Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggioha proposito del boss finale esiste un modo per salvare solo dopo aver sconfitto madre? il fatto è che mazzolo madre in mezz'ora(è la seconda volta che ci provo così so già il punto debole) distruggo le varie parti della demonship, arrivo al faccione con jaster ....e muoi, e ora devo rifare tutto daccapo. ci sono passati tutti ok però è una bella scocciatura
ora il problema è questo:finisco tutto, guardo i titoli di coda e il filmato dopo, e appare la schermata di salvataggio. salvo, esco con cerchio, ritorno al menù principale, carico...e mi carica al pozzo di madre con ancora la spada Drigellum, e la stella dell'obbiettivo sul pozzo. il caricamento è giusto(le ore di giochi sono quelle dopo aver fatto il boss finale)...è un mio errore o è normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggiolasciate perdere, ho provato un paio di volte e ho visto che ce la si può sbrigare in meno di 2 ore compresi i filmati
ora il problema è questo:finisco tutto, guardo i titoli di coda e il filmato dopo, e appare la schermata di salvataggio. salvo, esco con cerchio, ritorno al menù principale, carico...e mi carica al pozzo di madre con ancora la spada Drigellum, e la stella dell'obbiettivo sul pozzo. il caricamento è giusto(le ore di giochi sono quelle dopo aver fatto il boss finale)...è un mio errore o è normale?
Infatti sembra non esser accaduto niente, invece se tu ritorni alla nave con il Warp (per far prima) e provi a selezionare una nuova destinazione vedrai una nuova locazione: la "Nave Fantasma".
PS: Anche io ho dovuto riprovare 2 volte il boss finale, una volta l'avevo quasi fatto fuori.... però è riuscito a battermi.
Comment
-
percui ogni volta che riaccenderò il gioco apparirà sempre la stessa odiosa scritta durante il caricamento?
quanto parlerò coi compagni mi diranno di "non star qui a perder tempo finiamo la missione"?
non mi lasciano la spada Drigellum Ragnar?
vabbè, comunque dopo potrei farti alcune domande sulla storia? mettendo in giallo naturalmente
Comment
-
Allora ad ogni caricamento ci sarà sempre il solito riassunto prima del boss finale.
I personaggi diranno quasi sempre la stessa cosa in tutti i posti, tranne nella nave fantasma che c'è un pezzetto di storia opzionale (diranno esploriamo bene la nave fantasma).
La spada di Drigellum ti rimane dopo il boss finale, se vuoi puoi potenziarla fondendola con altre spade forti.
Le domande sulla storia puoi metterle sotto spoiler, quindi selezioni quello che vuoi spoilerare e premi l'opzione "racchiudi tra i tags [spoiler]".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAllora ad ogni caricamento ci sarà sempre il solito riassunto prima del boss finale.
I personaggi diranno quasi sempre la stessa cosa in tutti i posti, tranne nella nave fantasma che c'è un pezzetto di storia opzionale (diranno esploriamo bene la nave fantasma).
La spada di Drigellum ti rimane dopo il boss finale, se vuoi puoi potenziarla fondendola con altre spade forti.
Le domande sulla storia puoi metterle sotto spoiler, quindi selezioni quello che vuoi spoilerare e premi l'opzione "racchiudi tra i tags [spoiler]".
questa domanda nn è spoiler: un tizio sulla nave fantasma mi ha detto "Se sei qui è perchè hai completato la storia. Quando inizi una nuova avventura prova a tener premuto R1" ne sai qualcosa?
come si ottiene l'abito tribale di Kisala? mi serve per il calice
Spoiler:L'ammiraglio della flotta Longordiana diceva "i nostri cammini si incrocieranno di nuovo" ma non è successo così, allora cosa l'hanno messo a fare?
ti ringrazio in anticipoLast edited by GufoRotto2; 10 April 2008, 17:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum e ho iniziato il gioco da una 20 di ore ho preso il primo emblema della bilancia e mi stavo allenando un pò in giro sono con jaster kisala e lilika a lv 43 e gli altri 40 posso continuare tranquillamente o mi alleno un altro pò?
Comment
-
grazie mille gufo no delle torri nn ne posso piu xkè le ho fatte senza mai usare il warp x allenarmi e nn sò manco io quante volte sono andato avanti e indietro ahahah ora ho visto che c'è un altro pianeta alistia quello dei pesci penso che farò quello vi farò sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggioa ecco cosa volevo chiedervi... mi ero dimenticato ma le monete del cacciatore dove e quando si usano??? ne ho 70 ma nn sò dove si usano
Comment
-
Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza MessaggioGrazie mille GufoRotto cmq i soldi come la maggior parte dei gdr dopo un pò di allenamento diventano fin troppi cmq si mi stà piacendo questo gioco specialmente la parte di segan la storia di deego tipo film
si, anchio penso che ci siano troppi soldi, tolgono tutto il gusto
per la storia di deego, io avrei voluto Gale come personaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggiova bene
questa domanda nn è spoiler: un tizio sulla nave fantasma mi ha detto "Se sei qui è perchè hai completato la storia. Quando inizi una nuova avventura prova a tener premuto R1" ne sai qualcosa?
come si ottiene l'abito tribale di Kisala? mi serve per il calice
Spoiler:L'ammiraglio della flotta Longordiana diceva "i nostri cammini si incrocieranno di nuovo" ma non è successo così, allora cosa l'hanno messo a fare?
ti ringrazio in anticipo
Per ottenere l'abito tribale per Kisala bisogna sconfiggere il ricercato di Vedan quello che è nelle gallerie di Myna vicino ai binari del treno.
(*oggetto necessario "Rossetto Magico" usato con la squadra Kisala, Lilika e Jaster)
Per quanto riguarda quello sotto spoiler secondo me sono quel tipo di frasi che si dicono in appunto determinate circostanze ma nulla di più.
Già che ci sono do il Benvenuto a SweetAngel.
Comment
Comment