io sto dando la caccia al fantasma ribelle ma non ho capito cosa vuole mi ha chiesto di alzare al cielo uno scettro di cristallo divino qualcuno ne sa niente? potete aiutarmi ciao e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Chiedete a me sui mostri da cacciare me ne mancano solo 3!!!!raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
Comment
-
ho bisogno di aiutoooo sapete dirmi quali sono gli oggetti rari che devo trovare? e dove si trovano? io per ora ne ho 3 il robot che ho costruito il libro di annali di ade e la bambola voodoo gli alti dove sono? 1 mi dice di trovare le zanne mi pare di un mamut nella discarica su Zerard dove ci sono le 2 torri ma ho cercato ovunque senza risultati
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggioio sto dando la caccia a l'assassino informe area di Vedan rovine del re Cancer mi chiede di alzare al cielo un coloratissimo anfibio io ho provato tutti i scarponcini che avevo ma nessuno era quello sapete dirmi come si chiamano questi anfibi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioRaga sono nuovo del forum e volevo chiedervi perfavore una cosa
nel capitolo 2 devo salvare Miri e ho ghiacciato una cascata, poi mi dice ke x scalarla mi serve qualcosa,ma cosa?
GRAZIE anticipato a ki mi risp.
GRAZIE
Per scalare la cascata oltre a congelarla devi utilizzare la "pistola monografica" (ti ricordi la prima volta l'hai usata per salire sopra il tuo primo ricercato "l'Alchimista" all'inizio del gioco a Rosa), in questo modo ti crea delle piattaforme per salire la cascata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggioscusate volevo chiedere: dove si prende il pass dell'officina?
Facciamo il punto della situazione:
Sei appena arrivato a Zerard e la prima cosa da fare è andare alla Gilda Galattica per avere il passaporto galattico (una volta alla Gilda gli eventi ti trascineranno in un altro posto....), se vuoi puoi visitare il pianeta ma mi pare che non puoi andare ovunque.
Controlla alla Gilda Galattica parlando con la mitica "MIO"
Comment
Comment