Poco ci manca...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggiogia non ti scordare che a zelda ci gioco anche io hi hi hi
(ci scrivo poco qui ma ci sono)
so che forse non è il posto giusto per chiedere ma sapete se per la ds ne uscira presto un altro di zelda?
Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a (scusate per l' OF)Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
rieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
cmq sono disponibile x aiutare ditemi tutto........
io l'ho finito 2 volte qst gioko.....cmq sia con le gemme del potere sono ancora rimasta a 19.....dove la trovo l'ultima??????????????????????????????
ho girato tutto il mondo( del gioko)....ma nnt.....
jio nn hai msn????
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioNintendo ha annunciato che a Natale publicherà un gioco "a sorpresa"... che sia un gioco di zelda?
Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a (scusate per l' OF)
Comment
-
Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggiorieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
io l'ho finito 2 volte qst gioko.....cmq sia con le gemme del potere sono ancora rimasta a 19.....dove la trovo l'ultima??????????????????????????????
jio nn hai msn????
Comment
-
Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggiorieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!
jio nn hai msn????
sulla parte alta del sito c'è una barra con varie piccole immagini di Link nei vari videogiochi: vai sull'ultima e poi sotto clicca su "gemme degli spiriti"
spero ti sia utile
Comment
-
nome è isola sconosciuta. Quest'isola ha una forma di balena e sulla mappa nautica non viene visualizzata. li ce uno di quei personaggi ke parlano il francesce e dice timona con la coda e fa una spruzzata, poi da una pinnata e vede l'uscita e attraverso questa info devo sapere l'ordine giusto di come devo colpire i 4 amichetti
Comment
-
aiuto disperato
Ciao a tutti...ragazzi datemi una mano.....please....sono bloccato...credo...all'inizio del gioco....ho pescato tutti i tipi di pesci...ho dato 999 colpi al personaggio che ha la barca nel mar nord occidentale...ma niente!!!cosa devo fare??dove devo andare??non ho ne portabombe ne rampino!!!non so che fare!!!aaaaiiiiiiiuuuuuuttttttaaaaaattttteeeeemmmm miiiiiiii!!!!!!!!
Comment
Comment