Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie ai tuoi consigli Tidus ho risolto alla grande questi ricercati!!!
    dunque mi sapresti dire gentilmente:
    1) per il Fantasma ribelle che si trova a Rosa, mi dice di alzare al cielo uno scettro di cristallo divino....dove lo trovo?
    2) per il Bandito della cava a Vedan, mi dice di alzare un minerale che assomiglia ad un'ala d'angelo..... anche qui di cosa si tratta e dove lo posso trovare ?

Grazie ancora per i precedenti consigli Tidus

Comment

Originariamente Scritto da Batigol Visualizza Messaggio
      grazie ai tuoi consigli Tidus ho risolto alla grande questi ricercati!!!
      dunque mi sapresti dire gentilmente:
      1) per il Fantasma ribelle che si trova a Rosa, mi dice di alzare al cielo uno scettro di cristallo divino....dove lo trovo?
      2) per il Bandito della cava a Vedan, mi dice di alzare un minerale che assomiglia ad un'ala d'angelo..... anche qui di cosa si tratta e dove lo posso trovare ?

Grazie ancora per i precedenti consigli Tidus
      lo schettro dicristallo divino lo droppano i mostri ma + avanti nel gioco ( ti serve molto anche nell'Eureka , tanquillo che + avanti lo trovi , non si compra..
      Per il bandito della cava ti serve Cristallo Stellare e lo vendono in diversi posti , tipo insectrodomo o nel laboratorio di potakkio ( anche questo però devi esser ad un certo punto del gioco

Comment

Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
        Raga ma cosa devo usare a Joannesburg x risvegliare l'uccello???,poi, dove si compra l'ambrosia??, e poi dove trovo il 2° mostro nelle torri Gladius, 1 è nel ponte di collegamento al piano 7(dove mi serve l'ambrosia) e l'altro???
        Vi prego risp xkè vorrei finire al 100 % questo gioco anche se è un po difficile!!!
        Ok, partiamo con ordine:

Per attirare l'uccello a Johannesburg serve la "piuma di Ho-ho" però devi dargliela con Jupis (non con Jaster), se no non funziona.

L'ambrosia la trovi dai mercanti del pianeta Mariglenn.

Per i 2 mostri della torre Gladius è un caos, quindi la cosa migliore è vai all'inizio dalla torre 1 e dirigiti fino alla sua cima (così incontrearai il ponte di collegamento), poi torna all'inizio della torre 2 e percorrila fino in cima (in questo modo troverai anche il secondo ponte di collegamento).

Può sembrare lungo però se uno inizia a vagare da una torre all'altra è la fine (quindi non usare il Warp fino alla fine della torre).

Fammi sapere...

PER BATIGOL
        Io ho trovato molti "cristalli di scettro divino" sul pianeta Mariglenn per andare dai Drigellum e verso la fine.
        Last edited by Tidus255; 04 February 2008, 23:54.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

ok grazie Neuro e Tidus per la risposta!
          ormai sono a rompervi vi chiedo un'altra cosa :P

L'officina!!!! che non mi riesce realizzare nessun progetto...... maledetta primavera

non è che avete qualche schema da postare?
          ad esempio io volevo creare una gabbia per insector:
          mi chiede i rametti e un oggetto meccanico.... li ho entrambi, quindi per l'oggetto meccanico uso la vasca mentre per il rametto sinceramente non so cosa usare; ho letto che devo stare attento al tempo ed infatti quando arrivano ad assemblarsi hanno lo stesso tempo soltanto alla fine mi da errrore da che cosa può dipendere??

grazie di nuovo

Comment

Per l'Officina prima della fusione dei 2 o più oggetti (che deve avvenire nello stesso tempo) bisogna elaborare prima i vari pezzi.
            Per esempio in base ai vari pezzi dovrai usare:
            -Metallo: Forno, Stampo e Ventola
            -Mech: Disassemblatore
            -Circuito: Vasca
            -Gemma: Macina
            -Alchimia: Athanor

Il ramo è sotto il tipo "Alchimia" quindi ti serve l'Athanor"

Poi ovviamente bisogna collegare tutte le parti con i fili elettrici (compresa la piattaforma finale).
            Se i materiali che usi per creare un progetto sono errati te lo dice subito, mentre se il processo si avvia e qualcosa va storto allora bisgna controllare bene i tempi di produzione o controllare che tutti i cavi elettrici siano inseriti.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

ecco perfetto mi mancava l'athanor per il ramo! ma questo pezzo,cioè l'athanor, è già dall'inizio nell'inventario degli oggetti per il forno??

Comment

ecco perfetto mi mancava l'athanor per il ramo! ma questo pezzo,cioè l'athanor, è già dall'inizio nell'inventario degli oggetti per il forno??
                L'Athanor te lo devi creare proprio con l'Officina.
                In pratica nell'Officina la prima cosa che si deve fare è creare l'Athanor... solo che serve il progetto.
                Guarda un po se hai già il progetto (i progetti te li danno le persone con un pallino giallo sulla testa).
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  L'Athanor te lo devi creare proprio con l'Officina.
                  In pratica nell'Officina la prima cosa che si deve fare è creare l'Athanor... solo che serve il progetto.
                  Guarda un po se hai già il progetto (i progetti te li danno le persone con un pallino giallo sulla testa).

mmm ho controllato ed il progetto non ce l'ho!
                  Non è che vi ricordate per caso chi possa averlo?

