Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia warrior within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
    scusa...
    ti ringrazio...ho visto che ti sei dato un bel da fare...e che con la feste ...e mia madre che sta scoprendo il mondo del internet(HO CREATO UN MOSTRO!!!)...non ho sempre il tempo di collegarmi ..scusa
    allora:1.avevo scaricato la stessa guida che mi hai gentilmente descrito sopra.
    2.riconosco la foto.sono esattamente in quel punto.rompo le botti(in basso)entro , poi corro sul muro a destra rompendo un'altra botte che sbarra la strada , poi supero un'altra fila di botti(3) e corro su una specie di terrazzo.per poter raggiungere il terrazzo di fronte devo spostarmi con l'aiuto delle braccia poi saltare all'indietro.da qui salto verso sinistra , sul tronco e poi mi lancio sull'altra parte del terrazzo.il problema è che non vedo la minima traccia di un portale del tempo....magari non ho il tempo ...perchè il coso mi raggiunge...come faccio a guadagnare un po di tempo?ho 4 cerchi di sabbia ma ..non bastano.
    GRAZIE
    ps
    ho già attivato la torre meccanica e quasi la seconda..
    no non m sono dato molto da fare basta fare copia e incolla.
    dopo che salti sull'altro terrazzo ci sono 2 scale?

    Comment


    • #32
      il punto è che sarà un errore di gioco perchè secondo me il percorso non è poi tanto difficile e te lo assicuro io che lo finito 8 volte.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
        il punto è che sarà un errore di gioco perchè secondo me il percorso non è poi tanto difficile e te lo assicuro io che lo finito 8 volte.
        magari centra anche l'ordine in quale si attivano le torri.adesso ho attivato per prima la torre meccanica e adesso sto provando di attivare quella dell'acqua.tempo fà avevo già superato il passaggio però avevo attivato prima la torre dell'acqua.per intenderci non ho finito il gioco...magari..mi ero bloccata e ho dovuto iniziare da capo.per quello mi sembra anche strano che io non possa superare sto capitolo.comunque mi è venuta un'altra idea:ho ricominciato il gioco però al livello facile...se riesco andare avanti cosi...vedo dove andare e cosa fare poi lo rifaccio.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
          il punto è che sarà un errore di gioco perchè secondo me il percorso non è poi tanto difficile e te lo assicuro io che lo finito 8 volte.
          un'altra cosa:il 5.to potenziamento dove lo trovo?qual'è la prima torre?
          GRAZIE

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
            un'altra cosa:il 5.to potenziamento dove lo trovo?qual'è la prima torre?
            GRAZIE
            la prima torre è quella dell'acqua e i giardini comunque non importa l'ordine se fai
            la torre dove ci sono gli ingranaggi e poi l'altra non cambia nulla perchè anchio una volta l'ho fatto.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
              la prima torre è quella dell'acqua e i giardini comunque non importa l'ordine se fai
              la torre dove ci sono gli ingranaggi e poi l'altra non cambia nulla perchè anchio una volta l'ho fatto.
              ma la sala del trono dove la trovo?

              Comment


              • #37
                la sala del trono si trova dove c'è la clessidra in quella porta enorme

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                  la sala del trono si trova dove c'è la clessidra in quella porta enorme
                  come faccio trovare il potenziamento?comunque..anche nella variante facile non riesco superare lo stesso punto( dove mi sono bloccata)...ma i potenziamenti quando puoi prenderli?devi seguire una certa sequenza?danke schoen!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                    la sala del trono si trova dove c'è la clessidra in quella porta enorme
                    PS
                    come e cosa fai esattamente per superare il passaggio...che io non posso superare?grazie

                    Comment


                    • #40
                      allora il potenziamento è più avanti e non c'è una sequenza.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da violeta Visualizza Messaggio
                        PS
                        come e cosa fai esattamente per superare il passaggio...che io non posso superare?grazie
                        mi aggrappo ad una scala, la scendo, salto sulle due aste, coro sui muri, scendo la scala, rompo le botti, vado avanti, giro, corro sul muro, mi aggrappo alla fune ,corro sul muro, vado avanti, scendo le 2 scale, e vado dritto finchè non trovo il portale del tempo.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                          mi aggrappo ad una scala, la scendo, salto sulle due aste, coro sui muri, scendo la scala, rompo le botti, vado avanti, giro, corro sul muro, mi aggrappo alla fune ,corro sul muro, vado avanti, scendo le 2 scale, e vado dritto finchè non trovo il portale del tempo.
                          il mio problema inizia dopo le 2 scale.non riesco proprio passare.proverò rifare dall'inizio il gioco attivando per prima la torre dell'aqcua.grazie dell'aiuto

                          Comment


                          • #43
                            se hai qualche dubbio chiedi pure

                            Comment


                            • #44
                              ciao!
                              TI STO OSSERVANDO!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggio
                                se hai qualche dubbio chiedi pure
                                ciao.non ho avuto ancora tempo e neanche l'ispirazione....per dire la verita...di ricominciare,pero ti chiedero senz'altro se avrò bisogno.grazie di nuovo

                                Comment

                                Working...
                                X