Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    tidus insomma t piace ff XII....
    Perspicace...

Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    (xò nn m smontare così vaan...)
    Non posso garantirti nulla a riguardo...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Perspicace...

mi sa ke a te piace ff XII come a me piace ff X...
      www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
        No mai io non stò cercando le similitudini dei 2 gioki, anzi stò sottolinenado proprio le loro diversità per far capire che non si possono paragonare troppo tra di loro...cmq riguardo a FFXII...credo proprio ke sto gioko lo devo provare!
        lo dv assolutamente giocare visto k è stupendo....
        se t piace rogue, t piacerà sicuramente anke ffXII

Comment

mi sa ke a te piace ff XII come a me piace ff X...
          La differenza sta che tu non hai provato FFX... almeno credo.

Comunque in Rogue Galaxy mi è piaciuta l'idea delle armi che si fondevano, si saranno ispirati a Dark Cloud.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

La differenza sta che tu non hai provato FFX... almeno credo.
            l'ho giocato x 1 pò, se no nn l'avrei mai detto, ma poi i combattimenti mi sembravano trp statici... (tidus è 1 mia opinione....)

si... bellissimo fondere le armi e allenarle x farle raggiungere il livello "maestro"....

Comment

si... bellissimo fondere le armi e allenarle x farle raggiungere il livello "maestro"....
              Concordo...soprattutto le Spade delle Sette Stelle....

Comment

l'ho giocato x 1 pò, se no nn l'avrei mai detto, ma poi i combattimenti mi sembravano trp statici... (tidus è 1 mia opinione....)
                Certo un opinione è un opinione ed io (come chiunque altro) la rispetto... purchè essa sia motivata e non campata per aria. Ed in questo caso è motivata.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Certo un opinione è un opinione ed io (come chiunque altro) la rispetto... purchè essa sia motivata e non campata per aria. Ed in questo caso è motivata.
                  tid è kiaro k ha alcuni pregi (vedi grafica e colonna sonora...) ma il sistema di combattimento... andava bn x la ps1...
                  cmq dopo rogue, proverò a rigiokarci e t dirò....

cmq... invece a te xkè ff XII t sta così sul caz**??

Comment

tid è kiaro k ha alcuni pregi (vedi grafica e colonna sonora...) ma il sistema di combattimento... andava bn x la ps1...
                    cmq dopo rogue, proverò a rigiokarci e t dirò....
                    Comunque alla fine sono gusti personali...
                    Ovviamente spero tu cambi idea rigiocandici... ma se continua a non piacerti pace.

Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
                    cmq... invece a te xkè ff XII t sta così sul caz**??
                    Questa è una domanda da 10 milioni di dollari e rischio di fare un post esageratamente lungo, quindi dirò tutto in una volta nello spoiler:

Spoiler:
                    Innanzitutto mi hanno eliminato la mia amata turnazione dei personaggi, facendolo diventare più un azione che gdr. Alla fine in un combattimento sei sempre a dar spadate ed utilizzi sempre le stesse magie (tipo quella di cura ed al massimo qualche Haste), quindi molte magie non vengono neanche utilizzate come si deve.
                    Gli Esper sono praticamente inutili, infatti hanno un evocazione troppo dispendiosa di MP che non ne vale la pena per averli in campo per 30 secondi (anzi dei mitici Eoni) e poi l'esper non hanno molto carisma.
                    Con un combattimento frenetico un sacco di volte (contro i boss giganti) non riesci neanche a goderti la vista del nemico per intero, ma gli vedi solo i piedi (vedi Yazmat ecc...).
                    La storia non mi ha entusiamato per niente (hanno tolto il senso di epico), corredata da personaggi anonimi ed un protagonista che non regge il confronto con gli atri (gli unici che si salvano sono Baltheir e Fran).
                    Ashe è la brutta copia di Yuna che se ne sta addolorata per tutto il gioco ed esso risulta triste senza neanche brevi momenti di simpatia.
                    Il finale è orrendo, non accade niente (come del resto in tutto il gioco). Anzi di cercare di risollevare il gioco facendo vedere il futuro dei personaggi rimani con un pugno di mosche.
                    Il tutto condito con il fatto che ho aspettato per anni questo gioco con grandi aspettative per rimaner profondamente deluso.
                    Jaster: Se hai voglia di proseguire questo scambio di opinioni è meglio farlo in un'altra sede visto che qui non è il topic adatto.

***Se ciò che ho detto ha infastidito qualcuno fatevene una ragione perchè è un mio parere personale. ***
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Raga, se volete continuare questa discussione:
                      Spoiler:
                      Premete sul link nella mia firma, lì c'e una discussione apposita in videogames vari. Se volete venire.
                      My Forum

Comment

• Wow il commento su FFXII di Tidus mi ha fatto passare la voglia di comprarlo! 1 cosa e fare un gioco RPG con libertà di movimeto nei combattimenti e non a turno che alla lunga scoccia (e stato Dragon Quest ke mi ha portato alla noia...devo dire però che quando giocavo a FFX-2 almeno il gioco era bello e non mi pesavano tanto i combattimenti a turni) e 1 cosa e farlo ma male...con in + una storia vuota e una grafica da quel ke ho capito deprimente...........................ma cosa più grave........................mi hanno rovinato gli Esper! I miei amati Esper di FFVI (ke guarda caso proprio in questo periodo sto rigiocando anke se nn ho finito Rogue Galaxy...) vabbè cmq ora credo ke sia meglio smettere di parlare dei FF xkè mi sa ke andiamo off topic di questo passo...questo è il topic dedicato a Rogue Galaxy (tanto x informare qualcuno ke ci entra x la prima volta )

