Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia warrior within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
    sei nel presente o nel passato?

    sono nel presente.sono circondata di rovine
    le rovine sono nel presente...o no...

    ci ho riprovato ieri.dahaka mi prende subito dopo aver saltato sul pulsante.come si svolge questa parte del gioco nella tua versione?magari ...trovo qualche appiglio

    Comment


    • #17
      Io vado sulla scala, la scendo,mi butto sulle aste,corro sul muro per ben due volte,corro nuovamente sul muro e arrivo ad un'altra scala.
      Poi arrivo alle due botti,le rompo,corro sul muro,rompo le altre tre botti,vado sempre avanti finchè non trovo una fune sul muro,corro sul muro e mi aggrappo alla fune,corro di nuovo sul muro e si vede che il dahaka rompe un muro.
      Salto sulla scala,poi sull'altra,la scendo e vado sempre avanti finchè non trovo il portale.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
        Io vado sulla scala, la scendo,mi butto sulle aste,corro sul muro per ben due volte,corro nuovamente sul muro e arrivo ad un'altra scala.
        Poi arrivo alle due botti,le rompo,corro sul muro,rompo le altre tre botti,vado sempre avanti finchè non trovo una fune sul muro,corro sul muro e mi aggrappo alla fune,corro di nuovo sul muro e si vede che il dahaka rompe un muro.
        Salto sulla scala,poi sull'altra,la scendo e vado sempre avanti finchè non trovo il portale.
        nel mio gioco sono inseguita da dahaka 2 volte.la prima dove se ricordo bene c'e' una fune e il coso rompe il muro l'ho già superata.la seconda (fin'ora) è questa con le botti...o magari c'è la fune e non riesco a vederla.comunque da quello che capisco non coincidono le versioni del gioco.puo essere che esistono diverse versioni dello stesso gioco?grazie

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
          nel mio gioco sono inseguita da dahaka 2 volte.la prima dove se ricordo bene c'e' una fune e il coso rompe il muro l'ho già superata.la seconda (fin'ora) è questa con le botti...o magari c'è la fune e non riesco a vederla.comunque da quello che capisco non coincidono le versioni del gioco.puo essere che esistono diverse versioni dello stesso gioco?grazie
          no le versioni le conosco tutte però può darsi che io non ho capito dove sei arrivata.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
            no le versioni le conosco tutte però può darsi che io non ho capito dove sei arrivata.
            non ti preoccupare.io continuo a provare a superare sto boss.ormai l'ho imparato a memoria!! e se tu hai notizie a riguardo...sei benvenuto(a)

            Comment


            • #21
              violeta per caso quando sali sulla balconata si vedono scene dove il dahaka distugge un muro?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                violeta per caso quando sali sulla balconata si vedono scene dove il dahaka distugge un muro?
                ti avevo scritto un romanzo con le mie avventure in questo gioco ma un malfunzionamento del sito ha cancelato tutto...
                comunque io faccio quel percorso..con le scale , aste , botti...mai visto dahaka distrugere un muro.mi ricordo che il coso distrugeva un muro mentre mi inseguiva ma in un'altra circostanza.ho guardato nelle guide e non spiegano in nessuna come si supera questo passaggio.dicono che si deve superare ma non come.comunque grazie. e buone feste

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
                  ti avevo scritto un romanzo con le mie avventure in questo gioco ma un malfunzionamento del sito ha cancelato tutto...
                  comunque io faccio quel percorso..con le scale , aste , botti...mai visto dahaka distrugere un muro.mi ricordo che il coso distrugeva un muro mentre mi inseguiva ma in un'altra circostanza.ho guardato nelle guide e non spiegano in nessuna come si supera questo passaggio.dicono che si deve superare ma non come.comunque grazie. e buone feste
                  allora non ho capito dove sei

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                    allora non ho capito dove sei
                    ma , scusa tu come fai superare il boss?mi riferisco alla sequenza in quale il principe vine inseguito dal demone dopo che l'ultimo ha ucciso il crownmaster? ti scoccia se mi racconti come fai scappare?grazie

                    Comment


                    • #25
                      Hai attivato la seconda torre?e hai ucciso l'imperatrice?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
                        ma , scusa tu come fai superare il boss?mi riferisco alla sequenza in quale il principe vine inseguito dal demone dopo che l'ultimo ha ucciso il crownmaster? ti scoccia se mi racconti come fai scappare?grazie
                        violeta queste soluzioni le ho prese da gamesurf guardale e dimmi se è il punto dove sei arrivata.
                        Dopo il filmato scappate dal Dahaka, il mostro del tempo: raggiungete la scaletta, scendete, saltate tra le aste ,entrate nella costruzione, correte sulle pareti e uscite dall'altra parte. Scendete giù correndo sulle pareti e rientrate nella fortezza (fig. 70). Raggiungete il portale del tempo, salvate e attraversatelo.
                        Questa è la figura 70:

                        http://gamesurf.tiscali.it/soluzione...1305104/70.jpg

                        Comment


                        • #27
                          e quì ci sono alcuni trucchi.
                          Finale alternativo:
                          Il finale alternativo si sblocca prendendo tutti e 9 i potenziamenti della vita

                          Finale erotico:
                          Il finale erotico si sblocca uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

                          Guanto gigante:
                          Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria

                          guanto di topolino:
                          Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto

                          Spada di Luce:
                          La spada di luce si prende solo dopo aver indossato la maschera, nelle grotte piene di nebbia, dove c'è il pulsante, c'è una parete da abbattere che contiene un portarmi con la spada di luce

                          POTENZIAMENTI:

                          1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

                          2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

                          3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

                          4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

                          5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

                          6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

                          7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

                          8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

                          9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

                          N.B. TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
                          Spirito guerriero
                          INTERNET WITH A PASSION contattaci

                          Comment


                          • #28
                            c'è nessuno

                            Comment


                            • #29
                              lol missa' che si e' scocciato violeta lololol
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                                c'è nessuno
                                scusa...
                                ti ringrazio...ho visto che ti sei dato un bel da fare...e che con la feste ...e mia madre che sta scoprendo il mondo del internet(HO CREATO UN MOSTRO!!!)...non ho sempre il tempo di collegarmi ..scusa
                                allora:1.avevo scaricato la stessa guida che mi hai gentilmente descrito sopra.
                                2.riconosco la foto.sono esattamente in quel punto.rompo le botti(in basso)entro , poi corro sul muro a destra rompendo un'altra botte che sbarra la strada , poi supero un'altra fila di botti(3) e corro su una specie di terrazzo.per poter raggiungere il terrazzo di fronte devo spostarmi con l'aiuto delle braccia poi saltare all'indietro.da qui salto verso sinistra , sul tronco e poi mi lancio sull'altra parte del terrazzo.il problema è che non vedo la minima traccia di un portale del tempo....magari non ho il tempo ...perchè il coso mi raggiunge...come faccio a guadagnare un po di tempo?ho 4 cerchi di sabbia ma ..non bastano.
                                GRAZIE
                                ps
                                ho già attivato la torre meccanica e quasi la seconda..

                                Comment

                                Working...
                                X