima e poi sotto clicca su "gemme degli spiriti"

spero ti sia utile
                Hip Hop Rap & Friends
                FOR EVER
                (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

Comment

• Fornito lo è di sicuro! Grande!

Comment

• scusate potete dirmi quale è l'indovinello dei 4 amichetti dell'isola sconosciuta???????????????????? se potete dermi l'ordine please

Comment

• Nome isola e dettagli più precisi prego.

Comment

• nome è isola sconosciuta. Quest'isola ha una forma di balena e sulla mappa nautica non viene visualizzata. li ce uno di quei personaggi ke parlano il francesce e dice timona con la coda e fa una spruzzata, poi da una pinnata e vede l'uscita e attraverso questa info devo sapere l'ordine giusto di come devo colpire i 4 amichetti

Comment

• non vi preoccupate per l'isola ho risolto!! Grazie cmq!!! non vi preoccupate!!! cmq ora vorrei sapere dove si trovano le sei rane dorate. so ke si trovano nell'oceano

Comment

• aiuto disperato

Ciao a tutti...ragazzi datemi una mano.....please....sono bloccato...credo...all'inizio del gioco....ho pescato tutti i tipi di pesci...ho dato 999 colpi al personaggio che ha la barca nel mar nord occidentale...ma niente!!!cosa devo fare??dove devo andare??non ho ne portabombe ne rampino!!!non so che fare!!!aaaaiiiiiiiuuuuuuttttttaaaaaattttteeeeemmmm miiiiiiii!!!!!!!!

Comment

• ciao a tutti mi sono bloccata nel tempio di goron al primo piano ho gia recuperato i due scrigni ma non riesco ad andare avanti negli altri piani qualcuno mi saprebbe dare un'aiuto ciao grazie

Comment

• Allora, a Virgi ho già risposto in privato, mentre per Randre vai all'isola con il vulcano e chiedi consiglio all'indovina, ti dice cosa devi fare.

Comment

Working...
                                X