Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 2 Island NDS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    anke io ho questo problema la dottoressa mi kiede il curry il cuoco vuole ke gli faccio quella specie di camino e la studentessa vuole la bandiera cosA Devo fare?

    Comment


    • #32
      ci rispondeteeeeeeeeeee!!!per favore...

      Comment


      • #33
        sono bloccata

        ciao a tutti,io sono bloccata al 33 % del gioco e non riesco a trovare gli elementi necessari (coltello,scalpello,piede di porco,mango rosso,semi da piantare,terza isola,studentessa) per proseguire.
        Sapreste darmi qualche dritta?
        Grazie

        Comment


        • #34
          Non riesco anche a trovare la canna di bambù,la canna da pesca e il modo di prendere il riso e l'erba alta.

          Comment


          • #35
            Cavolo!Quanti nuovi utenti, BENVENUTI (o dovrei dire bentornati?)
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #36
              Se vi chiedo come superare il 33 % cosa mi rispondete per aiutarmi ad andare avanti?.
              Voi parlate spesso della studentessa,ma io non riesco a trovarla,il gioco è diventato un pò monotono.

              Comment


              • #37
                Scusate,potete dirmi dove trovare la pianta di banane x lesploretrice in the sims 2 island?ds

                Comment


                • #38
                  qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove si trova il machete?
                  Grazie^^

                  Comment


                  • #39
                    Salve a tutti! Purtroppo nn riesco a pescare questo pesce palla, e mi ritrovo bloccata da giorni....aiutatemi per favore

                    Comment


                    • #40
                      sono ancora io....senza il pesce palla che serve alla dottoressa per l'antidoto nn si puo andare avanti??

                      Comment


                      • #41
                        Aiuto!!!!!!!!!

                        .....aiutatemi...sono blokkato ne punto in kui dv dare la pozione al agrikoltrice ma nn riesko a trovare l'insetto blu da donare al mediko x fare la pozione....vi prego rispondee...grazie a tt...x il vostro aiuto...rispondete....

                        Comment


                        • #42
                          ank'io sn blokkata sul kerry x la dottoressa, il fuoco x il cuoco, la bandiera x la studentessa.
                          nn so cs devo dare a loro x falli sta zitti!!!
                          qcn me po aiutà???

                          Comment


                          • #43
                            aiuto per il bambo in the sims 2 island ds....

                            aiutooooooo....per the sims 2 the island DS non riesco a trovare il bambo e menneno i semi ho completato tutto l'aiuto sia con la studentessa che con l'agricoltrice ma mi manca il bamboo e la ricetta per la dott.ssa con il curry e i piani per le pentole per lo chef (che x farlo serve BAMBO scure pesante che ho e asta metallica che ho dove lo trovo il bamboo (mi dice solo che è il preferito dai panda ma non segna dove trovarlo), non trovo e semi dalla dott.ssa a cui ho consegnato ogni tipo di elemento per vedere se i suoi gli scambi di semi aumentavano e veniva aggiunto ma non è sttato cosi' sono al 52% e sono bloccata x il BAMBO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO per favore....GRAZIE CIAO CAIO

                            Comment


                            • #44
                              gli insetti blu come quelli rosa che sono difficili da trovare li ottieni schiacciando tutti gli insetti e facendo perfetto su ogni postazione cerca insetti ce nè uno difficile da trovare quello blu mi sembra sia vicino alla spiaggia ora non ricordo parti dal primo masso cerca insetti e falli tutti perfetti quelli blu econo x ultimi quindi non devi mancarne neanche uno....

                              Comment


                              • #45
                                aiutooooooo....no trovo il bambo per the sims 2 the island DS

                                aiutooooooo....per the sims 2 the island DS non riesco a trovare il bambo e menneno i semi ho completato tutto l'aiuto sia con la studentessa che con l'agricoltrice ma mi manca il bamboo e la ricetta per la dott.ssa con il curry e i piani per le pentole per lo chef (che x farlo serve BAMBO scure pesante che ho e asta metallica che ho dove lo trovo il bamboo (mi dice solo che è il preferito dai panda ma non segna dove trovarlo), non trovo e semi dalla dott.ssa a cui ho consegnato ogni tipo di elemento per vedere se i suoi gli scambi di semi aumentavano e veniva aggiunto ma non è sttato cosi' sono al 52% e sono bloccata x il BAMBO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO per favore....GRAZIE CIAO CAIO

                                Comment

                                Working...
                                X