Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Tenente!Sono al 28° Piano e anche Tidus me l'aveva suggerito di non uscire dai piani! Ho fatto la verifica! Effettivamente io sono uscita prima della stanza del tesoro, cioè del 10° piano e quindi non ho avuto problemi a rientrarci! Dopo aver salvato al 28° piano sono andata a "fare spese" su Zerard, vicino all'insectron e al ritorno mi si blocca nella stanza del tesoro! Allora mi sono detta...non ho voglia di rifare i piani già fatti e così sono andata alla schermata iniziale e ho ricominciato dal 28°!In pratica non posso comprare le pozioni energetiche, mi devo affidare alle risorse che si trovano lungo il percorso, no?Ho sconfitto il NECROMANTE senza nessuna difficoltà! Jaster è a liv. 84 e gli altri più o meno a 77 - 76!Ormai mi dedico ai piani, senza uscire più! ( ma in officina ci posso andare, vero?) Grazie, Ciaooo!!!
    concordo con quello che ha detto Tidus255 buon lavoro CIAO!!!
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

    Comment


    • Aiuto!!!!!

      Qualcuno sa dirmi dove si può trovare facilmente lampada amaliante, perchè è l' ultimo oggetto che mi manca per completare il flusso eureka, immagino che bisogna battere i mostri per averlo , visto che ho preso tutti gli scrigni che contengono questo oggetto.
      la mia domanda è quale è la zona che più facilmente battendo i mostri mi dia questo oggetto?
      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

      Comment


      • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
        Qualcuno sa dirmi dove si può trovare facilmente lampada amaliante, perchè è l' ultimo oggetto che mi manca per completare il flusso eureka, immagino che bisogna battere i mostri per averlo , visto che ho preso tutti gli scrigni che contengono questo oggetto.
        la mia domanda è quale è la zona che più facilmente battendo i mostri mi dia questo oggetto?
        Ovviamente la Lampada Ammaliante la ottieni tramite mostri, prova a Rosa / Labirinto è un buon posto per trovarle.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ovviamente la Lampada Ammaliante la ottieni tramite mostri, prova a Rosa / Labirinto è un buon posto per trovarle.
          ok me lo ero immaginato, comunque grazie per l' informazione
          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

          Comment


          • Finiti I 100 Pianiiiiiii!!!!

            Hey, tenente! FINALMENTE FINITI I 100 PIANIIIIIII!!!Ho sconfitto l'ultimo boss che somigliava a jaster!Jaster a 96 di liv. gli altri ad 86-87! Ho guadagnato il costume da bagno per KISALA E i sandali da spiaggia! E in più la pappa reale! Adesso posso dedicarmi all'officina, agli insetti e agli ultimi mostri da cacciare!Ciao, amici e grazie di tutto!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Hey, tenente! FINALMENTE FINITI I 100 PIANIIIIIII!!!Ho sconfitto l'ultimo boss che somigliava a jaster!Jaster a 96 di liv. gli altri ad 86-87! Ho guadagnato il costume da bagno per KISALA E i sandali da spiaggia! E in più la pappa reale! Adesso posso dedicarmi all'officina, agli insetti e agli ultimi mostri da cacciare!Ciao, amici e grazie di tutto!!
              si però nondimenticare di finire la nave fantasma estrema una seconda volta, visto che ricevi un altro vestito che è per simons. non sò se hai finito l' albo cracra ma io che lo ho finito ed ho preso il costume per zegram, ti posso dire che il posto migliore per far arrivare le tue spade al livello MAX e a Marriglen alla foresta, così battendo i mostri finirai anche questa cosa secondaria. per il resto es. ingredienti officina e altre cose chiedi a me che sarò disponibile a risponderti a qualsiasi domanda ciao e divertiti a finire questo meraviglioso gioco.
              THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