Comment

dark empereor

ciao a tutti!
                    volevo delle indicazioni su dove trovare insectron rari qualcuno può aiutarmi?
                    ho saputo di un insectron chiamato dark empereor si dice che sia il più forte di tutti ne sapete qualcosa?
                    ciao a tutti!!!

Comment

mmm ho controllato ed il progetto non ce l'ho!
                      Non è che vi ricordate per caso chi possa averlo?
                      Non mi ricordo chi mi ha dato il progetto (forse te lo da uno del Pianeta Zerard), domani andrò a controllare meglio, se lo ritrovo te lo faccio sapere.

Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti!
                      ho saputo di un insectron chiamato dark empereor si dice che sia il più forte di tutti ne sapete qualcosa?
                      Uno raro e forte si dovrebbe trovare nell "nave fantasma" (ovviamente devi finire il gioco), però io di insetti non me ne intendo molto...
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Non mi ricordo chi mi ha dato il progetto (forse te lo da uno del Pianeta Zerard), domani andrò a controllare meglio, se lo ritrovo te lo faccio sapere.

Uno raro e forte si dovrebbe trovare nell "nave fantasma" (ovviamente devi finire il gioco), però io di insetti non me ne intendo molto...
                        ok grazie dell' aiuto
                        ciao a tutti!!!

Comment

Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti!
                          Allora per l'insetto fortissimo devi finire il gioco poi fare la nave fantasma e dopo la nave estrema alla fine ti daranno la pappa rerale che serve epr catturare quella bestiaccia e lo catturi su mariglen mettendo la gabbia al centro della piazza dove ci son tutte le biforcazioni per i dirigellum o come chez si scrive .
                          per gli insetti in generale , devi sapere che ogni insetto ha la sua classe e per ottenere il + forte per ogni razza li devi nutrire ed accoppiare , ogni razza fa' almeno 4/5 mutamenti accopiandoli fino ad arrivare a quello + forte.
                          facendoli combattere crescere ed accoppiare si può arrivare ad avere insetti con PV 999 e tutti i vari parametri forza , difesa , spinta , taglio , lancio , confusione , esplosione e veleno a 100
                          consiglio per nutrirli Frutto sanchez , che aumenta i PV di 3 , forza e difesa di 1 ( dopo 5/6 volte diventa adulto e si possono far accoppiare con la " formula nutritiva") una volta ottenuto l'insetto + forte , tante battaglie e tanto " cibo da battaglia" che fan aumentare l'EXP e salir di grado fino al grado 5 che diventa grado A
                          Buona caccia

Comment

Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
                            Allora per l'insetto fortissimo devi finire il gioco poi fare la nave fantasma e dopo la nave estrema alla fine ti daranno la pappa rerale che serve epr catturare quella bestiaccia e lo catturi su mariglen mettendo la gabbia al centro della piazza dove ci son tutte le biforcazioni per i dirigellum o come chez si scrive .
                            per gli insetti in generale , devi sapere che ogni insetto ha la sua classe e per ottenere il + forte per ogni razza li devi nutrire ed accoppiare , ogni razza fa' almeno 4/5 mutamenti accopiandoli fino ad arrivare a quello + forte.
                            facendoli combattere crescere ed accoppiare si può arrivare ad avere insetti con PV 999 e tutti i vari parametri forza , difesa , spinta , taglio , lancio , confusione , esplosione e veleno a 100
                            consiglio per nutrirli Frutto sanchez , che aumenta i PV di 3 , forza e difesa di 1 ( dopo 5/6 volte diventa adulto e si possono far accoppiare con la " formula nutritiva") una volta ottenuto l'insetto + forte , tante battaglie e tanto " cibo da battaglia" che fan aumentare l'EXP e salir di grado fino al grado 5 che diventa grado A
                            Buona caccia
                            wow grazie 1000 sei stato di grande aiuto!!!!
                            ciao a tutti!!!

Comment

Domanda sulla Fabbrica:

nella lista dei progetti, ci sono diverse caselle con il " ? " -- e quindi immagino che siano i progetti che dovrò ottenere parlando con la gente. Poi ho due caselle con un'immagine scura (indistinguibile)... e questo cosa vuol dire??

Per caso significa che il progetto ce l'ho ma non l'ho ancora fabbricato, oppure significa che ho un progetto incompleto?

Mi viene il dubbio, poichè uso quel progetto oscurato, collego la corrente, inserisco i pezzi e parte il tutto... ed a metà dell'opera, poco prima di avere il prodotto finale, mi esce " ERRORE "

Ma perchè non fanno dei libretti d'istruzione come quelli per Civilization??? alti 2 cm chiari ed esaustivi??

Comment

dimenticavo di chiedere...

ma se si fanno degli errori nella fabbricazione... si perdono i pezzi inseriti ?? oppure si possono fare tutte le prove che si vogliono senza rischiare di sprecare magari dei materiali rari?

Comment

Working...
                                X