Ho trovato in questo sito un trucco che dice di digitare in una finestra di DOS le parole PRINCE MEGAHIT per lanciare il gioco e usufruire dei trucchi ma non ci riesco. Non lancia il gioco... dove sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutooo! prince of persia - le sabbie del tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza MessaggioHo trovato in questo sito un trucco che dice di digitare in una finestra di DOS le parole PRINCE MEGAHIT per lanciare il gioco e usufruire dei trucchi ma non ci riesco. Non lancia il gioco... dove sbaglio?
Seriamente: non credo che esistano trucchi per questo gioco
-
Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggiograzie simpaticone, il fatto è che ci sto provando da giorni ma non riesco a passare i mostri che si trovano nell'arena, ho uccidono mè o riesco a cavarmela ma uccidono sarah.
Sei al primo, quello col padre di sabbia e le guardie? O nell'ascensore? Perché negli altri due non rammento la presenza di Farah...
Per il trucco, mi spiace ma non so aiutarti: ce l'ho per PS2.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Parlo dell'arena quando farah prima di salirci dice "mon sempre sono delle trappole" e invece ci si ritrova con 4 giganti muniti di martello, inizialmente per poi passare ad una sfilza interminabile di mostri.
Sono all'85% del gioco circa.
ahh dimenticavo l'arena appena ci si sale sopra si alza tipo ascensore di 3-4 piani.
Non so perchè ma non riesco a sconfiggere quei maledetti.
Grazie dell'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza MessaggioParlo dell'arena quando farah prima di salirci dice "mon sempre sono delle trappole" e invece ci si ritrova con 4 giganti muniti di martello, inizialmente per poi passare ad una sfilza interminabile di mostri.
Sono all'85% del gioco circa.
ahh dimenticavo l'arena appena ci si sale sopra si alza tipo ascensore di 3-4 piani.
Non so perchè ma non riesco a sconfiggere quei maledetti.
Grazie dell'aiuto
Se eri al corrente di questo "effetto speciale" e comunque non riesci a scofiggerli, non saprei proprio cos'altro dire O_oHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama
Comment
-
Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggiograzie simpaticone, il fatto è che ci sto provando da giorni ma non riesco a passare i mostri che si trovano nell'arena, ho uccidono mè o riesco a cavarmela ma uccidono sarah.
Comment
Comment