Annuncio

Collapse
No announcement yet.

need for speed pro street

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi puoi inviare i trucchi perfavoreeee!!!!!,grazieee a pintaldiamalia@virgilio.it

    Comment


    • #17
      gogeta ss5 potrei avere la lista di quei codici il mio indirizzo e savi_nico@hotmail.it grazie

      Comment


      • #18
        I trucchi vanno inseriti nella schermata "inserisci codice"
        * onlinesubaru — Sblocca Subaru Impreza WRX Sti
        * mitsubishigofar — Sblocca Mitsubishi Lancer Evolution
        * safetynet — ??
        * cashmoney — Aggiunge 10000$
        * reggame — Sblocca VW Golf GTI frei
        * zerozerozero — ??
        * 1mi9k7e1 — ??
        * l1is97a1 — ??
        * w2iollo1 — ??
        * 1ma9×99 — ??
        * horsepower — ??
        * itsaboutyou — aggiunge l' Audi TT nel garage della carriera (per le gare Grip )
        * worldslongestlas­ting — aggiunge la Dodge Viper SRT10 nel garage della carriera( per le gare Grip )
        * energizerlithium — Sblocca Skin Lithium Energize
        * castrolsyntec — ??
        * leipzig — ??
        * unlockallthings — Sblocca Wagen + Tuningteil
        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

        Comment


        • #19
          come si fa ad impennare in need for speed pro street per ps2?
          so che bisogna avere molti cavalli e la trazione posteriore però a me interessa sapere cosa bisogna fare alla partenza per impennare l macchina

          Comment


          • #20
            inoltre piu o meno quanti cavalli servono per far impennare la macchina?

            Comment


            • #21
              Ciao,io Non Riesco A Impennare Nelle "gare Di Impennata" In Cariera,anche Se Utilizzo Una Dodge Charger R\t Trazione Posteriore Con Potenza Di Liv.3 E Oltre 900cavalli!!! Cosa Devo Fare Al Momento Della Partenza??devo Impostare In Modo Particolare Le Sospensioni??devo Portare Anche La Trazione E L'aereodinamica A Liv.3??

              Grazie In Anticipo

              Comment


              • #22
                come si fA a comprare le macchine?

                Comment


                • #23
                  ciao raga mi potete dire come si fa ad impennare a pro street.....?ditemi i tasti....

                  Comment


                  • #24
                    rispondo ad atlantis....per poter impennare devi avere un'auto con molti cavalii,con trazione posteriore e potenza,controllo e aereodinamica al livello 3....se riesci fammi sapere quali sono i tasti....

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da nick_92 Visualizza Messaggio
                      rispondo ad atlantis....per poter impennare devi avere un'auto con molti cavalii,con trazione posteriore e potenza,controllo e aereodinamica al livello 3....se riesci fammi sapere quali sono i tasti....
                      nn centra niente....bisogna soltanto avere tutte le parti elaborate di lv 3 e la macchina a trazione posteriore

                      Comment


                      • #26
                        Ciao a tutti...
                        le macchine x i vari tipi di tracciati vanno impostate in una certa maniera o cmq le macchine una volta comprate vanno a finire nella apposita categoria??
                        xke ho comprato una macchina e poi ho visto che me l'ha messa in quella di aderenza ma a me serviva x quella di velocità....
                        qualcuno mi puo aiutare??

                        grazie

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ErTazzina Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti...
                          le macchine x i vari tipi di tracciati vanno impostate in una certa maniera o cmq le macchine una volta comprate vanno a finire nella apposita categoria??
                          xke ho comprato una macchina e poi ho visto che me l'ha messa in quella di aderenza ma a me serviva x quella di velocità....
                          qualcuno mi puo aiutare??

                          grazie
                          quando le comperi ti da quei quadrati nn mi ricordo se sopra o se sotto ma ci sono scritte modalita aderenza modalita accelerazione modalità velocità e modalità derapata insomma quando ti compaiono aspetta poi muovi a sinistra o a destra
                          undercover2008@hotmail.it

                          http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

                          Comment


                          • #28
                            a me nn servono
                            TI STO OSSERVANDO!

                            Comment

                            Working...
                            X