ciao a tutti, all'inizio del gioco dopo essere arrivata sulla cima del monte gagazet prima di leblanc, devo scegliere se andare a besaid o a zanarkand! io ho scelto besaid ma non trovo nessuna sfera nè collezione nè tantomeno looksfere...e soprattutto dov'è questa fantomatica grotta nelle rovine a nord?quali rovine??e in quella porta scendendo verso la spiaggia come faccio a entrare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi final fantasy X 2 per ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggiociao a tutti, all'inizio del gioco dopo essere arrivata sulla cima del monte gagazet prima di leblanc, devo scegliere se andare a besaid o a zanarkand! io ho scelto besaid ma non trovo nessuna sfera nè collezione nè tantomeno looksfere...e soprattutto dov'è questa fantomatica grotta nelle rovine a nord?quali rovine??e in quella porta scendendo verso la spiaggia come faccio a entrare?
Intanto dovresti aver ottenuto la Looksfera Nerarcano da Shinra...
Se passi la notte a casa di Lulu puoi affrontare la Missione Caccia a Wakka e dovrai cercare i codici per aprire la Grotta...
Li trovi:
Spoiler:al monumento sulla sporgenza, in cima alla colonna distrutta sulla via dei Ruderi, nascosto fra l'erba su una parete della spiaggia e nei pressi dei bimbi che giocano
Spero di aver capito, e di esserti stata utile^^
Magari, la prossima volta posta su Final Fantasy e gli esperti accorreranno numerosi^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il grande lord Visualizza Messaggiox favore regalami final fantasi x 2!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment