Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jericho....il Primogenito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Jericho....il Primogenito

    Ciao....non riesco ad elminare quel brutto puffo!!!!sapete aiutarmi????
    ...per sempre riconoscente!

  • #2
    spiegati meglio che è il puffo???

    Comment


    • #3
      ....il primogenito!!!!!!sono alla fine

      Comment


      • #4
        A dri la verità non ho avuto quasi nessun problema ad abbattere il primogenito... semplicemente, devi usare contro di lui lo setsso potere che sta adoperando lui:
        Lui inizia utilizzando la telecinesi per respingere i personaggi e sbatterli contro il muro: seleziona la cecchina (Black, dovrebbe essere, se non ricordo male) e usa contro di lui il potere che normalmente usi per abbattere i muri (non il proiettile guidato).
        A quel punto, se non ricordo male, comincerà a risucchiare energia dai personaggi: seleziona il prete e usa il potere di GUARIGIONE su di lui, in modo da "sovracaricarlo".
        Sempre se non ricordo male, a questo punto cominceranno a volare draghi di fuoco: inutile che ti dica che devi prendere il tizio grosso e lanciare a tua volta il drago, lasciandolo girare finché non entrerà in loop con quello del primogenito e gli si scaricheranno entrambi addosso (bellissima scena, questa!).
        Infine, il puffo nero utilizzerà l'incantesimo del sangue per paralizzare i personaggi, tranne Church con cui dovrai utilizzare lo stesso potere: una volta paralizzato dagli un colpo di spada e buon finale del gioco...

        Comment


        • #5
          aiuto

          ciao a tutti,sono arrivato al livello che si chiama carne in cui devo sconfiggere in tipo che si nutre di sangue e fà apparire all'infinito in mostro che si abbatte colpendolo alle spalle però quando attacco al diretto interessato non si fa nulla perchè è protetto da uno scudo ,cosa devo fare ?

          Comment


          • #6
            parli del ciccione penzolante? devi sparargli dentro il corpo quando apre il ventre per SPUTARE sangue, non per nutrirsene: è l'unico momento in cui è vulnerabile. Ti consiglio di utilizzare Cole per rallentare il tempo e sparargli dentro le granate a frammentazione, oppure giù di lanciamissili con Black.

            Comment


            • #7
              non mi riferisco al ciccione penzolante ,ma mi riferisco a un boss che se lo colpisci è protetto da uno scudo e poi fà spuntare da una cascata di sangue sotto di lui all'infinito un mostro che si scinfigge colpendolo alle spalle e che è guidato nei movimenti da un'altro mostro che strova sopra di lui.

              Comment


              • #8
                AH, ho capito!
                Devi colpire con la cecchina degli oggetti, ora non mi ricordo esattamente cosa, mi apre degli ingranaggi di sorta che si trovano sui lati del boss. una volta colpiti tutti e 4, il corpo che lo "controlla" si sposta in avanti e può essere colpito. Dopo qualche colpo così morirà e il boss rimarrà senza scudo.
                Last edited by Tatsumaki; 27 November 2007, 11:15.

                Comment

                Working...
                X