Comment

Questa è una domanda da 10 milioni di dollari e rischio di fare un post esageratamente lungo, quindi dirò tutto in una volta nello spoiler:

Spoiler:
                          Innanzitutto mi hanno eliminato la mia amata turnazione dei personaggi, facendolo diventare più un azione che gdr. Alla fine in un combattimento sei sempre a dar spadate ed utilizzi sempre le stesse magie (tipo quella di cura ed al massimo qualche Haste), quindi molte magie non vengono neanche utilizzate come si deve.
                          Gli Esper sono praticamente inutili, infatti hanno un evocazione troppo dispendiosa di MP che non ne vale la pena per averli in campo per 30 secondi (anzi dei mitici Eoni) e poi l'esper non hanno molto carisma.
                          Con un combattimento frenetico un sacco di volte (contro i boss giganti) non riesci neanche a goderti la vista del nemico per intero, ma gli vedi solo i piedi (vedi Yazmat ecc...).
                          La storia non mi ha entusiamato per niente (hanno tolto il senso di epico), corredata da personaggi anonimi ed un protagonista che non regge il confronto con gli atri (gli unici che si salvano sono Baltheir e Fran).
                          Ashe è la brutta copia di Yuna che se ne sta addolorata per tutto il gioco ed esso risulta triste senza neanche brevi momenti di simpatia.
                          Il finale è orrendo, non accade niente (come del resto in tutto il gioco). Anzi di cercare di risollevare il gioco facendo vedere il futuro dei personaggi rimani con un pugno di mosche.
                          Il tutto condito con il fatto che ho aspettato per anni questo gioco con grandi aspettative per rimaner profondamente deluso.
                          Jaster: Se hai voglia di proseguire questo scambio di opinioni è meglio farlo in un'altra sede visto che qui non è il topic adatto.

***Se ciò che ho detto ha infastidito qualcuno fatevene una ragione perchè è un mio parere personale. ***
                          sn daccordo sugli esper, è 1 spreko di mp invocarli, e poi muoiono qs subito....
                          ashe nn può risultare felice, il suo regno sta decadendo, ttt la credono morta insieme a bash, cm può essere felice???
                          poi secondo me 1 pò di innovazione sopratt nei combattimenti c stava veramente bn....
                          e poi caratterialmente i personaggi nn sn deboli...
                          vaan è il classico ragazzo k vuole cambiare il mondo...(e vendicare suo fratello)

se vuoi possiamo scambiarci gli indirizz msn...
                          li potremo sicuramente confrontarci meglio... ma ovviamente sl se vuoi...
                          o sl mio foro...

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
                            Wow il commento su FFXII di Tidus mi ha fatto passare la voglia di comprarlo!
                            Questo è il miglior commento che potessi ricevere dopo la mia "recensione".
                            Comunque mi sono trattenuto, potevo far di meglio...

Alla fine comunque è inutile continuare a parlarne (per quanto mi riguarda) perchè se io penso che i personaggi siano delle nullità (esclusi Baltheir e Fran) e Jaster la pensa diversamente siamo al punto di partenza perchè io non cambierò sicuramente idea e lui farà altrettanto.
                            E' stato un capitolo che mi ha deluso e me lo lascio alle spalle sperando che il XIII sia migliore (anche se adesso ho imparato che non ne vale la pena aspettare con ansia i nuovi capitoli creandosi un sacco di aspettative che poi vengono infrante più ci giochi).
                            Perchè l'inizio del XII lo considero buono pieno di eventi sia di storia che combattimenti... ma con il tempo ha stufato per via di monotonia ed un cattivo uso della sua potenzialità compresa la narrazione storica che si è dispersa parecchio.

Ecco basta ora non parlo più.
                            --------------------------------------

Rogue Galaxy chi ha bisogno di aiuto ci siamo.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Questo è il miglior commento che potessi ricevere dopo la mia "recensione".
                              Comunque mi sono trattenuto, potevo far di meglio...

Alla fine comunque è inutile continuare a parlarne (per quanto mi riguarda) perchè se io penso che i personaggi siano delle nullità (esclusi Baltheir e Fran) e Jaster la pensa diversamente siamo al punto di partenza perchè io non cambierò sicuramente idea e lui farà altrettanto.
                              E' stato un capitolo che mi ha deluso e me lo lascio alle spalle sperando che il XIII sia migliore (anche se adesso ho imparato che non ne vale la pena aspettare con ansia i nuovi capitoli creandosi un sacco di aspettative che poi vengono infrante più ci giochi).
                              Perchè l'inizio del XII lo considero buono pieno di eventi sia di storia che combattimenti... ma con il tempo ha stufato per via di monotonia ed un cattivo uso della sua potenzialità compresa la narrazione storica che si è dispersa parecchio.

Ecco basta ora non parlo più.
                              --------------------------------------

Rogue Galaxy chi ha bisogno di aiuto ci siamo.
                              tidus... k dire?????
                              abbiamo evidentemente gusti differenti, ma sicuramente 1 cosa c accomuna... la passione x rogue, dv tu 6 veramente 1 guru!!!!!!!!!!!!!!!! ...cmq spero k tu nn t sia incazz cn me x aver dtt la mia opinione, e cmq m fa piacere parlare cn 1 intendenditore cm te...
                              Last edited by jaster25; 04 March 2009, 20:14.

Comment

• Tidus hia speiegato come ottenere Lama Dorgen e te ne sono molto grato ma cosa devo fare se ho solo 2 esorcista e mi dice che il prodotto è esaurito?
                                E quali sono gli oggetti della caccia
                                Last edited by Xenom; 07 March 2009, 15:47.

Comment

Working...
                                X