Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi final fantasy X 2 per ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatemi final fantasy X 2 per ps2

    ciao a tutti, all'inizio del gioco dopo essere arrivata sulla cima del monte gagazet prima di leblanc, devo scegliere se andare a besaid o a zanarkand! io ho scelto besaid ma non trovo nessuna sfera nè collezione nè tantomeno looksfere...e soprattutto dov'è questa fantomatica grotta nelle rovine a nord?quali rovine??e in quella porta scendendo verso la spiaggia come faccio a entrare?

  • #2
    x favore regalami final fantasi x 2!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, all'inizio del gioco dopo essere arrivata sulla cima del monte gagazet prima di leblanc, devo scegliere se andare a besaid o a zanarkand! io ho scelto besaid ma non trovo nessuna sfera nè collezione nè tantomeno looksfere...e soprattutto dov'è questa fantomatica grotta nelle rovine a nord?quali rovine??e in quella porta scendendo verso la spiaggia come faccio a entrare?
      Ciao e benvenuta^^
      Intanto dovresti aver ottenuto la Looksfera Nerarcano da Shinra...
      Se passi la notte a casa di Lulu puoi affrontare la Missione Caccia a Wakka e dovrai cercare i codici per aprire la Grotta...
      Li trovi:
      Spoiler:
      al monumento sulla sporgenza, in cima alla colonna distrutta sulla via dei Ruderi, nascosto fra l'erba su una parete della spiaggia e nei pressi dei bimbi che giocano

      Spero di aver capito, e di esserti stata utile^^

      Magari, la prossima volta posta su Final Fantasy e gli esperti accorreranno numerosi^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Il grande lord Visualizza Messaggio
        x favore regalami final fantasi x 2!
        niente OT, non sei in una chat!!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          x il grande lord: scusa se tu sei nato imparato e io no...cmq siccome sono deficente ci sono riuscita da sola...se mai avrai bisogno di aiuto conta pure su di me...dimenticavo: final fantasy si scrive con la "y" finale...

          Comment

          Working...
          X