Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooo! prince of persia - le sabbie del tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutooo! prince of persia - le sabbie del tempo

    Ho trovato in questo sito un trucco che dice di digitare in una finestra di DOS le parole PRINCE MEGAHIT per lanciare il gioco e usufruire dei trucchi ma non ci riesco. Non lancia il gioco... dove sbaglio?

  • #2
    Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggio
    Ho trovato in questo sito un trucco che dice di digitare in una finestra di DOS le parole PRINCE MEGAHIT per lanciare il gioco e usufruire dei trucchi ma non ci riesco. Non lancia il gioco... dove sbaglio?
    Lo sai che ti dico? Ma finisci il gioco senza trucchi!

    Seriamente: non credo che esistano trucchi per questo gioco

    Comment


    • #3
      grazie simpaticone, il fatto è che ci sto provando da giorni ma non riesco a passare i mostri che si trovano nell'arena, ho uccidono mè o riesco a cavarmela ma uccidono sarah.

      Comment


      • #4
        Qualcuno gentilmente sa come attivare il trucco Prince megahit per prince of persia?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggio
          grazie simpaticone, il fatto è che ci sto provando da giorni ma non riesco a passare i mostri che si trovano nell'arena, ho uccidono mè o riesco a cavarmela ma uccidono sarah.
          Di quale "arena" parli? In tutto il gioco ci sono più o meno quattro combattimenti abbastanza tosti, ma niente di insuperabile...
          Sei al primo, quello col padre di sabbia e le guardie? O nell'ascensore? Perché negli altri due non rammento la presenza di Farah...

          Per il trucco, mi spiace ma non so aiutarti: ce l'ho per PS2.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Parlo dell'arena quando farah prima di salirci dice "mon sempre sono delle trappole" e invece ci si ritrova con 4 giganti muniti di martello, inizialmente per poi passare ad una sfilza interminabile di mostri.
            Sono all'85% del gioco circa.
            ahh dimenticavo l'arena appena ci si sale sopra si alza tipo ascensore di 3-4 piani.
            Non so perchè ma non riesco a sconfiggere quei maledetti.
            Grazie dell'aiuto

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggio
              Parlo dell'arena quando farah prima di salirci dice "mon sempre sono delle trappole" e invece ci si ritrova con 4 giganti muniti di martello, inizialmente per poi passare ad una sfilza interminabile di mostri.
              Sono all'85% del gioco circa.
              ahh dimenticavo l'arena appena ci si sale sopra si alza tipo ascensore di 3-4 piani.
              Non so perchè ma non riesco a sconfiggere quei maledetti.
              Grazie dell'aiuto
              Allora sì: quel punto viene chiamato "Ascensore" per comodità e ci ho passato una vita Poi ho "scoperto" che il pugnale del Principe ha il potere di fermare il tempo e se non ricordo male si deve usare lo stesso pulsante che permette di riavvolgerlo, ma invece di tenerlo premuto, bisogna dargli un colpetto secco e rilasciarlo. Questa mossa userà tutta la sabbia del pugnale, ma vedrai i mostri immobili e potrai falciarne svariati prima che il tempo inizi nuovamente a scorrere e avrai la possibilità di prendere altra sabbia per ripetere l'operazione.
              Se eri al corrente di questo "effetto speciale" e comunque non riesci a scofiggerli, non saprei proprio cos'altro dire O_o
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                ce l'hai per ps2?

                Comment


                • #9
                  salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da freddy 78 Visualizza Messaggio
                    grazie simpaticone, il fatto è che ci sto provando da giorni ma non riesco a passare i mostri che si trovano nell'arena, ho uccidono mè o riesco a cavarmela ma uccidono sarah.
                    Allora fallo a facile ogni tanto anche io mi blocavo ma poi ci riuscivo,se prendi il 2° il 1° al confronto è un parco giochi e il 3° è peggio del 2.

                    Comment

                    Working...
                    X