anke io ho questo problema la dottoressa mi kiede il curry il cuoco vuole ke gli faccio quella specie di camino e la studentessa vuole la bandiera cosA Devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sims 2 Island NDS
Collapse
X
-
sono bloccata
ciao a tutti,io sono bloccata al 33 % del gioco e non riesco a trovare gli elementi necessari (coltello,scalpello,piede di porco,mango rosso,semi da piantare,terza isola,studentessa) per proseguire.
Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie
Comment
-
Cavolo!Quanti nuovi utenti, BENVENUTI (o dovrei dire bentornati?)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
aiuto per il bambo in the sims 2 island ds....
aiutooooooo....per the sims 2 the island DS non riesco a trovare il bambo e menneno i semi ho completato tutto l'aiuto sia con la studentessa che con l'agricoltrice ma mi manca il bamboo e la ricetta per la dott.ssa con il curry e i piani per le pentole per lo chef (che x farlo serve BAMBO scure pesante che ho e asta metallica che ho dove lo trovo il bamboo (mi dice solo che è il preferito dai panda ma non segna dove trovarlo), non trovo e semi dalla dott.ssa a cui ho consegnato ogni tipo di elemento per vedere se i suoi gli scambi di semi aumentavano e veniva aggiunto ma non è sttato cosi' sono al 52% e sono bloccata x il BAMBO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO per favore....GRAZIE CIAO CAIO
Comment
-
gli insetti blu come quelli rosa che sono difficili da trovare li ottieni schiacciando tutti gli insetti e facendo perfetto su ogni postazione cerca insetti ce nè uno difficile da trovare quello blu mi sembra sia vicino alla spiaggia ora non ricordo parti dal primo masso cerca insetti e falli tutti perfetti quelli blu econo x ultimi quindi non devi mancarne neanche uno....
Comment
-
aiutooooooo....no trovo il bambo per the sims 2 the island DS
aiutooooooo....per the sims 2 the island DS non riesco a trovare il bambo e menneno i semi ho completato tutto l'aiuto sia con la studentessa che con l'agricoltrice ma mi manca il bamboo e la ricetta per la dott.ssa con il curry e i piani per le pentole per lo chef (che x farlo serve BAMBO scure pesante che ho e asta metallica che ho dove lo trovo il bamboo (mi dice solo che è il preferito dai panda ma non segna dove trovarlo), non trovo e semi dalla dott.ssa a cui ho consegnato ogni tipo di elemento per vedere se i suoi gli scambi di semi aumentavano e veniva aggiunto ma non è sttato cosi' sono al 52% e sono bloccata x il BAMBO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO per favore....GRAZIE CIAO CAIO
Comment
Comment