Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sims 2 Island NDS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Sims 2 Island NDS

    Non è che per caso qualcuno potrebbe darmi la soluzione? sono bloccato, nun so che fare

  • #2
    NDS significa Nintendo DS non playstation

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mekylius Visualizza Messaggio
      NDS significa Nintendo DS non playstation
      aah, allora non ho niente, mi dispiace

      Comment


      • #4
        dicci almeno il problema scusa

        Comment


        • #5
          Aiuto

          Non Riesco A Trovare Gli Utensili Per Costruire La Barca (nds)

          Comment


          • #6
            salve scusate io volevo sapere se mi potevete dire dove si trovano le ostriche grandi,dato che ho appena cominciato a giocare grazie

            Comment


            • #7
              ooooooooo c'è qualcuno?

              Comment


              • #8
                le ostriche, fatti un bagno in mare dove vedi degli scogli sotto acqua li prendi le ostriche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da BARBYB73 Visualizza Messaggio
                  Non Riesco A Trovare Gli Utensili Per Costruire La Barca (nds)
                  ma per gli utensili ti servono i materiali per costruirli, cosa ti manca

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti... mi serve un aiuto, perchè sono bloccato e non so andare avanti...VI PREGO AIUTATEMI!!! non so cosa fare con lo chef e non trovo il pesce palla!!!

                    Comment


                    • #11
                      ciao.. a natale ho ricevuto isalnd per ds.
                      sono a buon punto, ma sono bloccata..
                      Matte, il pesce palla arriva quando riesci a ottenere un bel pò di cose..
                      piano piano arriva.. Meky lo scalpello per la barca te lo darà un naufrago quando riesci ad aiutarli..
                      invece io mi son bloccata:
                      al dottore serve il pesce col curry, e credo si faccia con il riso che non riesco a prenderlo con nessuna cos in mio possesso..
                      inoltre dovrei prendere il bambù, ma non ci riesco (forse l'ascia pesante) di cui ho costruito la parte metallica,ma non so come ultimarla..
                      inoltre per la studentessa devo prendere l'erba alta, (dove mi dicono di prenderla con il coltello che già ho) ma non ci riesco..
                      qualcuno può darmi un'aiuto serio?
                      come prendo il riso, la canna di bambù e l'erba alta?
                      e lascia pesante? il filo di vite?
                      uffi.. son giorni che accumulo attrezzature, conchiglie e sassi, ma niente..
                      la canna l'ho già coltivata, ma non riesco a tagliarla..
                      vi sarei molto grata per l'aiuto..
                      salutiiiii

                      Comment


                      • #12
                        Bug??

                        Ciao a tutti!!Anch'io a Natale ho ricevuto il DS con Island e mi piace un sacco solo che sto diventando scema perché è saltato fuori un errore e volevo sapere se ce l' ho solo io e nel caso come risolverlo...in pratica quando sono arrivata al punto di dover dare i peperoncini al cuoco,selezionando su consegna elementi,invece di darglieli come previsto (e com'era avvenuto con gli altri personaggi),il sim parla e basta...ho provato e riprovato ma niente.QUindi ho iniziato una nuova partita in questa addirittura l'errore è comparso prima:stessa identica cosa ma per l'agricoltrice,cioè nn riuscivo a consegnarle la banana.
                        Allora ho iniziato un'altra partita ancora, sperando che nn comparisse più l'errore (immaginate che bello iniziare ogni volta una nuova partita -_-), e sono riuscita ad andare un po piu avanti,ma una volta preparato il fuoco per il cuoco,è tornato lo stesso errore:nn riesco piu ad andare avanti,perke se seleziono "offri aiuto" il risultato è lo stesso che se selezionassi "parla"(cioè gli omini parlano ma alla fine nn viene scritto nulla)...
                        Non ne posso piu!!!e nn ho piu voglia di iniziare nuove partite sperando che sia la volta buona per poi veder ricomparire l'errore...volevo sapere se è capitato solo a me,se c è una soluzione o se devo riportare indietro il gioco....aiutatemi PLEASEEEEE!!!!
                        Grazie a tutti!

                        Comment


                        • #13
                          la soluzione dei peperoncini la so io , devi solo cercare di calmare lo schef perche si e arrabbiato una volta che le sale l umorismo gli consegni i peperoncini

                          Comment


                          • #14
                            risolto!

                            grazie mimi cmq ero già riuscita a risolverlo...credevo fosse un errore perché continuavo a parlarci e a fargli regali ma nulla e ogni volta che ricominciavo il gioco ricompariva in punti diversi...invece era solo arrabbiato
                            Ora altro dilemma:una volta finite tutte le storie (agricoltrice,cuoco,medico e studentessa..credo siano tutte no?) che devo fare????io continuo a raccattare roba e pescare a caso,senza uno scopo ma sta diventando monotono(infatti è gia un po che nn ci gioco)....mi sfugge sicuramente qcosa ma cosa???THX!!!!

                            Comment


                            • #15
                              aiutatemi gente xkè io sono rimasta blokkata mi serve il koltello k nn so dove trovarlo e il martello
                              aiutooooooo................km faccio?

                              Comment

                              Working...
                              X