mi puoi inviare i trucchi perfavoreeee!!!!!,grazieee a pintaldiamalia@virgilio.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
need for speed pro street
Collapse
X
-
Comment
-
I trucchi vanno inseriti nella schermata "inserisci codice"
* onlinesubaru — Sblocca Subaru Impreza WRX Sti
* mitsubishigofar — Sblocca Mitsubishi Lancer Evolution
* safetynet — ??
* cashmoney — Aggiunge 10000$
* reggame — Sblocca VW Golf GTI frei
* zerozerozero — ??
* 1mi9k7e1 — ??
* l1is97a1 — ??
* w2iollo1 — ??
* 1ma9×99 — ??
* horsepower — ??
* itsaboutyou — aggiunge l' Audi TT nel garage della carriera (per le gare Grip )
* worldslongestlas­ting — aggiunge la Dodge Viper SRT10 nel garage della carriera( per le gare Grip )
* energizerlithium — Sblocca Skin Lithium Energize
* castrolsyntec — ??
* leipzig — ??
* unlockallthings — Sblocca Wagen + TuningteilIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Ciao,io Non Riesco A Impennare Nelle "gare Di Impennata" In Cariera,anche Se Utilizzo Una Dodge Charger R\t Trazione Posteriore Con Potenza Di Liv.3 E Oltre 900cavalli!!! Cosa Devo Fare Al Momento Della Partenza??devo Impostare In Modo Particolare Le Sospensioni??devo Portare Anche La Trazione E L'aereodinamica A Liv.3??
Grazie In Anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da nick_92 Visualizza Messaggiorispondo ad atlantis....per poter impennare devi avere un'auto con molti cavalii,con trazione posteriore e potenza,controllo e aereodinamica al livello 3....se riesci fammi sapere quali sono i tasti....
Comment
-
Ciao a tutti...
le macchine x i vari tipi di tracciati vanno impostate in una certa maniera o cmq le macchine una volta comprate vanno a finire nella apposita categoria??
xke ho comprato una macchina e poi ho visto che me l'ha messa in quella di aderenza ma a me serviva x quella di velocità....
qualcuno mi puo aiutare??
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ErTazzina Visualizza MessaggioCiao a tutti...
le macchine x i vari tipi di tracciati vanno impostate in una certa maniera o cmq le macchine una volta comprate vanno a finire nella apposita categoria??
xke ho comprato una macchina e poi ho visto che me l'ha messa in quella di aderenza ma a me serviva x quella di velocità....
qualcuno mi puo aiutare??
grazie
Comment
Comment