Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dri la verità non ho avuto quasi nessun problema ad abbattere il primogenito... semplicemente, devi usare contro di lui lo setsso potere che sta adoperando lui:
Lui inizia utilizzando la telecinesi per respingere i personaggi e sbatterli contro il muro: seleziona la cecchina (Black, dovrebbe essere, se non ricordo male) e usa contro di lui il potere che normalmente usi per abbattere i muri (non il proiettile guidato).
A quel punto, se non ricordo male, comincerà a risucchiare energia dai personaggi: seleziona il prete e usa il potere di GUARIGIONE su di lui, in modo da "sovracaricarlo".
Sempre se non ricordo male, a questo punto cominceranno a volare draghi di fuoco: inutile che ti dica che devi prendere il tizio grosso e lanciare a tua volta il drago, lasciandolo girare finché non entrerà in loop con quello del primogenito e gli si scaricheranno entrambi addosso (bellissima scena, questa!).
Infine, il puffo nero utilizzerà l'incantesimo del sangue per paralizzare i personaggi, tranne Church con cui dovrai utilizzare lo stesso potere: una volta paralizzato dagli un colpo di spada e buon finale del gioco...
ciao a tutti,sono arrivato al livello che si chiama carne in cui devo sconfiggere in tipo che si nutre di sangue e fà apparire all'infinito in mostro che si abbatte colpendolo alle spalle però quando attacco al diretto interessato non si fa nulla perchè è protetto da uno scudo ,cosa devo fare ?
parli del ciccione penzolante? devi sparargli dentro il corpo quando apre il ventre per SPUTARE sangue, non per nutrirsene: è l'unico momento in cui è vulnerabile. Ti consiglio di utilizzare Cole per rallentare il tempo e sparargli dentro le granate a frammentazione, oppure giù di lanciamissili con Black.
non mi riferisco al ciccione penzolante ,ma mi riferisco a un boss che se lo colpisci è protetto da uno scudo e poi fà spuntare da una cascata di sangue sotto di lui all'infinito un mostro che si scinfigge colpendolo alle spalle e che è guidato nei movimenti da un'altro mostro che strova sopra di lui.
AH, ho capito!
Devi colpire con la cecchina degli oggetti, ora non mi ricordo esattamente cosa, mi apre degli ingranaggi di sorta che si trovano sui lati del boss. una volta colpiti tutti e 4, il corpo che lo "controlla" si sposta in avanti e può essere colpito. Dopo qualche colpo così morirà e il boss rimarrà senza scudo.
Last edited by Tatsumaki; 27 November 2007, 11:15.
Comment