              Comment


              • si però nondimenticare di finire la nave fantasma estrema una seconda volta, visto che ricevi un altro vestito che è per simons. non sò se hai finito l' albo cracra ma io che lo ho finito ed ho preso il costume per zegram, ti posso dire che il posto migliore per far arrivare le tue spade al livello MAX e a Marriglen alla foresta, così battendo i mostri finirai anche questa cosa secondaria. per il resto es. ingredienti officina e altre cose chiedi a me che sarò disponibile a risponderti a qualsiasi domanda ciao e divertiti a finire questo meraviglioso gioco.
                __________________
                THE BEST SOLDIER IN THE WORLD
                Ancora una seconda volta? Ma così non finisce mai! Ok, lo farò!Tenente! C'è ancora parecchio da fare e stasera purtroppo per lasciar riposare la play che è una settimana che è accesa 24 ore su 24 per problemi di lettura del disco, non ne vuol sapere di ripartire! Sarà fusa? Però è strano...con gli altri giochi funziona benissimo! Solo con ROGUE GALAXY mi dice: ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCO! Qualcuno, compreso te,tenente, mi sa consigliare cosa fare per questo mistero?Meno male che ho finito i piani! L'albo CRA-CRA è al 33% e spero che mi riparti il disco che, devo aggiungere, non presenta alcun graffio!Grazie, ciao!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ancora una seconda volta? Ma così non finisce mai! Ok, lo farò!Tenente! C'è ancora parecchio da fare e stasera purtroppo per lasciar riposare la play che è una settimana che è accesa 24 ore su 24 per problemi di lettura del disco, non ne vuol sapere di ripartire! Sarà fusa? Però è strano...con gli altri giochi funziona benissimo! Solo con ROGUE GALAXY mi dice: ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCO! Qualcuno, compreso te,tenente, mi sa consigliare cosa fare per questo mistero?Meno male che ho finito i piani! L'albo CRA-CRA è al 33% e spero che mi riparti il disco che, devo aggiungere, non presenta alcun graffio!Grazie, ciao!
                  Il mistero si risolve in questo modo:
                  Tenere accesa la ps2 per una settimana ininterrotta è una cosa sbagliatissima secondo me, ed è incredibili che non ti si sia ancora fusa. Perchè l'uso eccessivo provoca uno spostamento della lente di lettura (quindi anche se il disco è in perfette condizioni il problema è la play).
                  Bisogna anche lasciarle raffreddare le console altrimenti surriscaldandosi si fondono.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • E' ripartitaaaaa!!!

                    Ciao, tidus!Finalmente stamattina mii è ripartita dopo l'ennesimo resettaggio e un colpetto ben assestato non so se per questo motivo o perchè si è raffreddata al momento che l'ho spenta dopo tanti giorni che l'avevo tenuta accesa per paura che non ripartisse!Ora, a rischio che mi si fonda la play, non ho il coraggio di spegnerla, perchè Chrono mi ha spiegato che ROGUE GALAXY è un double layer, cioè la play ci mette di più a leggerlo. ..quindi...!Comunque.... ho messo la PAPPA REALE nella trappola per gli insetti, ma sia per gli insetti volanti, sia per gli altri, non SONO RIUSCITA A PRENDERE L'INSETTO RARO! Come devo fare? E dove devo mettere la trappola? Grazie a tutti! Ciao!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, tidus!Finalmente stamattina mii è ripartita dopo l'ennesimo resettaggio e un colpetto ben assestato non so se per questo motivo o perchè si è raffreddata al momento che l'ho spenta dopo tanti giorni che l'avevo tenuta accesa per paura che non ripartisse!Ora, a rischio che mi si fonda la play, non ho il coraggio di spegnerla, perchè Chrono mi ha spiegato che ROGUE GALAXY è un double layer, cioè la play ci mette di più a leggerlo. ..quindi...!Comunque.... ho messo la PAPPA REALE nella trappola per gli insetti, ma sia per gli insetti volanti, sia per gli altri, non SONO RIUSCITA A PRENDERE L'INSETTO RARO! Come devo fare? E dove devo mettere la trappola? Grazie a tutti! Ciao!!!
                      allora una cosa non conta se è dual layer il gioco, il broblema è che la play la tieni troppo accesa e ti consiglio di fare questo , se hai una play 2 slim cioè quella piccola una volta finito di giocare e la spia di accensione è rossa togli il cavo AC che sta dietro, e la volta successiva riattaccalo. Un altro consiglio che ti do è di non mettere la pappa reale in un insector trappola, perchè è come sprecarlo. quindi il miglior utilizzo è quello di farlo mangiare a un insetto che sia già forte e che usi spesso così lo potenzi maggiormente. Purtroppo per lì insetto raro non credo sia vera questa storia , è una delle solite burle messe fuori per far sperare i giocatori in un qualcosa di speciale che sicuramente non c'è.
                      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                        allora una cosa non conta se è dual layer il gioco, il broblema è che la play la tieni troppo accesa e ti consiglio di fare questo , se hai una play 2 slim cioè quella piccola una volta finito di giocare e la spia di accensione è rossa togli il cavo AC che sta dietro, e la volta successiva riattaccalo. Un altro consiglio che ti do è di non mettere la pappa reale in un insector trappola, perchè è come sprecarlo. quindi il miglior utilizzo è quello di farlo mangiare a un insetto che sia già forte e che usi spesso così lo potenzi maggiormente. Purtroppo per lì insetto raro non credo sia vera questa storia , è una delle solite burle messe fuori per far sperare i giocatori in un qualcosa di speciale che sicuramente non c'è.
                        ciao, tenente! No! ho la play classica! E non me la sento di spegnerla più, finchè non finisco il gioco! ho sofferto troppo a farla ripartire! sicchè l'insetto raro non esiste! ma allora devo solo potenziare quelli che ho Giusto?Però non credo di averla sprecata, la PAPPA REALE visto che è già due volte che mi dice che un insetto si è avvicinato, l'ha fiutata e se n'è andato!e' ancora lì! Ok, allora vada per l'insetto più forte! Grazie, ciao!
                        Last edited by jenny56; 13 August 2008, 19:08.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ciao, tenente! No! ho la play classica! E non me la sento di spegnerla più, finchè non finisco il gioco! ho sofferto troppo a farla ripartire! sicchè l'insetto raro non esiste! ma allora devo solo potenziare quelli che ho' Giusto?Però non credo di averlo sprecata, la PAPPA REALE visto che è già due volte che mi dice che un insetto si è avvicinato, l'ha fiutata e se n'è andato!e' ancora lì! Ok, allora vada per l'insetto più forte! Grazie, ciao!
                          guarda, questo è il mio pensiero, perchè di solito quando dicono insetti rari, spade super potenti, vestiti che donano invincibilità, seconda mia visione e poi ho testato varie cosa per me è una burla, ma fa come vuoi e soprattutto puoi scegliere di usare la pappa reale per catturare questo insetto inesistente, ma prova che se funziona sappiamo che esiste e tutti provano a catturarlo. mentre per la tua play classica la funzione è la stessa nel tuo caso non parte più sai perchè, le ventole si surriscaldano e non riescono più a girare ed è questo il problema,comunque bisognerebbe che almeno un giorno a settimana la ply fosse spenta completamente , ma è solo un mio consiglio.Scegli tu
                          THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                          Comment


                          • Vinto categoria E!!!

                            Infatti ieri sera l'avevo spenta, tenente! Va bene farò due salvataggi, sono curiosa di vedere se esiste o no, l'insetto raro. Strano che tu dici che non esiste, perchè alcuni personaggi del gioco quando li incontravo mi dicevano di andare in una certa zona per trovarli! Solo non mi ricordo CHE ZONA!!! Ciaoo!!! Ciao a tutti, adesso sono alle sfide fra insetti ed ho superato la categoria E!!! SONO PASSATA ALLA CATEGORIA D! Allo stesso tempo sono alla caccia di un insetto raro, che adesso credo che esiste, visto che un personaggio dentro l'INSECTRON ARENA DICEVA DI ANDARE SULLA PARTE ALTA DI ZERARD!Solo non capisco qual'è la parte alta di Zerard dove poter sistemare la trappola! Qualcuno lo sa? Grazie! Ciao!!!
                            Last edited by jenny56; 14 August 2008, 10:48.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Infatti ieri sera l'avevo spenta, tenente! Va bene farò due salvataggi, sono curiosa di vedere se esiste o no, l'insetto raro. Strano che tu dici che non esiste, perchè alcuni personaggi del gioco quando li incontravo mi dicevano di andare in una certa zona per trovarli! Solo non mi ricordo CHE ZONA!!! Ciaoo!!! Ciao a tutti, adesso sono alle sfide fra insetti ed ho superato la categoria E!!! SONO PASSATA ALLA CATEGORIA D! Allo stesso tempo sono alla caccia di un insetto raro, che adesso credo che esiste, visto che un personaggio dentro l'INSECTRON ARENA DICEVA DI ANDARE SULLA PARTE ALTA DI ZERARD!Solo non capisco qual'è la parte alta di Zerard dove poter sistemare la trappola! Qualcuno lo sa? Grazie! Ciao!!!
                              allora se sei sicura , prova a vedere sulle torri di zerard al 7 piano o allo spazio porto, non conosco altri posti così classificati con "parte alta" se lo trovi diccelo così lo cerchiamo tutti ok ciao
                              THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

                              Comment


                              • Ciao, tenente! Grazie! Non avevo pensato alle torri!! Sono quelle la parte più alta della città! Ci proverò! Senti un pò, oggi ho giocato la sfida fra gli insetti di categoria D ...ero arrivata al 4° round e ho perso!! Ma ogni volta che perdo devo ricominciare dal 1°? E' una bella scocciatura! Anche se salvo la partita devo iniziare dal 1° round?Grazie, ciao!!!
                                Spoiler:
                                Come va con DARK CLOUD?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X